16 marzo 2006

Chicche

Questa volta vi farò leggere le chicche che tengo nel mo cellulare:

C'era in ballo un torneo di basket, chiedo al Vitto se vuole giocare... risposta:
- Neanche se mi offrite da scopare una negra al giorno per i prossimi vent'anni

Inviti a bere dal Conte:
- Sei un ragazzo che pensa di avere FEGATO? Allora questo sms fa per te: ti aspettiamo dalle 19:30 in poi per la grande maratona alcoolica presso il solito pub con un unico motto:l'alcool è vita... Senza alcool che vita è?

- Il comitato per le NECRE LIBERE DI BATTERE è lieto di avere don vittorino DA DIETRO la palma come ospite d'onore per stasera.

- Vuoi fare un saluto a dei puttanieri in partenza per la thaillandia? Vuoi augurargli una serie infinita di malattie sessuali? 19:30 al don stuart. Non mancare

Incomprensibile dal Bolland, la sera del 15 agosto :|
-SI SI SI CHE VI DO IL MICROFONO SI SI GI CHE PROFUMO DI BISCOTTI SI SI SI CHE ZERBINI SIR PIPI PERE PE PE. E LA CURIERA LA VA SU E GIù PE RE PE PE!!!

se qualcuno a sms storici da aggiungere... è pregato di farlo.

Ed ecco una chicca del mitiko pareo-party.... mamma mia, che schifo!


e degli ubriachi a Dublino

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella del Bolland è una cosa spettacolare, da tenere in un enciclopedia multimediale alla voce: COME SI CONCIA UN CERVELLO DOPO 10 MORETTI DA 66.

La mia, beh, lasciamo perdere: la solita classe.
Grazie Matte

MANEF ha detto...

grande pareo-party a casa Canidio ( che abbraccio )...quella sera bagno ignudi in piscina , con presentazione del mio picio alle ragazze presenti...delirio

Anonimo ha detto...

Dr. Menerkia sempre tra i peggiori!!!! il Bolland è una barzelletta umana potrei anche tradurre il senso del suo sms perchè ero presente (almeno fisicamente) in quel di Siena, ma poi gli tolgono il lavoro. scichiscichiscichi!!!!!!!!
W IL PALIO!!!!!!!!

MANEF ha detto...

PHILIPPO VIENI CON NOI AD AMBURGO , MANCATE SOLO TU E LO ZIO LANFRY

Il Turco ha detto...

Niente da fare, conosco solo ed esclusivamente devastati... bravi ragazzi zero! Se però anche le ragazze fossero della stessa risma non sarebbe male. Vi voglio bene....
p.s. Matte e Manuel, siete ballissimi... conosco gente che pagherebbe per farvi tutti e due, ma purtroppo per voi sono maschi!

Anonimo ha detto...

Che sventro, del resto il Magnifico quando è in forma non lo batte nessuno.... Matte però non vorrei fare il professore proprio io, ma qualcuno a sms è un pò grossa, te lo scrivo con simpatia prima che il solito professore scassi il cazzo!!!!! bella wisti!!!!! Certo che tu e il dottore al pareo...... mmmmmmmmm che mmmmmerda!!!!