19 gennaio 2006

Disco plaza


AMARI "GRAND MASTER MOGOL" (Riotmaker)
Ecco a voi il resoconto di ciò che rappresenta uno squarcio assolutamente abbagliante e fragoroso all'interno della scena musicale dello stivale, dalla Sanremo della massa all'underground degli eletti. Grand master Mogol è "pop sbagliato"…sbagliato ma in senso positivo, in cui la creatività di testi tipici delle canzoni all'italiana si impasta con suoni minimali che sbocciano in arrangiamenti complessi, ricchi di melodiose chitarre e beat elettronici di ultima generazione. È un disco di grande stile, stravagante ma anche impegnato nelle liriche che snocciolano piccole e grandi verità sull'essere giovani oggi, assolutamente oltre i canoni musicali che determinano ed orientano i nostri ascolti quotidiani. Obbligatorio per cambiare rotta! Degni di nota sono anche altri due lavori proposti dall'etichetta friulana Riotmaker: Scuola Furano che percorre stilosissimi territori electro vintage e Fare $oldi che sfornano dance grassa e barzotta! 100% DISCOplaza!

PS. Continua la promozione di "MORE MUSIC FOR THE PLAZA 2005", la compilation più esclusiva…!
Cerio

PPS. Per tutti quelli che hanno ordinato una copia della compilation, nel week end il grande Cerio mi darà i cd, quindi vi chiedo di preparare gli euri.
Matteo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e lonsdeil! ma hera he kela careta le de figa

davidfrie6032 ha detto...

I read over your blog, and i found it inquisitive, you may find My Blog interesting. So please Click Here To Read My Blog

http://pennystockinvestment.blogspot.com