18 gennaio 2006

Personaggio dell'ano 2005

Il personaggio dell'ano 2005 è il FUSO, che ha accumulato punti grazie alle sue caldissime fans.

Comunque vi metto tutti i personaggi dell'anno 2005... certi sono da incorniciare:


Un avviso a tutti quelli che hanno ordinato il cd della plaza: il dj Cerio ha già preparato il tutto, quindi armatevi di 5 euro che nel week end vedrò di farmi smazzare i cd.

20 commenti:

Fuso ha detto...

Sono commosso (celebralmente).

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato. Questo riconoscimento è per me motivo d'orgoglio.

Lo vorrei dividere con mio fratello Galmo, con il grande Vitto e con il Manef che sta ancora piangendo per il terzo posto.

Dai Luchino, la targa del " personaggio dell'ano" te la faccio lucidare tutti i giorni.

Ah, grazie anche a quel beccamorto di Dino.

Anonimo ha detto...

io avrei da ridire riguardo all esito de "il personaggio dell ano", mi domando come puo' essere rimasto giu' da podio un certo Baselli Moris in arte Kermit che durante tutto l anno ha lottato come un alfiere e sboccando l anima piu' e piu' e ripeto piu' volte; mi domando pure come sia possibile premiare colui che ha DISONORATO LA TERRA VERDEORO, che e' tornato anzitempo perche' il Brasile e' sporco e non ci si divertiva; infine fatemi sapere perche' il Dottore ha rischiato di lasciarci l anima a Milano Marittima sfidando il Benzo a Sambuca (causa persa dall inizio) e mettendoci la faccia per la causa per poi non essere premiato come gli spettava: VERGOGNA. Io non gioco piu' con voi bambini cattivi.

Fuso ha detto...

Bèla Ska,

a pensarci adesso... è stata proprio una cazzata tornare dal Brasile... ma ero un ragaaaaazzo.

ONORE AI VINTI !

Il Turco ha detto...

Il sottoscritto LO appoggia al 100% all'amico rei do bronze, (in tutti i sensi...), compagno di indimenticabili situazioni verdeoro.Fuso, sei un disonesto del cazzo; non è credibile che tu non ti sia votato da solo almeno 3 volte al giorno, e niente e nessuno mi faranno cambiare idea!In più, coinvolgo anche il tuo degno compare Dott. Galmozzi, che anche se nega con forza l'ipotesi di brogli elettorali secondo me è colpevole come OJ Simpson... concludendo, per me il vero vincitore è il terzo, il primo degli onesti: il Grande Bembek. Matte, imposta il prossimo sondaggio sul da farsi in merito a questa sporca faccenda all'italiana! Ciao belli...
p.s. Fuso e Galmo, vi voglio bene lo stesso...

Fuso ha detto...

Ragazzi miei, che dire. Questo risultato del personaggio dell'ano non va giu' a nessuno.

Posso solo dare le mie motivazioni : nessuno ha detto che non si poteva votare più volte nello stesso giorno e non ditemi che il mio amico Manef, o chi per lui, non abbia fatto la stessa cosa.
Certo..non potevo contare sull'appoggio dei ragazzi della plaza ma ho tanti amici/che in Messenger che hanno sostenuto la mia causa. A questo punto :

COSA VOGLIAMO FARE ?

Fare un nuovo sondaggio dove i votanti dovranno essere 100% ombrianesi ???

E poi non sono queste le cose importanti della vita...

L'importante è che il campionato di serie A sia di nuovo aperto grazie alle GRANDI vittorie di Milan e Inter.... daiiiiiiiii.

Galmo ha detto...

Dico la mia.

All'inizio del sondaggio di personaggio dell'anno, mi sono attivato in una sorta di "campagna elettorale" perchè così hanno fatto tutti gli altri. La mia forma di propaganda è stata espressa in 3 forme: mail, sms (li ho gratuiti) e frasi divulgative in msn (dove posso contare su un numero sufficiente di contatti, che a loro volta mi hanno sponsorizzato). Risultato: la gente mi ha concordato delle preferenze. Francamente penso che anche gli altri candidati abbiano fatto la stessa cosa.

La questione del voto plurimo ci può stare: non essendoci un sistema di controllo adeguato, ciascuno di noi avrebbe potuto votarsi 1000 volte al dì. Ma questa questione era stata sollevata già nel weekend scorso, quando io, il Fuso e il Manef eravamo allo stesso livello di voti; anzi, il Dott. Maneffa, cui va il mio totale rispetto, stava avanti di qualche punto (e con questo non voglio assolutamente polemizzare sulla provenienza dei voti). Però, se le premesse erano queste, la conseguenza è una sola: o tutti ladri, o tutti onesti!

Ora, a sondaggio concluso, vi posso dire che mi sono sventrato di brutto nel seguire l'andamento delle preferenze (e non vi nego una certa curiosità circa la provenienza dei voti). Il divertimento resta sempre il mio UNICO scopo nella gestione del Blog.

Saluti a tutti e grazie a chi mi ha votato; complimenti al fratello Fuso per la vittoria e agli altri validissimi candidati!

Alla prossima

Anonimo ha detto...

Fuso oltre ad avere vinto onestamente come fece Saddam alle ultime elezioni "democratiche" in Iraq, sei pure analfabeta... riguarda il tuo primo commento...si dice ceRebralmente ignorante!!!!!!!!!!!

Fuso ha detto...

Cazzo Philippe, hai ragione... l'avevo scritto con la R ma poi ho cambiato ... e poi se io dico la erre pronuncio la V : ORRORE ORRORE RAMARRO MARRONE !!!

Fuso ha detto...

Come dice Ska : FACILE !!!

MANEF ha detto...

Sono indignato per l'atteggiamento e le giustificazioni del Fuso e del Galmoz che mi attribuiscono manipolazioni sui risultati del sondaggio. Tutti i voti che ho ricevuto sono "puliti" anche perchè io non ho mica il tempo di mettermi a fare propaganda per vincere, io vinco con i fatti. Pertanto ho affidato ai miei legali di fiducia (Avv.Ska , Avv.Vitto , Avv.Newman)la contesa

Galmo ha detto...

Personalmente non credo proprio di aver mai accusato candidato alcuno di manipolare voti....

Anonimo ha detto...

VORREI FAR NOTARE CHE MAI NESSUNA DONNA E' STATA MESSA IN CONCORSO
COME PERSONAGGIO DEL MESE!!
SIETE SOLO CAPACI DI MOSTRARE FOTO DI SIGNORINE POCO VESTITE!!
MASCHILISTI!!

Unknown ha detto...

cara Dani, da quasto momento metterò anche personaggi della settimana femminili (e ne ho molte dalle foto dei vari matrimoni eheheh)

MANEF ha detto...

Dany se mette te a Capodanno sei finita

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda i brogli si sà siamo Italiani.... e anche ragaaazzi!!! Dany ti sei tirata la zappa sui piedi, dopo non querelare nessuno però, te la sei voluta tu, un salutone ad Egone, e un grazie all'avvocato do bronze per sostenere la causa, del resto per ottenere qualcosa bisogna sempre ricorrere alle vie legali!!!!! sono ragaaaazzi un pò disonesti ma ragaaaazzzi!!!! un saluto a tutti dalla rana!!!!!

Anonimo ha detto...

Facciamo cosi' ogni votante dovra' lasciare un commento, chiaramente non anonimo, cosi' non ci saranno brogli, che ne dite?

Anonimo ha detto...

PENSO ANCH'IO CHE IL RISULTATO DEL SONDAGGIO SIA TRUCCATO..E APPOGGIO PIENAMENTE LA DANI

Fuso ha detto...

Laura, da te non me l'aspettavo.

Con tutti i sacrifici che ho fatto per mandarti avanti a studiare ;-)

Anonimo ha detto...

Per me è un onore essere nello stesso cartellone con personaggi del genere.
Grazie ragazzi, grazie Ombriano.
Ciao Vitto

Galmo ha detto...

E il cartellone non sarebbe lo stesso se mancasse il grande Solda....