18 luglio 2005

AIUTATEMI

Aiuto !!! Sono rinchiuso nelle segrete del losco individuo con la felpa rossa. Credo faccia parte di Al-Quaeda e minaccia di tagliarmi un orecchio (lo mima nella foto). In questo momento è uscito per comprare le sigarette (rigorosamente Marlboro) ed io lancio un appello a tutti coloro che mi possono soccorrere. Non so esattamente dove mi abbia rinchiuso, la stanza è buia e umida ma sulle pareti scorgo dei poster del Milan e le mie orecchie (per adesso ne ho ancora due) sentono come il rumore di un ruscello, forse una roggia provenire da molto vicino.
Sono controllato a vista da un omaccione, credo si chiami Giangi...come posso fuggire ?
Vi prego, sono gli unici indizi che vi posso dare : rintracciatemi e ridatemi la libertà !!!

2 commenti:

Il Turco ha detto...

L'importante è che dopo la liberazione da parte delle truppe Alleate e dopo il conseguente Processo di Norimberga per crimini contro l'umanità io non venga appeso per i coglioni!!! Non faccio il kapo per vocazione, è che me lo hanno ordinato!!!!!!!!!!

Fuso ha detto...

Spezzo una lancia a favore del mio sequestratore. Mi tratta abbastanza bene ma mi tortura mostrandomi la foto di Galliani ... e la notte non riesco a dormire !!!