09 novembre 2005

Il sondaggio è finito!

E finito il sondaggio della settimana, la vittoria va al Fuso per 255 voti a 234!
La battaglia è stata più infuocata delle emorroidi di Enzo alla domenica mattina!

Ecco la dichiarazione del vincitore:
"Il Vitto è stato un ottimo sfidante ma ancora acerbo per reggere il clima infuocato della politica. Lo invito a bere in Casa Bianca
Ringrazio coloro che mi hanno votato e pitturero' gratis le loro case"
E la dichiarazione dello sfidante:
"Adirò le vie legali attraverso il mio studio privato "ARMANDI & ARMANDI" (con l'aiuto del detective privato Dott. Menerkia e associati) attraverso il quale sono sicuro che scoprirò i brogli elettorali che hanno portato alla vittoria del sig. COSTANTINO FUSO NERINI (in un'ora di pausa pranzo è aumentato di 38 voti: MIRACOLO !!!!!)
Per ora non mi resta che ringraziare tutti coloro che hanno speso tempo e
soldi per appoggiare la mia campagna elettorale e complimentarmi con il mio avversario fino a che non saranno terminate le indagini."

Comunque i fratelli Stoned avranno l’opportunita con il Dott Mainardi di rifarsi per il mese di novembre e lottare per il personaggio dell’ano.

Attenzione!!! Un ombrianese ha chiesto aiuto:
Ciao ragazzi ma soprattutto ragazze... Eccovi la foto incriminata dove sono ritratto con il mio alterego... un assurdo personaggio che da circa due anni mi perseguita... Stufo di non essere considerato ma soprattutto di essere confuso x lui da tutte le ragazze conosciute in vacanza... vorrei il vostro aiuto!!! Semplicemente...chi è il più bello??? Non chiedo solidarietà ma solo la vostra sincerità!!! Saluti a tutti Tirel72



Ovviamente anche questa coppia andrà di diritto nel nuovo sondaggio della settimana: Qual'è la coppia peggiore?

18 commenti:

Galmo ha detto...

Ma quel colorino verde è dovuto alle luci del locale o all'elevato contenuto alcolico della serata?

Anonimo ha detto...

Paolo Tirelli BELLO DELL'ANNO 2005
Senza storia....

Anonimo ha detto...

IRON MAN A VITA!!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente il Ferro, sembra piu' giovane

Il Turco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Turco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Turco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Turco ha detto...

Per quanto riguarda la coppia non c'è gara, Kermit-Pennato a mani basse... e invece per il più bello tra i miei due coetanei, 1 a 1 palla al centro, è dura scegliere tra due gemelli... scusa Tirel!
E per Chicca, quando ci vediamo per il servizio? Fatti viva...

Anonimo ha detto...

Ma quello con gli occhiali faceva per caso il chierichetto a 12-13 anni ???

Anonimo ha detto...

mai fatto il chirichetto...anzi già allora bigiavo la messa...

Anonimo ha detto...

......Si vede (caro Tirel72) nella foto che hai la faccia da volpone..... non te ne scapperà neanche una....... chissà che mattanza di gnocche tu e il tuo amichetto.......

Anonimo ha detto...

Io ho visto le due fighe che ha portato in piazza a Siena. Pochi lo possono affermare. Due tope paura, altro che chierichetto e cazzate varie

Anonimo ha detto...

Grande ferro, ma ti sei scelto il compagno troppo disonesto, ah è vero che il ferro pensa che il pc serve solo per fare la convergenza alle ruote dei vari BMW... è bè dai ci sarà qualcuno che lo terrà informato... ciao disonesto... Dino figlio di miGGGNNN.....OOOO....TTAA

Anonimo ha detto...

SIETE LA COPPIA PIU' BELLA ....
HA HA HA
ILA

Anonimo ha detto...

Insomma io non ho dubbi: il mio cuginetto è il più bello di tutti!
Non potrebbe essere altrimenti, visto che è un Tirel...

Anonimo ha detto...

Ops .... Mi è semblato di vedele un gatto...

Anonimo ha detto...

il più bello è sicuramente quello che vince sempre a tennis.... vero Tirel

Anonimo ha detto...

Grazie dino...ma stai sicuro che prima o poi arriverà anche il giorno del mio godimento!!!
Alle faccie del bimbo71...
si xche lui non ha una sola faccia...