06 febbraio 2006

Buona settimana

Hola
Dopo l'abuffata battesimale di ieri eccoci a dover ricominciare una nuova settimana. Per renderla meno amara, come foto della settimana un bel bacio saffico a tre.
Personaggio della settimana invece Juan Sebastian Belom, l'uomo che sta cercando la scalata verso il monopolio del caffè cremasco.

Per il personaggio del mese siamo ad un pareggio tra il Pir e il Conte, quindi direi che si divideranno la gloria e gli onori.

La settimana scorsa mi sono dimenticato di segnalare il compleanno di Lisa, sorry.

Da oggi, ogni settimana verrà fatta una piccola descrizione di un personaggio della piazza che si è contraddistino per le sue azioni scellerate.

Il primo personaggio sarà il Dottore!!!


Luca Maneffa in arte Dott Menerkia - Bembek - Lesli e chi più ne ha più ne metta, moderno dott jekyll conduce una vita tranquilla e riservata per buona parte della settimana, trasformandosi nel week end per dare il meglio di se nei peggiori bar di Crema.

Ormai è conosciuto in tutto il mondo, ha dato il meglio di se in Brasile, Jamaica, america e nell'est europa, girando locali dai nomi improbabili "No name", "atlas", "montecarlo" sempre con grinta impareggiabile!


Ecco alcune sue video chicche:

- Tu dalla guglia aerea
- Il salto del pilone
- Il lancio del mandarino
- dichiarazioni importanti

Per poterle vedere dovete avere il real player, scaricatevelo è gratis
http://italy.real.com/freeplayer_r1p.html

Ciao a tutti

8 commenti:

Fuso ha detto...

Arrrrda ... Grande Manef : gulusél e gùsadur !!!

Anonimo ha detto...

Semplicemente IMMARCABILE....che te lo dico a fare

MANEF ha detto...

grazie ragazzi per il Tributo

Anonimo ha detto...

....se ti vedono quei rotti nel culo dei dirigenti di fiditalia ti impiccano con una delle tue cravatte!!!!! ....dr.menerkia sempre da podio.....

elio.tv ha detto...

il dottore è sempre il migliore!!
il dottore è sempre il peggiore!!

Anonimo ha detto...

sempre e ovunque un Leone e un Signore. che il Redentore protegga il tuo cammino e chiuda gli occhi quando e' ora di peccare. onore al dottore

Anonimo ha detto...

Manef vergognati guarda come sei conciato nella prima foto bisognerebbe farla avere al tuo capo in fiditalia!!!!!MMMMMMMMMM.... CHE MMERDA!!!!

Maru ha detto...

Numero di telefono del Servizio Clienti Fiditalia. Appartiene ad una delle più solide e prestigiose società bancarie quale Société Générale. fiditalia telefono