30 novembre 2005

C O N G R A T U L A Z I O N I . . . . . .

14 commenti:

Fuso ha detto...

E' nato Marcello Scardino Aimo Diana.

CONGRATULAZIONI VIVISSIME ai 2 neo-genitori.

Dopo la pittura della fertilita' nella casa di Trigolo, che ha dato il via al concepimento del piccolo...HO BECCATO ANCHE IL GIORNO DI NASCITA..30/11 !!!

Se non sbaglio c'era in premio un palombo per tutti coloro che avessero indovinato !!!

Anonimo ha detto...

Ostia Fuso tal paghe mia, sotala mia, stamègna!!!!!
Già hai rubato un sondaggio, adesso vuoi pure bere a scrocco

Fuso ha detto...

Grazie Solda, paga da bìf !!!

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI ALLA FAMIGLIA SCARDINO! SPERIAMO CHE MARCELLO SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE!!!

Anonimo ha detto...

tanti auguri a mara e ska, fuso era un litro di palombo!!!!

Anonimo ha detto...

ciao forc

Fuso ha detto...

Grazie Moris per avermelo ricordato. Quando è gratis scende comunque volentieri. Ci sono altri che hanno azzeccato e mi fanno compagnia nella bevuta ?

Anonimo ha detto...

Figurati fuso, dovere di cronaca, io non ti faccio compagnia, il litro di palombo è solo per pochi intimi, e col fisico, io non sono in grado!!!! bella fuso!!!!

Anonimo ha detto...

volevo segnalare che il bimbo somiglia allo zio Daniele speriamo però non sia un pessimo giocatore di tennis come lui

. ha detto...

Congratulazioni.....
per me diventerà un giocatore dell'Internazionale Football Club Milano ;)

Anonimo ha detto...

AUGURI DALLO ZIO!
DINO, APPENA FINISCO COL CALCIO RIPRENDO E , TEMPO 1 MESE, TI MASSACRO; STA TORNANDO SCARODDICK

Anonimo ha detto...

Prima di tutto le mie più sentitissime congratulazioni!!! e poi ska rassicura il marmocchio,x qualsiasi "qustione",in vostra difesa,sai chi chiamare!!! (CHE ROBA?)

Vanel ha detto...

CONGRATULAZIONI !!!
E speriamo che non somigli al babbo!!!

Anonimo ha detto...

tanti auguri all'anonimo, zero di questi giorni!!! STRONCA!!!!