11 luglio 2005

OMBRIANITO


GRAZIE PEPE VERDE
Ieri, domenica 10 luglio, è andata in scena la finale dell'Ombrianito dell'edizione 2005. Le squadre che si sono affrontate per la vittoria del torneo sono state : Scardimpianti e Pepeverde. Prima di loro, i ragazzi della Via hanno conquistato il terzo posto con un roboante 7-6...ma torniamo al match clou e alla dichiarazione del signor Philippe Hategekimana nel prepartita : " Ehi Fuso, ma come ? Non dovreste giocare alle 22 stasera ?!!! " ... Fuso : " Guarda che brucia di piu' perdere la finale e arrivare secondi " ... Philippe : " Si, si Cris, intanto arriviamo piu' in alto di voi !!! "
MAI PROFEZIA FU PIU' AZZECCATA !!!
La Scardimpianti ha conquistato un ottimo SECONDO posto perdendo con onore 5-4 ... ma allora perchè a fine partita se ne sono tornati negli spogliatoi con le orecchie abbassate e nessuno risponde ai messaggi riguardanti l'Ombrianito ? ( "Philippe,se ti serve, la ricarica te la faccio io, pero' poi rispondi...lo stesso vale per il presidente Scardino e per l'allenatore Nichetti " )
GRAZIE RAGAZZI , SARA' PER L'ANNO PROSSIMO !!!
AH AH AH...
Per il Manef : " Non lasciare nessun messaggio dopo la figuraccia che avete fatto anche quest'anno...diventa sempre piu' difficile passare il girone eliminatorio "
Per Massimo del Pepeverde : " I tuoi riccioloni dorati non si sono visti in campo ma hai amalgamato la squadra con quelle mani con cui impasti la pizza e hai vinto ... ANCHE PER NOI !!!!

3 commenti:

MANEF ha detto...

GRAZIE MASSIMO , A CASA I MERCENARI DI PIANENGO !!!

Anonimo ha detto...

MANEFFA APRE ANCORA LA FOGNA? DOPO IL 25/5 E LA FIGURA ALL'OMBRIANITO FAREBBE + BELLA FIGURA A BUTTARE VIA IL PC.
COMPLIMENTI AL "PEPE" SOPRATTUTTO A QUEL CINEMA DI OVENA(PREMIATO ANCHE CON L'OSCAR COME MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA).
APPUNTAMENTO A SABATO DOVE AVVERRA' FINALMENTE L'ATTESO GEMELLAGGIO TRA LE 2 FINALISTE DELL'OMBRIANITO, CIOE' PEPEVERDE E PUNK...AH NO...E PANTA...AH NO.. SCUSATE...TRA PEPEVERDE E SCARDIMPIANTI!!!!!!!

Fuso ha detto...

ANSA : Al termine della finale dell'Ombrianito, Massimo del Pepeverde si è avvicinato al presidente Scardino. Pare che abbia sventagliato la mano davanti alla faccia e abbia pronunciato le parole : " YOU CAN'T SEE ME "
Si ringrazia Hategekimana per la sbausciata prepartita che gli è tornata indietro come un boomerang ! SECOND IS MEGL CHE UAN