04 luglio 2005

Tutti immersi nell'onda sonica...



Concerto Subsonica

Venerdì 22 Luglio VILLAFRANCA(VR) Castello Scaligero

Costo:18€

Sono stato a Parma a maggio con la fede e sto gruppo è una vera bomba. Il palazzetto diventa una discoteca, loro suonano molto bene(chitarra, batteria, basso, tastiere, voce) ed è come sentirli sul cd, coinvolgenti e di approccio facile, si balla a tutto dire. Il Palco è allestito carino, luci psichedeliche e grandi schermi ovunque. Per chi non li avesse mai ascoltati consiglio l'album Microchip emozionale, l'ultimo uscito quest'anno non rispecchia molto il loro stile e poi è abbastanza difficile.
Io e la fede abbiamo già i biglietti, per chi volesse venire li trova in crema al 747 oppure mi contatta che provo a vedere se in un punto fnac di verona ne hanno ancora. Soldi ben spesi e soprattutto da apprezzare il basso costo proposto a differenza di alcune ciofeche in giro in questo periodo che si fanno pagare cari!
La location è molto bella, in un castello sul veronese, situazione un pò da fuori. Da non perdere.
Per info dettagliate contattatemi pure.
paolo.nicardi@tin.it
Saluti dall'onda sonica!

www.subsonica.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ragazzi. Per la prima volta intervengo di persona per commentare la proposta del Dott. Nicardi... mi piacerebbe per 2 motivi: primo, adoro i Subsonica, l'album che hai nominato è veramente fantastico. Secondo, ho fatto il militare a Verona, e non ci torno da allora, ho dei bei ricordi. Però, non so se ci sono il venerdì sera, coi miei turni del cazzo non lo so fino alla settimana prima, quindi a malincuore devo rinunciare. Ciao a tutti, buona settimana!!!

Il Turco ha detto...

Oooops, avevo dimenticato di firmarmi!