05 gennaio 2006

Disco plaza

Hola, attenzione a questo primo disco plaza 2006 del Cerio!!!

Il miglior albun 2005!!!

Inoltre è arrivata la DISCOPLAZA "MORE MUSIC FOR THE PLAZA 2005"
La DISCOPLAZACREW (DPCRW) è lieta di presentarvi l'esclusiva compilation "More Music for the Plaza 2005" in cui troverete alcuni dei brani più belli tratti dagli album presentati sul blog durante l'anno più altre chicche fresche ed interessanti. Per info e richieste inviare una mail ad andreacerioli@tiscali.it oppure valdameri@klan.it .
Stay tuned!
DPCRW

BLOC PARTY "Silent alarm" (Wichita recordings)


Anche Disco plaza propone il suo personalissimo (a dire il vero piuttosto condiviso...) parere sul migliore album del 2005, che ci siamo appena lasciati alle spalle. E come si usa dire durante le premiazioni…and the winner is…Silent Alarm dei britannici Bloc Party. Questa è stata una grande annata per il rock d'oltre manica, che ha visto l'esplosione e la conferma di molte giovani bands tra cui i nostri amati Franz Ferdinand, Babyshambles, The Rakes ed altri. Quello dei Bloc Party è un bellissimo disco in cui si miscelano il post-punk e la new wave degli anni 80 con il brit pop e l'indie rock dei giorni nostri: melodie spigolose, chitarre che spaccano, ritmi incalzanti, romanticismo e tantissima energia. Senza dubbio la mia scelta per il 2005 ma si tratta di un album sicuramente destinato a durare nel tempo. Ne esiste anche la versione remixed in cui, oltre al trattamento elettronico che enfatizza il potenziale dance di alcuni pezzi, spiccano le interpretazioni che sprigionano l'essenza ruvida del materiale originario.
Buon anno disco plaza!
Cerio

P.s: il prezzo della DISCOPLAZA "MORE MUSIC FOR THE PLAZA 2005" è di 5 euro per cd e sbattimenti vari , chiunque voglia sapere la tracklist ci contatti e verrà aggiornato via mail.
Ovviamente io mi prenoto per una copia!!!

3 commenti:

Fuso ha detto...

Brao Cerio, tà sèt sempre an pàs annancc a tècc !!!

Il Turco ha detto...

Ovviamente acquisterò con piacere il raccoltone del 2005, in fiducia...

Anonimo ha detto...

Cerio e Plaza sempre un passo avanti