02 maggio 2006

Buona settimana

Hola

anche questa è andata, l'accoppiata Ombriano-Stoned, si è fatta valere anche in questo week end infuocato in casa Egon. L'unione con i ragazzi di Vaiano, con il loro carico di canzoni e cori, ha dato origine ad una maratona "corale" che, per la gioia del vicinato, è durata fino alle 5 del mattino... che grinta!!! (le foto e i commenti li potete trovare su certolivello.it)

Personaggio della settimana uno dei partecipanti della gita amburghesa il Lussurioso Mat Vinelli, mentre si degusta una buona birra.
A proposito di alcolizzati, nella testata giovani ombrianesi avinazzati durante l'imbottigliamento del vino Scardino-Belom.

Guardate i giovanotti che cosa indossano per andare a letto:

Non riesco a decidere chi sia il peggiore (ovviemente scatta il sondaggio)... e il Magnifico conciato così dormiva insieme a me!!! (tra l'altro beccati dal padrone dell'hotel mentre correvamo in mutande, maglietta e parrucca da una camera all'altra... la gita delle medie)

Ciao a tutti

11 commenti:

MANEF ha detto...

se si parla di pigiama peggiore di sicuro vince Ove...ma il Magnifico in canotta è seriamente candidato al personaggio dell'anno 2006

a proposito di cori...a Nassiriya......a Nassiriya....

Anonimo ha detto...

Non riesco a smettere di ridere.
Grande Bo, numero uno.
Menzione anche per MAXIGRASSOGUSTOSTRACCIATELLA.

Bandirali ti fa una sega...........

Matti Mille Sbatti invece sempre peggio.
Bello l'occhio da maghrebino incazzato e alcolizzato.

Galmo ha detto...

Dopo aver visto le foto ho deciso che il Bolland non sarà più in compagnia con me..... GRANDE MAGNIFICOOOOO

Anonimo ha detto...

ceriorosariofiorellodjstoned

siamo due passi avanti ma il numero uno è il bolland versione sorcino!

Anonimo ha detto...

sono tutti e tre vergognosi!!!
non dite in giro che mi conoscete, e questo vale anche x il personaggio della settimana......
il mio voto và però a Andrea "Pinocchio" Ovena xchè l'ho visto in diretta e mi sono vergognato al posto suo. xò anche gli altri.....che schifo amisci!!!!!

Anonimo ha detto...

Direi che dopo maver riso per almeno 15 minuti ad hamburg, quando l'ho visto, non posso che votare il magnifico anche se maxiilcontebandiraligrassohatuttounaltropasso, è veramente degno di nota, per quanto riguarda pinocchio ovena, la foto l'ho addirittura scattata io, vedete voi..... il personaggio della settimana è veramente un ragazzo degno di nota bella matvinelli!!!!

Anonimo ha detto...

masciago...con i milioni di euro che ti bevi al sunset poi non te ne avanza neanche uno per comprare un pigiama decente!!!
Fai veramente schifo!
Una nota di merito al Bo decisamente il migliore!
PS1 x il Bo:grazie per la serata del 1°maggio al sunset!
PS2 x il conte:mancavi solo tu!!!

Il Turco ha detto...

E meno male che certe foto andavano censurate! Cmq è una bella lotta tra tutti e tre, ma senza ombra di dubbio..... VAI RENATO! Considerate anche che ero presente al momento dello scatto, solo che ero piegato in 2 dal ridere e stavo piangendo come un neonato.....

Anonimo ha detto...

Nella foto di testata farei notare le tre fronti spaziose e l'alcoolizzato in seconda fila:
PAOLO "PIR", "PERA", "MARGHERITA E COCA", VALDAMERI.

Brutte cose.........

Anonimo ha detto...

dopo la sfilata la giochi preziosi offre un contratto ad ove per una versioni pulp del burattino al bolland come nuova bratz e ad grasso nuova versione di action man con canotta atonica

Anonimo ha detto...

mi correggo volevo dire con tuta atomica il sunset mia rovinato un pò