02 gennaio 2006

Buona settimana

Hola
Buon ano a tutti quanti!

Per inaugurare l’anno nuovo come foto della settimana, dopo alcolizzati e briganti, finalmente un po’ di avvenenti e facili ragazze.
Per il personaggio della settimana invece il mitiko Conte Max sempre in prima linea nelle battaglie ingaggiate nei peggior bar del cremasco.

Aspetto con ansia e trepidazione foto della serata dell’ultimo, visto che giravano facce da personaggio del millennio!!!!
Principino e reginetta della serata il nostro boshimane preferito Niky e dall’estremo oriente la principessa Moka… incontenibili!

Per quest'anno aspettatevi grandi novità, i nostri ragazzi stanno lavorando per voi!

Ciao a tutti

17 commenti:

Anonimo ha detto...

IO AGGIUNGEREI IL GRA, CHE E' STATO AVVISTATO VERSO LE 8 IN CREMA, IN GRINTA PER ENTRARE ALLO SCANNA.

MANEF ha detto...

VISTO CHE IL NIKY ERA STATO VOTATO PERSONAGGIO DEL MESE, CON LA PRESTAZIONE ALLE ASTE PER ME HA VINTO LA CORONA 2005 !

Anonimo ha detto...

io l'ITNED.

MANEF ha detto...

....DIMENTICAVO, SUL TERZO GRADINO DEL PODIO DOPO SUPERNIKY E LA MOKA SALE LA DANY CHE RIVERSAVA IN CONDIZIONI DISCUTIBILI SUI DIVANETTI DELLE ASTE

Anonimo ha detto...

Le condizioni erano alquanto discutibili visto che si è fatta toccare due ore da te che eri assolutamente da PODIO.
Per il resto, senza dubbio da premiare
1- Il Gra, che alle 8 e 26 della mattina mi ha chiesto se poteva salire allo Scanna. Risposta "SE TI AVVICINI ALLA PORTA TI SPACCO LE GAMBE".
2- Il Niki, che ci metterà 3 week end a smaltire la botta.
3- Il Bembek, veramente insuperabile con lo sguardo alla Umbe Bellastinca a casa mia.

Infine un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno onorato della loro presenza allo Scanna, dai "brasiliani", agli strusci di bacino dell'"americano", alle fighe di Torre Pallavicina e Ombriano, alla morosa del Celest e al Celest detto "Tinto", che ha fatto finta di bere tutta sera, ai fratelli Stoned Again e a Bobo Scarnecchia, che si è stirato 6 litri di San Miguel e un Magnum di Prosecco e poi andava in giro a dire che aveva sete e a chi ci ha raggiunto dopo come Starsky e Hutch (Gra e Bolland veramente inguardabili)....Mah....

Nota di demerito al Lalla: se non hai sete stai a casa tua....Blaaaaaaahhhhhhh
Ciao ragàs !!!!!

Anonimo ha detto...

RICORDATEVI CHE IO SONO UNA SIGNORA, COME TALE NON MI UBRIACO MAI! E SOPRATTUTTO NON VOMITO!!

Anonimo ha detto...

Ma infatti non ho detto che hai vomitato ma solo che hai toccato il Manef.....
Per la faccia del Conte: più che di un ubriaco sembra il volto trasfigurato di una persona sulla tazza del water....AMEN

Anonimo ha detto...

...in effetti ero sulla tazza di un water (la spiaggia di Milano Marittima).
Dani, posto che le "SIGNORE" fini e aggraziate come te, non siedono su divanetti delle discoteche con certi personaggi del cremasco, ti metto sul podio solo perchè alle nove mi hai pronosticato il plasil che poi è servito a qualcun'altro....... vero?
Comunque, gradino piu' alto al Bolland trovato ad espellere birra sotto le piante della piazza alle nove del mattino;
secondo gradino al Mister Nichetti, breve ma intenso (alle 04.00 dichiara che non ce la fa più e se ne va....);
terza ( di reggiseno)la Dani..... (vedi sopra ma sopratutto tocca sotto......).

Anonimo ha detto...

Per la rubrica "chi le ha viste"?: Non si hanno più notizie delle "disperse" Chiara e Silvia che, dopo ripetuti brindisi di "choupitos", hanno alzato bandiera bianca alle 03.00 inebriate dai fumi dell'alcool. Chi le avesse viste è pregato di contattare i rispettivi accompagnatori.....

Anonimo ha detto...

Io le ho viste per ultimo.
Avevano fuori le cosce e sono state caricate da Paolo Il Folle che le ha portate in Questura per un "controllo". Sembra che siano state liberate verso il mezzogiorno di ieri, 2 gennaio 2006.

MANEF ha detto...

TRA TUTTI E' MEGLIO CHE CENSURIAMO LA SERATA...C'ERA UNA GRINTA NELL'ARIA PAZZESCA...INVITO I VARI FOTOGRAFI A ESPORRE LE LORO OPERE

RICORDO AL VITTO CHE ALLO SCANNA SONO RIMASTE UNA BOZZA DI ANNIVERSARIO E UNA DI JACK OFFERTE GENTILMENTE DA UMBE, CHE GRADIREBBE UN INVITO CON TUTTE LE PERSONE MENZIONATE NEL BLOG PER STINCARLE !

Anonimo ha detto...

Ricordo al Dott. Menerkia, in Bembek, cugino di Umbe, che il week end che si sta avvicinando a grandi passi sarà molto luuuuuungo e che gli inviti con raccomandata con ricevuta di ritorno sono già stati spediti ai vari personaggi.
Chi non si presenterà in una delle 3 serate sarà severamente punito.
Chi tra gli esterni volesse partecipare è pregato di non presentarsi a mani vuote; la selezione all'ingresso sarà durissima.

Anonimo ha detto...

Massi adesso ti fai fotografare anche mentre caghi???? anche qua permettetemi un bel mmmmmmm che mmmmerda!!!!!

Il Turco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Turco ha detto...

Bella Matte, finalmente un pò di f... facce decenti in intestazione della pagina! Grazie ragazze, siete uno splendore... non male anche il Dott. Grasso sul water!!!

Fuso ha detto...

Io non ricordo granchè dell'ultimo ... comunque voto tutti coloro che erano alle Aste e non ricordo di aver visto !

Anonimo ha detto...

solda non c'è un premio x chi sarà presente a tutte 3 le sere allo scannatoio? xchè io avevo intenzione di prenotare una doppia con vista 747 da venerdi a domenica
ma che cazzo avete combinato all'ultimo? sembra un bollettino di guerra....comunque sentendo le voci voto la coppia niki-dany come i reginetti del 2005