21 novembre 2005

Sunset !!!


In anteprima, le immagini di un tranquillo venerdì di paura....

A breve, l'intero servizio.

52 commenti:

Fuso ha detto...

Galmo, non c'e' verso di trovarti in una foto senza moke (smorfie)

Anonimo ha detto...

ma i nerds non erano finiti? non ci sono piu' non ci sono piu' e i nerds non ci sono piu'....ci troveremo in plaza con le cinghie a fare a botte con i giganti cosi' la smetterete di fare gli spavaldi...complimenti alla sboccata di Grasso e al Mark in plaza.....amala

Galmo ha detto...

Se non facessi smorfie, avrei bisogno di buttafuori che frenino l'orda di ragazze impazzite.... almeno così riesco a contenerle un poco.... ihihihihih (Matley)

Anonimo ha detto...

Si dice che tra i due al centro del gruppo (con le felpe colorate) vi sia stata una strana relazione ... confermate?
(J. J. Skan)

Anonimo ha detto...

Iè toi brusat

Anonimo ha detto...

Il Festa sembra Vito Catozzo

Anonimo ha detto...

I nerds, ringraziano per i complimenti e gli attestati di stima.Per la gioia di tutti, prossimamente altre foto della magnifica serata.

Anonimo ha detto...

X IL LESSO:
QUANDO VUOI, DOVRESTI AVVISARE LA COMUNITA' DI "GENOVA" X L'UTILIZZO NELLA RISSA DEL FRATELLO PICCHIO CANIO CLAUDIO IPER MEGA SC, SEL DEFUNTO PISATI DEVIS, DI TUO FRATELLO IL NEO, E DI QUEL BARBONE CON LA BANCARELLA DI "CILLONI" DI YRIAN.
AVETE FATTO LA FINE DEGLI "EUROPE",
SPARITI.
NERDS RULES

Anonimo ha detto...

X IL MARK:
solo io e te portiamo colore alla miglior compagnia della piazza.
Ti amo da sempre il tuo cuzzu.

Anonimo ha detto...

Cuzzu, se stiamo li' a vedere chi e' stato bruciato tra tutte e due le compagnie...non so. grasso che era un gobbo; colui che chiamavate "il capo" lo avete parcheggiato a chieve e ogni tanto lo levate dalla naftalina e lo portate a spasso come un manichino; il festa che piuttosto di uscire con voi si e' trovato la femmena a napoli; il mark, mah; il galmo che alla veneranda eta' di 47 anni si laurea in scienza della prostituzione; robert che piuttosto di rivedervi tutti cerca di investire in plaza il festa (venerdi' questo). siete finiti, fatti, inseguiti, ricercati!!! se non la smetti ti mando a casa il Sanchi a parlarti della bomba atomica e del mondo che sta per finire

Anonimo ha detto...

Bella foto fà piacere rivedervi tutti insieme, ma il primo a sx è il pappa che vi ha procurato qualche femmina oppure dopo la cena vi siete chiusi qncora in quattro mura a guardare mario il rosso a giocare a qualche video gioco al pc e ad intossicarvi con qualche sostanza strana!!? Bella nerds chi sà che odore di naftalina che c'era in quel ristorante li!!! ma il galmos è venuto in moto?? no perchè se è così poteva anche toglierselo il casco dalla testa, galmo ok le femmine però almeno maggiorenni dai!! Comunque niente risse peace and love... non ci sono più.....

Anonimo ha detto...

Raga secondo me 'o rei do bronze è più bruciato di mino (ex puntolinea)!. Quante cazz. ha scritto??? sarebbe meglio ricoverarlo insieme al magi....

MANEF ha detto...

PULITE LE PIZZE IN PIAZZA...PLEASE

Anonimo ha detto...

HO VISTO IN DISCO LA FORZA DEI NERDS..........PERO' A RAGIONE IL MANEF, PULITA LA PIAZZA QUANDO SPORCATE, GIA' C'E' ENZO.......

Anonimo ha detto...

NON MERITATE NEANCHE UN COMMENTO, GLI UNICI CHE SI SALVANO DI VOI NERDS SONO IL MOLLE E IL MAURI CHE HANNO AVUTO LA DECENZA DI DEFILARSI PRIMA DI FARE QUELLA (PESSIMA) FINE.
P.S. Ma il Festa c'è ancora???

Anonimo ha detto...

non voglio fare il professore però sca, puttana la miseria, "però A ragione il manef" è grossa, senza offesa e con umiltà!!!!! avendo ragione il manef, la ragione è sua quindi ce l'ha con l'H.... bela sca!!!!

Anonimo ha detto...

skardola sei una merda.

Fuso ha detto...

Avevo notato anch'io l'errore dell"H" mancante ma non ho detto nulla in quanto Sca è un mio cliente (non pensate male, gli ho pitturato casa)... e in quanto tale gli porto rispetto.

Anonimo ha detto...

lurido anonimo del cazzo fatti vedere....coniglio maledetto, meglio leso che come te....

Galmo ha detto...

basta anonimi, grazie....

Anonimo ha detto...

'o rei do bronze il tuo alito puzza di pesce ... come dai Conbaz d'estate.
Basta fare puzze in plaza.

Anonimo ha detto...

Ok vorrei puntualizzare che che l'anonimo che ha scritto dell'errore di sca il bestia sono io, ma giuro ho scritto solo quello, così per gioco, ma visto che ci sono i conigli che ne approfittano per insultare la gente allora io mi espongo, tra l'altro un sospetto io ce l'ho sull'infame, ed è l'unico che tenta anche nella vita di tutti i giorni di lavorare sulla psiche della gente, essendo un emancipato, MERDA abbi il coraggio di dire chi sei, anzi sei talmente piccolo che come minimo adesso cominci anche col sottoscritto, ma ricordati che kermit la rana mangia in testa a tutti... MERDA!!!!!!

Anonimo ha detto...

ANONIMI AL ROGO.
VAFFANCULO BASTARDO.
RANA GUARITA, RANA IMBASTITA

Anonimo ha detto...

invece di rimbambirti in piazza tutti i giorni esci allo scoperto coniglio

Anonimo ha detto...

MARIOLINO HA RAGIONE MORIS, NON FARE IL BUFFONE E FIRMA I TUOI COMMENTI. IO LO SO CHE SEI UN UOMO MA GLI ALTRI NO

Anonimo ha detto...

PER PUNTUALIZZARE: NON HO MAI E LO POSSO GIURARE, FATTO COMMENTI IN "ANONIMO", AL MASSIMO CON IL NICK DI "CHICCA".
X MORRRRRIS: SONO 4 MESI CHE HO CHIUSO LA MIA COLLABORAZIONE CON LO STUDIO "Grasso & Tirelli save the BRAIN" E SE NON SAI A CHI RIVOLGERTI TI POSSO CONSIGLIARE IL Dott. MAINARDI, UN LUMINARE IN QUESTO CAMPO.
PERCHè EMANCIPATO, NON ERO BIGOTTO?
SEI SICURO CHE LA PAROLA EMANCIPATO SIA CORRETTA IN QUESTA FRASE, O MEGLIO ANCORA CHE SIA UN'OFFESA?
anonimo di MERDA....

Anonimo ha detto...

Ska, tuo casso grande come mia testa.

Il Turco ha detto...

Non fate i bambini, porco il... oops, scusa Laura mi sono fermato in tempo! Siete adulti e vaccinati e vi comportate come un branco di bambinette dell'asilo isteriche.

Anonimo ha detto...

Mario te l'ho detto non penso sia tu l'anonimo, e per quanto riguarda la pseudo cura a cui ti riferisci, sai meglio di me come ho reagito, non andiamo sul personale perchè poi scatta la viulenzaa, cerca di stare sulle tue senza fare il paesano spettegolatore, perchè finchè si scherza tra di noi a quattr'occhi è un conto qui ci sono molte persone che leggono, non è la prima volta che te lo dico e vorrei, NON scherzo e chiuso il discorso, dopo non fare il popo che non ti saluta più e non ti guarda più nella ghigna, a 4 occhi è meglio!!!!! figa tu esageri sempre però se lo fanno con te ti offendi, così NON E' GIOCO!!!!

Anonimo ha detto...

sia l'ultima.... è il pezzo che manca....prima di, NON scherzo.....

Anonimo ha detto...

COME VUOI, è MEGLIO CHE SCHERZO CON ALTRI.

Anonimo ha detto...

Visto come ti comporti?? come sempre, non è che non puoi scherzare con me, ma se per scherzare devi andare sul personale allora non è giusto semplicemente, non hai altri argomenti?? lo sanno tutti che con me si può scherzare in qualsiasi maniera ma così non è più uno scherzo è un discorso mio e maledetto il giorno che mi sono confidato, con degli amici, prima occasione la si butta nel calderone, addirittura sul web.... non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!! ogni tanto guardati dentro, e quando ci vediamo stasera dal festa, ti insacco, non credere sia finita qua, così almeno non mi guardi e non mi parli per qualche giorno come i popi!!! ciao caro mario

Galmo ha detto...

Ragazzi, scusate l'intromissione. Il Blog è nato come strumento di divertimento, anche goliardico, ed il suo scopo è quello di trasmettere messaggi simpatici e positivi, sempre!

Mi spiace che si sia innescata una polemica del genere in un post il cui unico intento era quello di documentare, in modo sempre spiritoso, una bellissima serata di un gruppo di amici.

Non entro nel merito della suddetta polemica, i "contendenti" sono miei amici da una vita, come del resto tutti coloro che frequentano il Blog. Sono sicuro che la questione si possa risolvere presto , magari già stasera dal Festa, di fronte ad una bella birra.

Nel caso non potessi venire... fate i bravi!

Il vostro amico, Galmo

Anonimo ha detto...

Caro galmo io ,sul blog come nella vita ho sempre usato lo scherzo e la gogliardia, ma quando si esagera si esagera, siccome c'è gentaglia che non sà scherzare diversamente che andare sul personale quando non trova più argomenti per me và ripreso, perchè come ho già detto capisco in piazza ma sul web è squallido, finchè si scherza è un conto quando si scassa il cazzo.... si scassa il cazzo!!! e comunque mi era chiaro dall'inizio per cosa era nato il blog ma se uno non sà stare allo scherzo perchè si sente chiamato in causa sempre allora che non si faccia neanche pubblicare in foto sul blog.... per me è morta lì, speriamo non ci siano altri moralisti!!! Kermit la rana, semi incazzata!!!!

Anonimo ha detto...

MA COSA HO DETTO DI PERSONALE?
NON CAPISCO LA TUA RABBIA, SPIEGAMELO.

Anonimo ha detto...

NON VOLEVO OFFENDERTI IN NESSUN MODO, SE L'HO FATTO MI SCUSO.
LA CURA, NON ERA RIFERITA A NIENTE IN PARTICOLARE, SI SCHERZAVA COME SI è SEMPRE FATTO. NON TI CAPISCO, NON CAPISCO IL PERCHè TI SIA ARRABBIATO IN QUESTO MODO, STASERA SE ESCI LA CHIARIAMO, PERCHè RIPETO NON VOLEVO ESSERE OFFENSIVO, FORSE MI HAI FRAINTESO E SICURAMENTE MI HAI INSULTATO PER NULLA.

Anonimo ha detto...

Forse sembra che io dica queste cose con rabbia, manon è così, tu e pochi altri sai a cosa mi riferisco, non voglio che si tocchi neanche minimamente il discorso, e ho voluto smorzare sul nascere uno scherzo su di un argomento che non voglio sia reso pubblico, semplicemente, come ti ho scritto via sms io voglio bene a tutti e ci tengo a tutti, ma almeno un pò di limite a certi scherzi ci vuole, e tu a volte non hai filtro, anche se sembra che non hai detto niente per me hai toccato un tasto dolente, adesso tutti gli psicologi andranno a vedere i nostri messaggi par capire, ma in pochi possono capire, fine di questa webnovela, e andiamo avanti a divertirci che è la cosa più bella che c'è.... peace and love everytimes!!!

Anonimo ha detto...

Leggi bene ciò che ho scritto io non ho mai insultato nessuno!!! e per la cura c'è solo un riferimento non fare il finto tonto!!! e come ho detto prima BASTA!!!! divertiamoci, evviva la vita e l'amicizia, e ovviamente scuse accettate!!!

Anonimo ha detto...

Io non sono amico di nessuno!!!

Anonimo ha detto...

SE SERVE UNA MANO.

Anonimo ha detto...

E comunque scasami tanto, probabilmente ho frainteso caro mario!!! scusate anche voi amici del blog, per la squallida webnovela!! però un pò vi siete divertiti è?? alla prossima puntata di kermit la rana e i suoi tanti amici, ciao ciao!!

Fuso ha detto...

A dire la verità, della web-novela non ci ho capito un quasi cazzo.

Ma alla fine con chi si è messa Brooke ? Ancora con Thorn ?

Ps. Ha ragione Moris, un po' ci siamo divertiti anzi... adesso insulto un po' il Solda e mi faccio la mia web-novela.

4 cinghiate non hanno mai ammazzato nessuno ... ECCO :

" VITTO SEI UN GRANDISSIMO BIRBANTE E TALVOLTA SCIOCCHINO "

Se non mi picchia con queste frasi non so piu' come smuoverlo !!!

Anonimo ha detto...

per il poli è meglio tu non sia amico di nessuno!!!ti conviene..

Anonimo ha detto...

cazzarola che webnovela...potreste continuarla mettendo i nuovi commenti nella parte dedicata al compleanno di Ary, cosi la si puo' prolungare all infinito e in piu' ci puo pure scappare qualche foto nella rissa che ne consegue da pubblicare sul blog. dai cuzzu insultatevi altrimenti finisce come....a istanbul: 3 a 3!!!!!!
x l anonimo: pollo? you want pollo? carlo make you pollo.

Anonimo ha detto...

porco zio il tirel (mario) e il basel sembrano due fidanzatini in lite.....e come direbbe la mitica marisa dell'esso 'ndif an po a muntà...os#@[@§xx$&££ç°°°##!!!!

Anonimo ha detto...

noi siamo affiatati ci vogliamo bene è per questo che ogni tanto bisticciamo un pò, siamo ragaaazzzi!!!! per 'o rei, stasera finisci a -23, per filo tu come sempre a +3....... per l'anonimo, come mai non subentri più? non ti è piaciuta la web-novela? ti sei offeso? you want pollo??

Anonimo ha detto...

Ma andif a da ea al cul toi.
Primo il Fuso. Ieri ti ho sognato mentre dicevi ORRORE ORRORE HO VISTO UN RAMARRO MARRONE e ci mettevi 20 minuti. Che sogno di merda.
Per la Webnovela: go capìt nigot. Quindi ma so diertìt. Froci bastardi, andate all'ARCI a farvi infiosnare. AMEN
KERMIT...KERMIT...KERMIT...

Anonimo ha detto...

..casssso bagaaiiiiiiii sembrate delle fighette nevrotiche "se popi..basta nè?!?! a che egne me! WWWW i nerdsssssss.. nerds.. nerds... nerds!!!!!!!!!

Fuso ha detto...

Scrivo questo messaggio per arrivare a 50 commenti e per dire al Solda : OVVOVE OVVOVE , VAMAVVO MAVVONE ( Sempre nei tuoi sogni )

Galmo ha detto...

Beh, devo dire che questo post ha riscosso un notevole successo....

Anonimo ha detto...

'o rei do bronze vai vai via...
'o rei do bronze vai vai via...
'o rei do bronze vai vai via...
'o rei do bronze vai vai via...
'o rei do bronze va a cagà.....
'o rei do bronze vai vai via...
'o rei do bronze vai vai via...
By scardola.

Anonimo ha detto...

Ok vorrei ripuntualizzare che che l'anonimo che ha scritto dell'errore di sca il bestia sono io, ma giuro che non ho scritto solo quello, così per gioco, ma visto che ci sono i conigli che ne approfittano per insultare la gente allora io mi espongo, tra l'altro un sospetto io ce l'ho sull'infame, ed è l'unico che tenta anche nella vita di tutti i giorni di lavorare sulla psiche della gente, essendo un emancipato, che MERDA, ah ma .......... quello sono io! che... MERDA!!!!!!

'o reo do bronze