08 giugno 2006

Disco Plaza



VOOM VOOM "Peng peng" (!K7 Records)
Ritorna la vostra rubrica preferita dopo alcune settimane di stop a causa del cattivo funzionamento del mio pc. La passione e la curiosità per le nuove uscite musicali non si sono comunque fermate ed ecco infatti un gioiellino electro-house from Austria per farvi scatenare in questa estate che si preannuncia incandescente. I Voom Voom sono un progetto ideato da Peter Kruder, già abilissimo copilota nel leggendario duo Kruder&Dorfmeister, che ha ingaggiato altri due paladini dell’elettronica più sofisticata e cioè Prommer e Appel. I tre ci hanno sfornato una graditissima sorpresa a base di 4/4 e di groove, che contagiano e fanno muovere il piedino fin dal primo assaggio. Dunque, electro e house ben miscelate ma non solo…tantissimo e grassissimo funk ed una buona dose di old disco che scuotono e soddisfano il potenziale inespresso delle casse stereo. Ma il delirio assoluto è garantito su un dancefloor, in buona compagnia e con in mano una bibita estremamente alcolica…scatenatevi!!!
Cerio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico, ieri l'ho sentito al Beat e anche se il ritmo non c'entra un cazzo, mi ha ricordato la serata a Berlino al Tresor, visto che come hai scritto tu, questa musica mi ha fatto MUOVERE IL PIEDINO DAL PRIMO ASSAGGIO.
Questo lo voglio......

Unknown ha detto...

"su un dancefloor, in buona compagnia e con in mano una bibita estremamente alcolica" ... nostalgia Amburgo... caro Cerio ovviamente sai che dovro portarti un'altra scarica di cd da masterizzare

Fuso ha detto...

Matte, la pirateria è un reato perseguibile a norma di legge.

Anonimo ha detto...

Anche l'ubriachezza molesta, se è per questo..........

Anonimo ha detto...

Il pirla qua sopra ero io.

Fuso ha detto...

Il pirla qua sopra è il Vitto.
ardaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Lo zoppo qua sopra è il Fuso.
Arrrrrrrrda

Anonimo ha detto...

lo zeppo qua sopra e il don