05 luglio 2005

AURORA2000 Stagione 2005-2006


04 Luglio Presentata la Rosa 2005-2006

Nella serata di ieri si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova rosa dell'Aurora2000 completa di tutti i giocatori e dei nuovi acquisti dello staff dirigenziale del Presidente F.Barbaglio.
La Squadra si è riunita prima all'oratorio per un primo contatto con il nuovo allenatore Brambillaschi ( ex Casale Cremasco ) e la distribuzione del programma della preparazione che inizierà il 22 Agosto, poi per una festa alla Magika per un brindisi e iniziare ad amalgamare il gruppo.

Ecco gli effettivi per la nuova stagione:
PORTIERI
Poloni, Masserini ( svincolato )
DIFENSORI
Maneffa,Guerini Rocco,Gandolfi,Ogliari,Rossi,S.Hategekimana ( Jr Pianenghese ), Carelli ( Jr Casale ), De Giuseppe ( Luisiana )
CENTROCAMPISTI
P.Valdameri,G.Valdameri,Venturelli,Asti,Borroni,P.Hategekimana,Venturi ( Casale ), M.Valdameri ( Jr Pianenghese )
ATTACCANTI
Pascuzzi,Mori ( Rivoltana ), Francini ( Leoncelli )

Tra i nuovi acquisti spiccano senz'altro per gli addetti ai lavori i nomi di Francini ex bomber della promozione del Pergo in serie D , del giovane ma molto quotato Mori e del forte centrocampista Venturi. Ritornano ad Ombriano anche un nutrito gruppo di Juniores già pronti per la categoria.

11 commenti:

Unknown ha detto...

squadra di mercenari!

Fuso ha detto...

Con i soldi che tirano fuori gli amatori pagate lo stipendio a Francini. Il Manef si accontenta di un Coca-Pampero al Magika !!!
Forza Credera, squadra umida e molesta...ehm....umile e modesta !

Anonimo ha detto...

NON HO PAROLE, UNA SOCIETA' DI PAGLIACCI CON UN PRESIDENTE DEI SABBIONI,,,,,DETTO TUTTO.
SOLO OMBRIANO!

Anonimo ha detto...

Se si parla di Aurora direi che si può tranquillamente parlare anche di Videoton, no ? Se posso inviarvi 4 righe ed un paio di immagini, mi metto subito al lavoro ;)
MaRu

Unknown ha detto...

certo che si può parlare di Videoton, fa articoli e foto, poi puoi girarli o a me o al fuso.
Se avete un sito internet mettiamo anche il link nella pagina a destra

Fuso ha detto...

GRANDE VENCIU !!! Adesso capisco perchè l'Aurora era interessata a due attaccanti ombrianesi : Il Denti per il lavaggio gratuito delle maglie da mamma Amelia e Ove per avere nuovi mobili dove riporre le divise pulite ! C'e' sempre qualcosa dietro ! FORZA CREDERA, squadra umida e molesta !!!

Anonimo ha detto...

Sempre forsa l'aurora!!!!!!!
Chi e' stato cacciato x incompetenza x favore stia zitto (no fuso non ce l'ho con te) così come quelli di casaletto.E x gli amatori: cacciate la lira o state pure a casa vostra tanto fate ridere senza il crack!!!!!!!!!!
Rossoverdi alè rossoverdi alè!!!!

Unknown ha detto...

W gli amatori con il loro calcio barbera!
W il Cechi l'ultimo presidente operaio!

Fuso ha detto...

Per il Signor Hategekimana : Ne riparlemo a novembre, quando, stufo di scaldare la panca e portare il thè caldo a Francini, Pascuzzi e Mori ... implorerai Fulvio per farti portare nel Credera dei miracoli e dei MIRACOLATI !!! Grazie Credera

Galmo ha detto...

Frasi storiche, parlando dell'Aurora:

Il mitico Serse (leggendo la furmazzzziù):

"Numero uno Poloni, numero 2 Manefa, numero 3 Pagani.....numero 9 Hatece...Hateche, Hat...ma cuma cazzo sa dis? numero 9 Philippe

Il Giamba, all'inizio dell'allenamento:

"Dai Bagai che fèm ana cursèta...metis a coppie da trì!"

Il cugino Maggi, tattica per la partita:

"Oggi giochiamo con un 4-4-3 classico" Risposta del Ceco Tommasini, quindicenne: "éh sè, gioghem an vintòt!"

Il Rega, sotto la doccia al termine dell'allenamento, si avvicina al Paga e lo minaccia: "Ehi Paga, ve che che ta misùre la fevra!"

Il Giamba, all'ultimo allenamento, litiga col Cechi: "Ma che casso ma na frega da le tò burse e dai tò balù da merda, vaddavia al cùl, caoboi da figa!"

Fuso ha detto...

OMBRIANITO : QUARTI DI FINALE. Dopo la passeggiata di salute (6-1) contro la squadra "Seve and friends" aspettiamo a braccia aperte e tacchetti affilati la squadra "SCARDIMPIANTI". Domani,SEMIFINALE alle ore 21:30, per un venerdì : DA LLLLEONI .... ROOAR !!! Accorrete numerosi allo stadio dell'Oraz di Ombriano !