10 gennaio 2006

Buona settimana

Hola
questa settimana nella testata continuiamo con le ragazzacce di ombriano, mentre per il personaggio della settimana ecco a voi il cravattato Pulù, il mitiko portiere de Ombe!!

Per il personaggio del mese di dicembre si aggiudica il titolo di diritto Marceliño do Samba.
Preparatevi perchè domani partirà il personaggio dell'ano 2005!!!

Per tutti quelli che mi mandano delle foto da pubblicare, putroppo in questi gioni di malattia non posso inserirle sul blog, perchè la mia connessione casalingua fa cacare, quindi vi chiedo di girarle a qualcun'altro (li trovate sulla destra)

Per concludere vi lascio con una lettera mandatami dai ragazzi della plaza sul problema della fusione Aurora-Crema
Ciao a tutti

Prendiamo in prestito "spazio" al blog della "plaza" per un comunicato così visibile a tutti e soprattutto alla dirigenza riguardante la Polisportiva Aurora Ombriano.
Voci provenienti da varie fonti, ufficiose ma soprattutto ufficiali, parlano di una possibile fusione con il Crema Calcio.
Premettiamo subito che questa non vuole essere un'accusa nei confronti di nessuno, in via cautelativa però a nome di tutta la comunità di Ombriano, teniamo fin d'ora a manifestate la nostra contrarietà a qualsiasi tipo di fusione, non per campanilismo ma per preservare:
1) il NOME Aurora Ombriano
2) i COLORI Rosso-Verde
3) la FEDE e L'UMILTA' che ci contraddistingue dal 1926
4) le STRUTTURE

L'AURORA E' OMBRIANO E OMBRIANO E' L'AURORA

Detto questo per evitare problemi futuri vogliamo credere che le affermazione in merito all'oggetto del comunicato non corrispondano al vero.
Invitiamo altresì, sempre attraverso il blog, la dirigenza a fugare ogni dubbio smentendo queste voci così da poter continuare serenamente il cammino della squadra verso un'auspicata promozione in 1°categoria sempre però con il nome Aurora e sempre a Ombriano.
Non sarete VOI a fermare 80 ANNI di Storia Rosso-Verde.
Grazie.

I ragazzi della Plaza.

Per chi fosse interessato giovedì alle 9 ci sarà il consiglio dell'oratorio, dove si discuterà anche della fusione.

Ho appena letto che il grande Iron compie 34 anni... Auguri spaccone!!!

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo aver tentato di eliminare la leggenda (The Lovers) adesso mirano a cancellare la Storia dell'Aurora !!!!!
No alla fusione !!!!!!!

Vi aspetto giovedì per manifestare il nostro disaccordo. Potrebbe essere l'ultima occasione per impedire la fusione!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

niki il tuo pezzo te l'ho stampato modificato

Anonimo ha detto...

Cari amuici, il giuangi ciua ragiuone.
Giuovedì tutti in piazza a manifeustare countro!
Ci saurà (come sempre) anche l'anounymopus.

A breve annunceremo anche l'avvio di una campagna stampa dal titolo: "via i non ombrianesi da ombriano".
L'announcio ufficale sulla campana del prossimo mese. Per aderire da subito chiedete a Domitilla.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Turco ha detto...

Bentornato grande Winston... a te e agli altri ragazzacci dublinesi! Come stanno i vostri fegati? Se voleste mettervi in lista per un trapianto aggiungete il mio nome alla lista!
p.s. bela Lehmann!!!!!

Anonimo ha detto...

il lehman è stato tagliato fuori da un nuovo acquisto pagato probabilmente già dall'ac crema .

Anonimo ha detto...

Oggi mercoledi 11 gennaio 2006 il mio grandissimo amico ferro detto "the iron" compie la bellezza di 34 anni!!!
Tantissimi auguri!!!

PS:ragazze è ancora single(non credo vergine)quindi fatevi avanti xchè se aspettate lui allora si che restate vergini...

Anonimo ha detto...

Da esterno ma amico di tanti giocatori e amante del calcio, anche delle categorie minori visto che il PERGO quattro anni fa militava tristemente in Eccellenza, dico la mia:
Sarebbe molto ma molto triste se una dirigenza come quella dell'Aurora OMBRIANO, che è nuova e ha manifestato in estate una voglia e un impegno (anche economico) non indifferenti, lasciasse che i soldi e la tradizione ormai inesistente del vecchio AC CREMA prendano il sopravvento su una comunità che da sempre è stata molto vicina alla squadra. Il nome e i colori, nel caso di fusione, verranno sicuramente cambiati (mi dispiace per i rosso-verdi ma sarà così per forza); la sede sarà Crema e non più Ombriano, prenderanno il sopravvento il volere e il potere della cordata cremasca, in parte mi sembra anche di estrazione ombrianese.
Sarebbe veramente una brutta cosa se, per appoggiare i capricci dei "vecchi" cremini, il sig. Barbaglio e soci (anche se li rispetto e non li conosco di persona) molladssero così solo per la prospettiva di salire in pochi anni di categoria.
Se i vecchi cremini voglion o veramente risalire la china (MA CHE TRISTEZZA) avrebbero dovuto aiutare prima una triste società che milita da dieci anni in Terza Categoria (E DICO TERZA) senza andare adesso a rompere le uova nel paniere di ragazzi che lottano ancora per la maglia (almeno alcuni) del loro quartiere e che magari (almeno in Seconda) avrebbero possibilità di ricevere offerte da altre società ma per amicizia e attaccamento sono rimasti all'Aurora.
Scusate lo sfogo ma da buon vecchio cannibale (E CHI SA CHI SONO, SA ANCHE CHE LO SCRIVO COL CUORE IN MANO) non vorrei vedere degli amici passare le stesse cose che ho dovuto ingoiare io da tifoso del Pergo all'epoca dei Bianchi.
FORZA PERGO E FORZA AURORA OMBRIANO. VittoSolda

Anonimo ha detto...

io lo dico in maniera ufficiale:
la prima categoria la voglio x l'Aurora e x Ombriano se devo lottare x l'A.C. Crema ditemelo subito così metto le scarpette nell'armadio fino all'ombrianito!!
.....spero non ci sia niente di vero....però 'sta storia mi puzza!!
ciao a tutti e sempre FORSA L'AURORA!!!!!!!!!!

Galmo ha detto...

Concordo con Philippe, l'Aurora è di Ombriano.... punto e stop!

Anonimo ha detto...

L'Aurora era già stata di CREMA in Seconda e sappiamo tutti come era andata a finire.

COLORI DUE (ROSSO VERDE)
FEDE UNA (AURORA)
TIMORI ZERO

Anonimo ha detto...

mi ritaglio un altro spazio x fare gli auguri al sig. "the iron" Cantoni.....bèla Ferruccio 6 bello vecchi anche tu.....
p.s. io non sono un mercenario
....e come dice il Caro Vitto:
colori due, fede una, timori (e cremini) zero!!!!!

Fuso ha detto...

No alla fusione ... e a chi piace la f..a tiri una riga

__________________________________

Anonimo ha detto...

Preciso subito che chi ha scritto il comunicato è il sottoscritto, un'altro verra diffuso giovedi' sera in sede di consiglio pastorale direttamente ai consiglieri. Non si può fare molto ma l'eventuale voto negativo potrebbe (uso il condizionale perchè è lo "statuto" che fa fede)quantomeno rallentare i tempi dell'operazione.Questa è, e DEVE restare, una manifestazione di volontà "CIVILE": NON si contrasta nessuno. Si vuole rendere nota la CONTRARIETA'a tale accordo, nella salvaguardia del nome,dei colori e della tradizione di Ombriano cosi come evidenziato nel comunicato.

Fuso ha detto...

______________________

Anonimo ha detto...

se fanno la fusione brucio le gloriose maglie e tute dell'aurorissima! gente come alvie, angelino , gedeone,castellazzi, danini,vaccarossa,kakà regazzettie io, ha indossato le maglie rossoverdi dell'aurora e si è fatto fare i massaggi dal grande presidente-massaggiatore-magazziniere cecky e non voglio che quelle maglie si colorino di nero!!!!!! forza aurora!!!1

Anonimo ha detto...

mi ero dimenticato di mettere il nome!!!! propongo anche una raccolta firme!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Tanto per precisare: già il fatto che mi chiami Solda esclude almeno la metà abbondante della gente di Ombriano che abitualmente mi chiama Vitto. E poi perchè la spataffia, come la chiami tu, non la rileggi bene e noti che ho scritto che sono UN ESTERNO MA AMICO DI MOLTI (non certo tuo che sei una merda che non si firma) e che HO VISSUTO IN PRIMA PERSONA QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE A OMBRIANO.....punto e stop....un tranquillo punto di vista.
Tu, che superati i 30 anni, perchè intanto so chi sei, non preoccuparti, non riesci a farti i cazzi tuoi e continui a rompermi il cazzo. Ma il giorno della verità è in arrivo e penso proprio che non lo vivrai molto bene caro il mio coglione perchè tre quarti di Ombriano (l'altro 25% lo ha già fatto, fidati) ti volterà le spalle definitivamente perchè sei un INETTO FIGLIO DI PUTTANA CHE OFFENDE I SUOI AMICI SU COSE PERSONALI E ALTRI CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO COME ME.
Per il resto: NO ALLA FUSIONE, VIVA LA FIGA, IL PERGO E L'AURORA.

p.s.:spero che farai una brutta fine.
p.s.2: non preoccuparti: sono i veri ombrianesi quelli che mi hanno come amico e mi frequentano volentieri, non gli infami come te. Tanti saluti e.....MUORI PRESTO. Di merda in giro ce n'è già abbastanza.

Anonimo ha detto...

vitto brutto cane rispondi alle mail....
ti ho preso anche il pronostico venerdì...
e in più ti ho regalato i soldi

contro la fusione .....
finalmente nessuno potra più difendere Barbaglio sicuramente uno che non ha cultura e passione sportiva

Anonimo ha detto...

DI QUALE MAIL STAI PARLANDO DINO, BRUTTO SOTTOSVILUPPATO DI MERDA....
NON HO NIENTE CHE MI HAI MANDATO TU, FATTI MENO DI LIMONCELLO

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono il nuovo portiere dell'Aurora Ombriano..quasi Crema.

Anonimo ha detto...

Vedo che la questione fusione ha preso piede e di brutto, visto che durante la mia "cariera" e sottolineo tra virgolette,ho militato in entrambe le società, posso dire che per il bene sportivo di entrambe le società farebbero bene a rimanere come sono e cioè divise, è solo un parere personale.!!! ho visto che ci sono nuovi amici sul blog benvenuti dalla rana più verde del web, tanti auguri all'amicone iron 123 di questi giorni caro Ferrante!!!

Anonimo ha detto...

HO SCRITTO CON UN ITALIANO SCANDALOSO ME NE RENDO CONTO!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al Ferro e soprattutto Forsa L'Aurora OMBRIANO

Anonimo ha detto...

State attenti che le fusioni con il Crema portano sfiga,guardate la fine che ha fatto il Pergo!
Ma poi la scorsa estate quei 5/6 cremini rimasti non dichiaravano di aver pronto un grande progetto x il rilancio del Crema? Se il grande progetto parte da una fusione..........

Galmo ha detto...

Sul quotidiano "La Cronaca" di oggi c'è un articolo dal titolo: Crema 1908-Aurora, prove di matrimonio.

Valdameri e Barbaglio prudenti, ma le società cremasche lavorano per la fusione.

Anonimo ha detto...

Un messaggio agli amici dell'Aurora dal gemello del non goal di Ove.
In caso di fusione salta la torta alla penultima con il Monte.
Al Crema non si fanno favori.

Anonimo ha detto...

Ben detto, Crema Crema vaffanculo.....e poi c'è quel bastardo di Fornari

Fuso ha detto...

Sanremo è sempre Sanremo...
Ombriano è sempre Ombriano !

Anonimo ha detto...

E il CREMA, purtroppo, è sempre il CREMA.
CREMA, CREMA VAFFANCULO (nessuno me lo toglierà mai dalla testa)

Fuso ha detto...

Ho dovuto lasciare la riunione "FUSIONE" alle 22. Qualcuno sa cosa si e' deciso ?

Anonimo ha detto...

Tutto rimandato: I membri del consiglio pastorale faranno sapere il loro parere al don che lo comunicherà alla società.
________________________________

Fuso ha detto...

Figa, sembra una puntata di BEAUTIFUL !!!

Anonimo ha detto...

Basta tirare righe sotto i messaggi, grazie..........
NO ALLA FUSION
--------------------------------

Anonimo ha detto...

Il mio cliente non ha nulla da dichiarare. SOLO PERGO.
P.S. Non che lo segua, ma visti i rapporti con gli STONED.....

Grandi ragazzi, belallalla vi dice di continuare così.

Anonimo ha detto...

Potete stare tranquilli...La decisione non è ancora stata presa ufficialmente ma..........Non posso più parlare

Anonimo ha detto...

Arrivo solo adesso, ma la notizia mi lascia "di sasso"; Ombriano è solo rosso-verde !! Una qualsiasi fusione che facesse perdere nome e colori sociali sarebbe vergognosa, specialmente se portata avanti da ombrianesi (o sedicenti tali) ! Tenetemi informato !
Concludo con un'annotazione all'amico Vitto: "quartiere" lo dici a quelli di S.Pietro, S.Benedetto e robe del genere ! Anche frazione ci va stretto !! Ombriano è Ombriano (Comune fino al 31/12/1928 !! http://plain.unipv.it/civita/index.php?s=contenuti&page=liste_profili&lettera=&num_page=1&id_toponimo=4000262), non ci sono altre definizioni ;)
E infine, ecco la riga ...
____________________________________________

Anonimo ha detto...

Fino ad ora mi sono limitato a leggere e visionare l'ottimo lavoro che è stato svolto dai ragazzi che sono fino ad ora intervenuti nel blog creato dai miei amici della plaza.Ora visto il caldo argomento,mi sembra giusto intervenire x porgere la mia + sincera solidarieta'.Da buon SINDACO(di Ombriano)non posso rimanere indifferente a una situazione nella quale si punta a far sparire l'Aurora(a discapito del Crema o di qualsiasi altra societa')e vorrei far sapere a tutti che il NO alla fusione è e deve essere una priorita'x tutti i veri Ombrianesi,l'AURORA è e deve rimanere l'AURORA.FORSA l'AURORA.

Anonimo ha detto...

Mi correggo subito...(a FAVORE e non a DISCAPITO del Crema o di altre societa').
P.S.1 Vorrei anche dire che un altro portiere all'Aurora non serviva xchè il Pulu' basta e avanza.FORZA LEHMANN.

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi non mollate.
FORZA AURORA
Crema in Terza a marcire come merita

Anonimo ha detto...

Il consiglio dell'oratorio ha deliberato il NO alla fusione!
Su 7 voti 6 contrari e 1 astenuto!
Settimana prossima si riuniranno il consiglio pastorale e quello degli affari economici!
Ci sarebbe molto altro da dire sulla riunine di ieri ma non posso sbilanciarmi!!
No alla FUSIONE