22 febbraio 2006

CHI DI SPOT FERISCE...

14 commenti:

VITTOSOLDA ha detto...

BASTONI E CLAVE DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTE LE SPECIE, UMANA E ANIMALE.

SANTA DONNA...........QUANTI RICORDI

Fuso ha detto...

Con la mia professione, di pennelli ne ho provati tanti. Lunghi,larghi,setolosi e di legno. Non ho mai avuto problemi ma nessuno è come il pennello CINGHIALE...fidati di uno che li ha provati tutti !!!

Fuso ha detto...

Manef, adesso devo anche darti le dritte per gli articoli via sms ? Un po' di fantasia !!!

matteo ha detto...

Con la mia professione di mouse ne ho provati tanti. Lisci, ruvidi, con rotella o bottoncini. Non ho mai avuto problemi, ma nessuno è come il mouse Labrtec... fidati di uno che li ha provati tutti!!!

VITTOSOLDA ha detto...

Secondo me il mouse del Pappò alias Matte, non è Labrtec ma SLABRATECH

matteo ha detto...

e ovviamente mouse è al femminile

Galmo ha detto...

Con la mia professione, di f...e ne ho provate tante. Lunghe, corte, setolose e leggere. Non ho mai avuto problemi ma nessuno è come la Fibergard ...fidati di uno che le ha provate tutte... le fibre ovviamente....

ilcerio ha detto...

banane al cioccolato...ragionieri...dai rocco, moes fora...buon natale 2006!

philippe ha detto...

cerio hai dimenticato ....moes fora....'ndurmet!!!
grande film

DARIO ha detto...

CHI DI CAZZI SE NE INTENDE,ORA PURE LI VENDE

DARIO ha detto...

CMQ COMPLIMENTI A QUESTA VACCA DAI PORCHI PRINCIPI,LA QUALE HA FATTO MASTURBARE MIGLIAIA DI UOMINI.

P.S.
MATTE....DATO CHE DICI CHE IL LABRETEK è IL MOUSE MIGLIORE.....PROVA AD INFILARTELO NEL CULO,POI MI DICI.PELLEGRINO DELLA MUTUA

DARIO ha detto...

PERTANTO SE IL MOUSE è DI BUONA QUALITà TI SI DOVREBBE SCIOGLIERE...COSI POTRAI TRARRE VANTAGGIO DALLE SUE PROPRIETà ANTIOSSIDANTI.CMQ PENSO CHE CON QUELLO CHE MANGI E LA CACCA CHE FAI,TI SI SCIOGLIE NEL CULO PURE UNA PUTRELLA DI FERRO

THE FROG ha detto...

Ma cos'è la comunity GAY?? e uno i pennelli e uno i mouse e l'altro le fibre..... MMMMMMMMMM CHE MMMMERDA, E CHE FROCERIA!!!!!!!

matteo ha detto...

Darione, più che la cacca sono le renze...