13 aprile 2006

Dai la voce ai tuoi eroi



Altre foto da animare

6 commenti:

Galmo ha detto...

Vignetta 1

Il Mesk: "che mal di testa!"
Il Winston: "che mal di collo"

La staccionata: "da dove arrivano questi, dal kennedy?"

Vignatta 2

Il Manef: "Bo, che pasta m'hai dato?"
Il Celest: "Igga che stringa che ho addosso, sembrano i tempi della sala 2!"
La tipa del Celest: "Mi sa che m'hanno scambiato per un'assistente sociale...."

dario ha detto...

Vignetta 1

Il Winston:
"Ragazzi, sapete che sabato vado in trasferta con gli Stoned a Jesolo. Prima bagno in mare, poi partita e poi aperitivo sul lungo mare"

Philippe da dietro la staccionata:
"vado anch'io ragazzi"

Il Mesk:
"OH MAMMA MIA.... "

philippe ha detto...

Vignetta 2
Menek: sento come se qualcuno mi stesse infilando un dito nel culo!!

Celest: è una magia Menek... guarda le mani!!!!

Ragazza sconosciuta: mamma mia tutti gli anni la riviera è sempre più piena di 'sti froci di merda!!
...spurcaciun!!!!!!!!!

Galmo ha detto...

Ma quella dietro non è la tipa del Celest? Chiedo scusa, ma le assomiglia...

ilcerio ha detto...

vignetta due MANEF "sono troppo un ganzo, anche stavolta ho rovesciato la birra senza farmi beccare..." CELEST "dai Manef, fingi meglio...impegnati cazzo!!!" TIPA SULLO SFONDO "perchè c'è così bagnato per terra?!?"

THE FROG ha detto...

VIGNETTA N°1:

Tipo che non si vede: Figa che lllecche quella là....
Wisti: ih ih ih ih hai ragione...
Mesck: puttana che sventro veramente che lllecche!!

VIGNETTA 2°:

Celest: iiiggga!! ho pisciato in terra non ce la facevo più, speriamo che la tipa non se ne sia accorta!!
Tipa: chi cazzo è che piscia in terra!!!
Doki: mmsssmnsssmm... cheee mmmaaaggnifffica gioornaaattta.... che ppiiiega cche ho inn grrremmbo!!!