30 gennaio 2006

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Hola chicos... eccomi a voi ancora una volta per farvi cominciare un pò meglio un'ennesima settimana! Mi spiace per il Dottore, ma avevo promesso una retro; oltretutto ho anche promesso di non esagerare, quindi invece di un' ovina completa, (se non capite chiedete al mio avvocato...), mi limito a un tre quarti laterale visto che sono una persona di parola... baci.

4 commenti:

MANEF ha detto...

Enzo io ho fiducia in te...non farmi continuare a strappare le pagine dei settimanali come un quindicenne

grazie a tutti i ragazzi per il sabato di fuoco

Anonimo ha detto...

Grazie, e altrettanto.........
Week end impegnativo a dir poco con l'appoggio della valida combricola ombrianese.
E che cattivona che è questa ragazza...............CHE GRINTA DOTTORE.....
EHHHHH????????

Anonimo ha detto...

Che grrrintaa!!! grazie sopratutto al Magnifico il migliore del fine settimana, ma la perfomance più esilarante è stata vedere il Doki in dialogo col magnifico all'alba delle 3:50 allo zang, siete i migliori grazie ragazzi per avermi fatto passare delle ore liete, ovviamente come non citare il Don con il suo amico Doraemon in fase di martello delle bariste del boxer, e l'oriundo al bit poi.... grande week end all'insegna dell'alcool, ah!! lalla se non hai sete stai pure fuori provincia non c'è problema!!!! bella lalla!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione a Kermit, degno compagno di ormai tante battaglie alcooliche di fine settimana.
E un grazie a tutti gli altri "GENTE DI OMBRIANO", sempre grintosi e appassionati nel tenere in alto i bicchieri......il vostro Don