15 febbraio 2006

DON STUART : CONTRO SAN VALENTINO



Un sentito grazie ai ragazzi della piazza (Philippe,Winston,Roby,Laura,il Conte,The Frog,Gra) per la serata "Contro San Valentino " effettuata al Don Stuart (velo pietoso sullo Zang...anche se Moris si è esibito per l'occasione nella trasformazione in Kermit).

Per il signor Maneffa Luca The Doctor che si è ritirato all'ultimo momento, rivolgo un caloroso : SE NON HAI SETE , STAI A CASA TUA !!! Alla prossima


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera bella serata con la mia ragazza e qualche alcolizzato, altro che s. Valentino dei miei testicoli! Usciamo dalle costrizioni "mediatico-commerciali", facciamo all'amore senza bisogno di un cioccolatino di merda con un sorriso del cazzo.... regaliamo meno soldi ai ristoranti con i topi in cucina..... doniamo il nostro "nettare" al partner anzichè fare regali idioti.....

Fuso ha detto...

E così sia !

Unknown ha detto...

io il mio nettare lo regalo volentieri...

Anonimo ha detto...

Anche il mio, Matte, e se vuoi ne tengo via un pò anche per te.
Però scusate, non credo di aver capito una cosa.
Il MANEF manda sms prima di cena (IO L'HO RICEVUTO E HO SUBITO DETTO CHE NON POTEVO) e poi alle 22 non si è presentato ?????
Mah....ultimamente non è la prima volta. Ricordo un sms: DOMANI NON GIOCO. GRINTA. DOVE VI TROVATE STONED ????
E poi pacco per finta febbre alle 20,30 per poi ripresentarsi alla domenica al, bgattesimo del figlio di Ska.
MMMMMMMMMMMMMHHHHHH Bembek. NON VA MICA BENE SAI......qui si lancia il sasso (oooops) e si toglie la mano.....INDAGHERO' SUI TUOI PACCHI.
Nel frattempo complimenti ai ragazzi del CONTRO SAN VALENTINO DI STO CAZZO ma soprattutto LINGUA IN BOCCA A LAURA, degna rappresentante del gentil sesso.

Anonimo ha detto...

.....Vitto, non ti sembrano poche 18 righe(ooops) di distanza tra la tua succosa "offerta" di donare il nettare e la bocca di S.Laura da Crema?

MANEF ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MANEF ha detto...

Vitto non è che devi indagare molto...purtroppo io durante la settimana ho tanti buoni propositi....poi non riesco a volte a rispettare tutte le cose

Anonimo ha detto...

Ma ciccio qui si parla di cambiare idea in un'ora e mezza......o sbaglio ????
E l'altro pacco era di sabato sera ????? Non durante la semana...
Comunque respect for The Doctor....

Anonimo ha detto...

Scusa Conte ma veramente la mia offerta di "nettare" era rivolta al Pappò, non mi permetterei mai, e lo sai.
Dopo il richiamo di Copacabana post doccia: "TOGLITI LE MANI DAL CAZZO QUANDO PARLI DELLA MIA MOROSA" non potrei mai.....ma neanche prima comunque

Fuso ha detto...

Manef, diciamo che ti voglio credere. Hai bidonato 2 volte in una decina di giorni. 3 indizi fanno una prova. QUINDI... alla prossima mancanza ti scaldiamo le chiappe !!!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per la bella serata, del resto S.Valentino è una festa commerciale, in fondo due persone se si amano lo fanno tutto l'anno e non solo il 14 Febbraio..... hai visto fuso che l'ho scritta la massima??!!! Per il Manef una sola parola vergognati!!!! E se non hai sete stai a casa tua e sopratutto non prendere impegni se poi non li rispetti.... Cinema fai ridere!!!!

Anonimo ha detto...

contro s.valentino e contro maneffa ...in ordine cronologico sono stato l'ultimo ad essere stato paccato dato che l'amico dopo l'allenamento(9.15 circa) mi ha detto: "ci vediamo dopo in piazza"......che merda!!!!!
abbasso s. valentino e viva l'ammòre libero ciao a tutti

Fuso ha detto...

Bravissimo Frog, era un peccato che la tua massima fosse circoscritta al tavolo del Don Stuart.

"Sono la vita, il trapezista, la stazione da dove partono tutti i treni, sono la birra, sono il burro, giocavo col Borro"

Anonimo ha detto...

Anche se in parte posso capire le vs. ragioni in merito a San Valentino (non ho detto che le condivido)... una cosa mi spaventa in particolare.... Grasso non starai mica andando a scuola da Caruso dei no-global?????
Cribbio!!!!!!

Anonimo ha detto...

... Ma qual'è il nome Italiano, vero? Comunque non preoccuparti, la mia non vuole essere una posizione politica o di qualche movimento estremista, è solo il MIO pensiero che, fortunatamente, ho il coraggio di manifestare facendomi riconoscere con nome e cognome. ciao Italiano, vero?........

Anonimo ha detto...

Ciao Gra, non volevo essere critico nei tuoi confronti ed assolutamente non intendevo offenderti... era solo una battuta, visto che siamo in tema di campagna prelettorale... Non prendertela altrimenti voto il Pir!

Fuso ha detto...

Se non hai sete stai a casa tua !

Anonimo ha detto...

Ciao Ste, non mi hai offeso: hai fatto il mio nome e ho risposto. Si chiama libertà( come la casa delle.....) di parola.
p.s. vota pure il Pir, i sondaggi Americani lo danno nettamente in vantaggio...

Fuso ha detto...

Per il Manef in pelle : voto 10

Per il Manef tirapacchi :
IP IP ......BUUUUUUUUUUUU !!!