20 giugno 2006

Buona settimana

Hola

Ragazzi, l'evento della primavera 2006 sta per arrivare! Venerdì si parte per l'addio al celibato del Niky... aspettatevi grandi cose!!

Il personaggio della settimana è il mitiko Tirel... giuro che era già verde, non l'ho modificato io. Per la testata invece due ragazzini dagli occhi vispi.

Il sondaggio per il personaggio del mese di maggio è stato vinto dal Denz... con quella faccia la era impossibile batterlo.

Vi lascio con 2 foto:

Chi sono i 2 sporcaccioni?

Oh mamma! Costantino, cosa ti è successo! (si ringraziano i ragazzi del blog Bikercrema per la perla)

Ciao a tutti

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia cvis che cazzo hai preso? fammi sapere così ne ordino subito uno scatolone!!!!!!
Ragazzi..... -3 alla partenza.... aiutooooooo!!!!!!
x gli amanti del bel calcio stasera esordio della Scardimpianti all'ombrianito... contro un ex dal dente avvelenato .....il sottoscritto appuntamento alle 20.30 accorrete numerosi!!!!

Anonimo ha detto...

Ma con tutti i personaggi che c'erano proprio il Menagramo dovevate mettere in copertina!
Io mi dissocio

Anonimo ha detto...

Che schifo, amisci.
Fuso, va a fas vèt da vu brao bè.
Mi sembri il figlio illegittimo di Al Zarkawi

MANEF ha detto...

Bela Cris...ardddaaaa....golosone !
Zzzzzzzzz............

Fuso ha detto...

Figa l'ha passata davvero quel cane del Paglio. Ti intaso di spam il blog dei biker.

Manef : zzz zzz zzz

Paglio ha detto...

Tu hai detto che nn temevi nessuno :))... detto fatto ciok baga da meno!!!

Anonimo ha detto...

voglio il fuso come nuovo tronista da mario de filippi complimenti per la ghigna

Galmo ha detto...

No, ma ragas, aveva solo bevuto un po' di Moretti.... tutto sotto controllo

Fuso ha detto...

Se ci credete, la foto è stata scattata mentre chiudevo gli occhi (a parte che non ricordo proprio a che ora è stata scattata)...ho finito la serata e non ero per nulla concio

Anonimo ha detto...

ho le foto del fuso vestito da ballerina..chi offre d più

Fuso ha detto...

L'anonimo qua sopra potrebbe essere quel cacciavite del Palu o forse una ragazza di Bottaiano ?
Va tegne d'occ

Anonimo ha detto...

Se non eri devastato allora comincia a preoccuparti

Fuso ha detto...

Bèèèèèla Vitto...inizio a preoccuparmi davvero