21 novembre 2005

....Scardino di rigore


Ciao a tutti,

questa settimana il titolo di copertina è dedicato a Daniele Scardino autore di una doppietta nel "derby" con Ovena Casaletto-Monte Cremasco terminato 2-2 con polemiche per un gol annullato sempre a Ska nel finale.

Prosegue la marcia dell'Aurora giunta alla 5° vittoria consecutiva , 2-0 netto contro il Bagnolo dell'ex Alessandro Venturelli ( passato in gialloblu nel mercato di novembre ). La Squadra è carica dopo il "ritiro" di venerdì sera e fa ben sperare per la lotta al titolo. I gol sono stati di Dario Borroni sempre decisivo e di Ricky Power Mori finalmente sbloccato.

In 3° cat buon pari 1-1 del Credera Cr81 contro il quotato Chieve e vittoria per Kakà Regazzetti in Madignano-Crema. In Promozione successo per M.Denti autore dell'assist decisivo per il 2-1 del suo Fontanella.

Mi sento di fare un appello ai tifosi rossoverdi che latitano da un paio di settimane !

22 commenti:

MANEF ha detto...

DA PARTE MIA UN GRANDE A TUTTA LA SQUADRA PER DOMENICA E SOPRATTUTTO PER LO SPIRITO DIMOSTRATO VENERDI' SERA...SIAMO GRANDI !!! GRINTA IN CAMPO E SUI BANCONI

W AURORA

Anonimo ha detto...

volevo sottolineare come (fatto botare dal dott. Grasso) il sig. Maneffa sovvenziona l'aurora con gli striscioni della fiditalia ridicolo e poi..... LA SCALDA

forza Frassati
forza Ripaltese
forza Sanfra
forza Ove il rigore contro la squadra di mercenari è nell'aria

MANEF ha detto...

UOMO DI MERDA ! STAI ZITTO E CONTINUA A SCRIVERE SULLA CAMPANA ! OPS L'OPINIONE

FATTI I CAZZI TUOI E PENSA A FARE LE INTERVISTE A QUATTRO SFIGATI

PER IL MIO MINUTAGGIO , POCHI MINUTI MA BUONI

Fuso ha detto...

MESSAGGIO PROMOZIONALE :

"PANCHINA MANEFFA" : Sai dove ti siedi ma non sai quanto starai seduto.

Anche domenica un posto in prima fila per l'abbonato Luca Maneffa.

GRAZIE BRAMBI !!!

Fuso ha detto...

Per i Signori Maneffa e Hategekimana :

" A Credera Gigino non fa piu' il guardalinee...se volete si è quindi liberato il posto... "

AH AH AH !!!

Brambi uno di noi...

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi non sottovalutiamo questa Madignanese che stà facendo faville guidata da un supremo regazzetti, grandi ragazzi grinta!!! purtroppo sono ancora orfani del sottoscritto che quest'anno ha subito una makumba ed è ancora ai box... Ma ritornerò con grinta!!! Dino sei un Cremino maledetto e disonesto!! un plauso al soldatino maneffa e a bomber Hategekimana che sono sempre professionali nei loro impegni sportvi, BRAVI!!! Grande sca che non sbaglia un colpo ed è sempre di più la bandiera del glorioso Casaletto Ceredano....

Anonimo ha detto...

OGNI TANTO SCRIVO ANCH'IO DAI COSI' IL SOLDA MI INSULTA;GRAZIE MANEF DELLA COPERTINA, E' ANDATA BENE E MALE, CACCHIO, E COME TI HO DETTO SPERO DI NON ESSERE SQUALIFICATO PER AVER ESAGERATO NELLE PROTESTE PERCHE' CONTRO DI VOI VOGLIO ESSERCI.
PER IL VENTU: SPARATI, ERA NELL'ARIA, 3 GIN LEMON AL SUN SET ED ERANO 3 GOL DOMENICA, MA ARBITRAVA GALLIANI QUINDI....NON TI HO VISTO PERO' A VEDERE IL MATCH CHISSA' IN CHE CONDIZIONI ERI.......MAGARI SDRAIATO IN MACCHINA...SEI COME IL VITTO
UN GRAZIE A BASELLI CHE SI RICORDA DELLA VECCHIA MAGLIA....E DEL BUON ROSSO.
ORA TORNO IN LETARGO!

Il Turco ha detto...

Dino, ma come cazzo si farà ad essere sempre e comunque contro tutti? Non c'è da stupirsi se poi alla prima occasione ti massacrano di stangate... sarai mica masochista, se vuoi ho un cilicio ricoperto di schegge di vetro da applicarti all'interno coscia!

Anonimo ha detto...

SCARDINO COME KALADZE

Anonimo ha detto...

Chi cazzo si permette di offendere il MIO AMICO Ska..... Bela Ska.

Anonimo ha detto...

Bela Skaladze

Anonimo ha detto...

In questa pagina non c'è un commento che non appartenga ad un alccolizzato.
Quindi metto anche il mio......
La Direzione di Rivolta d'Adda ringrazia la Plaza di Ombriano per i soldi che verranno versati nelle nostre casse in futuro.

Anonimo ha detto...

Dino, comportati bene altrimenti sarò costretto ad una violenta rappresaglia . Giù le mani dal Manef, il miglior terzino dell'intera categoria!

Anonimo ha detto...

Ecco il Manef che si autopromuove !

MANEF ha detto...

Non mi sono autopromosso

OPINIONE VAFFANCULO TE E RINO TOMMASI !

Anonimo ha detto...

ogni tanto mi chiedo se è esagerato dare tutte quelle stangate a Dino, ma poi ci pensa lui in persona a ricordare che ne merita sempre di più.....dino... dino....vaffanculo!!!!!!!

carel ha detto...

grande aurora non molliamo di un centimetro sia al venerdì che alla domenica purtoppo il mister mi ha messo fuori rosa per vicende sconosciuto ,ma io credo nella grande aurora philippe e manef non mollate c'è per tutti la possibilità di dimostrare sul campo al mister chi siete veramente siete dei grandi

Anonimo ha detto...

si... dei grandi alcolizzati

Anonimo ha detto...

Cosa cazzo succede.....

MANEF ha detto...

Carel uno di noi !

W AURORA

Anonimo ha detto...

Ska basta pippare.

Anonimo ha detto...

Ska basta pettare.