22 maggio 2006

Buona settimana

Hola

Quello appena passato è stato un'altro week end che ha messo a dura prova la nostra resistenza psico-fisica... ma ce l'abbiamo fatta tutti!!! ancora una volta promossi a pieni voti!

Personaggio della settimana colui il quale beve più schifezze al mondo: Ove!! Per la testata un incontro triviale tra amici...

Settimana scorsa mi sono dimenticato di segnalare 2 importantissimi compleanni, ieri, 21 maggio, hanno aggiunto una primavera sul loro pallottoliere Paolo Tirel e il Presidente!!!
Sabato 27, se non sbaglio, compie gli anni un assiduo frequentatore del blog: Elio... sperando che sia giusto, altrimenti un buon non-compleanno

P.s. un augurio di pronta guarigione alle cicce che hanno cioccato sabato notte... tutte con il collarino, spettacolo... ovviamente aspettiamo una foto da pubblicare

come bonus alcune foto:

-a cosa serviranno?
- musica e cori!
- fine serata
- come orientarsi a Lubecca
Ciao a tutti

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie matte...sei unico...x fortuna!
Ricordo a tutti che venerdi 26 compie xx primavere l'ingeniere Prova detto il romano o il finnico a seconda di dove trascorre le settimane lavorative in compagnia di splendide concubine!
Hihihi

Galmo ha detto...

Ovviamente un mare di auguri al fratello Hategekimana ed al grande Paolino Tirelli!

Buona settimana, have a good time Jah people!

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI, BELLI E BRUTTI.
George Weah, 1998-1999

MANEF ha detto...

Buona settimana a tutti ...pongo un quesito ai presenti sabato sera da Egon...ma io ero veramente marcio ?? tutti me lo fanno notare ma non ricordo molto...che è già abbastanza grave...

elio.tv ha detto...

il 27 è il mio 31° compleanno!! grande matte!!!
via per lavoro in settimana e a verona nel we per festeggiare con la murusa rimando a settimana prossima per una birra al don!!
ciao fioi umbrianes! W il manef che non ricorda il sabato sera, indice di buona salute.

ciau, elio.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri fratello NERD e auguri Elio!
Grazie Egon per la bellissima festa!
Auguri Provi, i campi scuola senza di tè non sarebbero stati gli stessi.

Il Turco ha detto...

Auguri di vero cuore a tutti i festeggiati del periodo, farveli uno alla volta sarebbe lunga! Manef, confermo: SABATO SERA ERI MARCIO! Il problema è che anche io non ero esattamente lucido, e hai rischiato di farla sfociare in rissa insultando gratuitamente lo Sheva!!!! A mente serena, però.... ciao Bemby!

Fuso ha detto...

Auguri a tutti.
Confermo quello che ha detto Enzo : sabato sera il Manef ha rischiato il pestaggio...ancora un insulto a Sheva e sarebbe finito nella spillatrice.
La frase di Enzo è stata :
" Manef, guarda che te lo do davvero un pugno sul muso "
Poi la calma è tornata sotto forma di birra !!!
Sono ragaaaaazzi

Anonimo ha detto...

Auguroni a tutti i festeggiati, Manef sei SEMPRE MARCIO!!!! Cinema!!!!

Il Turco ha detto...

Bella Fuso... è vero, non mi ricordavo il particolare della minaccia esplicita, ma d'altronde essendo presente hai notato che anche io straparlavo... cmq è vero, dopo un paio di birrette eravamo ancora fratelli!