20 giugno 2006

Il Real Punka dichiara:

Scrivo questo post a nome della Real punka per chiarire ai nostri tifosi molto abbattuti la nostra NON presenza all'ombrianito.
Il motivo è molto semplice.
Avremmo voluto giocare ed iscriverci ma Il capitano nonchè Maneffa luca (quello del post qui di sotto) con sporche mosse politiche che non val la pena descrivere per pudore ha decretato la morte del Real abbandonandolo pure.
Quindi un appello a tutti quelli che giocheranno contro la Scardimpianti: Sconfiggeteli e...
Tutti a gufare!

8 commenti:

Unknown ha detto...

I Real Punka e la Vetreria Spoldi non sono presenti perchè, i rispettivi giocatori simbolo sono "legati" da infortunio, senza di noi non si gioca!!... torneranno l'anno prossimo, più cattivi che mai!!!

MANEF ha detto...

nopn faccio polemica con il Celest , le sue prestazioni all'Ombrianito sono ancora sotto gli occhi di tutti..The Dragonfly !!

la squadra non è stata fatta perchè il Matte è rotto e sta facendo fisioterapia, il Poli e Dino non si fanno più vedere , il Cani è in America e il Mesk è in Irlanda..mi sembra più che sufficiente

ciao

Anonimo ha detto...

ORMAI ABBANDONARE LA BARCA CHE AFFONDA E' DIVENTATA UNA BRUTTA CONSUETUDINE....VEDO
CREMA MERDA......
E poi se giocate tu e il Pir, più che mezza Aurora, in campo ci sarà mezzo A.C. Crema 1908

Fuso ha detto...

Ricordo che fino all'anno scorso il Manef (e mi corregga se sbaglio) mi diceva : " Figa, nella nostra squadra ci conosciamo tutti. Voi invece andate a prendere il Cazza,Pascuzzi,il Borro,perchè non prendete anche Del Piero ? "

ALLORA MANEF, quest'anno hai cambiato opinione ? Ah, è vero, Pascuzzi è in compagnia con te, lo vedo sempre in Piazza : CINEMAAAAA

Anonimo ha detto...

Un anonimo rappresentante dei lovers promette di creare danni irreversibili ai legamenti dei giocatori della scardimpianti!! Intanto stasera si comincia dall'arcigay e l'obbiettivo è a dir poco scontato:; IL MAZZOK!!

Anonimo ha detto...

SAREMO MOLTO CONTENTI DI FERMARE LA SCARDIMPIANTI. KI NON ONORA LA PROPRIA MAGLIA NON E' DI OMBRIANO. NON CI SI VENDE COSI'!!!

Fuso ha detto...

Manef prima della partita :
" Ragazzi, caricatemi che entro in grinta e asfaltiamo la squadra del nero"

Manef dopo la partita :
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo"
Giornalista:
"Ma come Maneffa?Il primo goal l'avete fatto voi"
Manef:
Appunto, noi abbiamo segnato a freddo, loro erano neri e incazzati e ci hanno infilati nove volte...e poi, quel negretto li' continuava a segnare...COMUNQUE...PROMETTO AI NOSTRI TIFOSI UNA SALVEZZA TRANQUILLA !!!

SCARDIMPIANTI - LOVERS = 1-9
ARCI - SCARDIMPIANTI = 7-3

MANEF ha detto...

ecchecchezzo !