18 luglio 2005

Festa in quel di Fontana


Ecco i 3 cuochi che hanno danzato tra i barbecue ardenti… che facce!!!

Ricordiamo per gli amanti dello sport che domenica si è disputata la sfida tra gli Amatori del Barbera contro i Reduci delle colline piacentine, il match, molto sentito dalle tifoserie, è stato sospeso causa smarrimento fooball, sul risultato di 6-6.

Da ricordare che ai Reduci, che giocavano con uno spregiudicato 1-2-5, sono state annullate 12 reti regolarissime, il ds Scardino D. pensa ad un ricorso al TAR di Rivolta.


E' partito il concorso "vota il peggiore" della serata:
  • Il Rega Rian
  • Enzino Calcalaterra
  • Philippe black ass
  • Ventu the cook

Gara durissima!!!

Ringraziamo il Tirel per la splendida foto

14 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma quale festa in quel di Fontanella...FONTANA!!!
...propongo l' aggiunta di un altro pretendente il MATTE...che a quanto pare ha ancora i postumi il lunedi in tarda mattinata...

Unknown ha detto...

è vero, ho sbagliato è Jimmy Fontana, correggo subito

Galmo ha detto...

Per me il peggiore era il Rega; alle 20.30 facevo il mio ingresso in villa, l'ho salutato: "Ciao Rega" risposta pronta: "Ciao Venciu..."

Fuso ha detto...

Sono indeciso... non so se dare il voto a Philippe che ha cantato per 2 ore consecutive la canzone ecclesiastica "Camminerò" in versione heavy-metal o al Venciu nel suo elegante completo alla Vissani. Non so scegliere : voto entrambi !!! Un voto alla carriera lo do anche al Galmo che ha suonato la chitarra per 4 ore consecutive, procurandosi abrasioni ed escoriazioni su tutte le falangi. Un grazie ovviamente a Ove per la spettacolare festa !!! Ps. La prossima volta avvisatemi prima che nella parte sinistra della piscina l'acqua è bassa, mi sono tuffato e per poco non ci lascio il cranio ... CHE SCRAPADA !!!

Anonimo ha detto...

SENZA DUBBIO IL PEGGIORE E' STATO IL CUOCO VENTURELLI (ANCHE SE IL REGA DOMENICA SEMBRAVA IMBALSAMATO)
VORREI AGGIUNGERE CHE NELLA TRADIZIONALE PARTITA DEL GIORNO DOPO, I REDUCI COL CAP. VALDAMERI, PER FARE UN GOL DOVEVANO SEGNARNE 5!!!! COMUNQUE IL TRIDENTE DENTI SCARDINO VALDAMERI (IL MURA SEMBRAVA PELISI) HA DATO SPETTACOLO VERO!!
I CAMPIONI DI FONTANA SIAMO NOI, SIAMO NOI SIAMO NOI.....

Anonimo ha detto...

Vorrei dare una nomination a OVE senior anche se è fuori concorso...semplicemente fantastico!
Il mio voto va sicuramente al VENCIU primo xchè è mio amico(non come il rega) secondo xchè essendo stato con lui dalle 14 del pomeriggio ho visto cose inimmaginabili anche x il buon vecchio turco!
PS x il fuso:ma hai domandato a qualcuno la profondita della piscina? Non siamo telepati! Però forse sabato sera si!!!

Fuso ha detto...

Bèla Tirel, adesso che mi ci fai pensare...forse qualcuno mi aveva avvisato del fatto che in quella parte di piscina, l'acqua fosse alta 70 centimetri.Ma non mi avevano detto che il Pampero arriva a 40 gradi ... ECCO ... la colpa è di colui che ha comprato e mi ha fatto bere il Pampero prima del bagno in piscina ... ops...mmh...mi è appena venuto un flash-back : il Pampero l'ho comprato io e poi l'ho INVOLONTARIAMENTE versato nel mio bicchiere... OK, è colpa mia ... ma la prossima volta buttate dei materassi sul fondo piscina !!!

Anonimo ha detto...

Fuso, la piscina non è alta 70cm, sei tu che sei uno-e-novanta ... uhm ... ok, no, è la piscina che è 40cm !

Fuso ha detto...

NO ALLE PISCINE KILLER !!! CAMMINERO', CAMMINEROOO', SULLA TUA STRADA SIGNOR : SI-GNO-RE !!!

Il Turco ha detto...

Caro Matte, non sono daccordo sul fatto di essere stato inserito nella votazione per il peggiore, ero una delle persone più sobrie e tranquille della serata! Forse ti riferisci a quel terrone vestito di grigio che mi assomigliava parecchio, che era veramente molesto ed inguardabile! Addirittura si è procurato delle ferite modello guerra del Vietnam su tutto il corpo, e delle unghiate degne di una tigre della Malesia sul costato!!! Senza contare i danni cerebrali irreversibili dovuti al mix di psicotropi assunti nell'arco della serata! Ma io dico, Ove, che bisogno c'era di invitare certa gente? Ciao belli............

Anonimo ha detto...

il mio voto va alla coppia Vinny "il turco" Armandi e Cristian "Gra, Leo, Crack, Briatore" Leva x essersi presentati fradici già in partenza.
Nell'occasione è stato abbattuto il record del Lillo: 1\2 bottiglia di gin in 12 Km.....non male!!!!!!!
Tutti a Rivolta, andiamo tutti a Rivolta..........

Fuso ha detto...

Bèla Flipper, il Centro alcolisti anonimi di Rivolta sta costruendo una palazzina che possa ospitare gran parte della gente che ha preso parte alla grigliata. Tutti voi verrete messi sotto protezione e vi darà data una nuova identità : I nuovi nomi tra cui scegliere sono : Mr. Johnny Walker, Senor Porom Pampero, Mr. Gin 'O Landi, Miss Havana e Miss Bloody Mary !!! Scegliete quello che più vi si addice !!!

Fuso ha detto...

Ops..Sulla tastiera la S è vicina alla D. Correggo il reFuso : " Vi sarà data una nuova identità "

Anonimo ha detto...

secondo me il peggiore era il dott. Maneffa....era ubbbbriaco e faceva finta di niente, mah, da quando hai visto l help non sei piu' tu!!! tanta saudade anche a te