20 dicembre 2005

Buon Natale e felice 2006




In questo post ci si possono scambiare gli auguri per le festività.

Auguri a tutti!


23 commenti:

Fuso ha detto...

Buon Natale Don Natale. Buon Natale Pasquale.

BUON NATALE A TUTTI ... ANCHE ALL'ANONIMO !!!

Anonimo ha detto...

Mi hai anticipato.
Buon Natale a tutti dal Solda.
Buon Natale all'anonimo, con l'augurio di non essere beccato.

MANEF ha detto...

.....tanti auguri GESU' !!!.....

.....tanti auguri GESU' !!!.....

Anonimo ha detto...

grazie fuso e buon natale anche alla signorina della foto sotto!

Anonimo ha detto...

tanti auguri a tutti

Il Turco ha detto...

Buone feste a tutti, ragazzi e ragazze... e visto che viviamo in tempi moderni auguri di cuore anche a chi è incerto sulla propria sessualità!!!

Marcello ha detto...

tanti tanti tanti, ma veramente tanti auguri di natale. aspettando laperitivo di sabato...

Galmo ha detto...

Il mio augurio di buone feste a tutti voi, ed un pensiero a tutte le persone che, per qualsiasi motivo, non avranno la fortuna di passare un felice Natale.

P.S. Caro Babbo Natale, come regalo ti chiedo una scatola di legamenti nuovi per il ginocchio del Winston...

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti senza distinzione di sesso, razza e condizioni economico-sociali (le opinioni politiche le evito):BUON NATALE A LAURA, Buon Natale all'anonimo, a Saddam e a Bush,alle prostitute e ai papponi,agli alcolizzati e ai tossici, buon natale ai milanisti, ai gobbi e ai bauscia, buon natale all'aurora "amatori" e all'aurora di 2°cat, buon Natale ai poveri e ai ricchi (anche se il natale dei poveri sarà piu'complicato),Buon Natale al Pergo e alla Cremo, al Berlus...(scusate è più forte di mè) e al Mortadella, Buon Natale sulla neve o al mare, in campeggio o in città, Buon Natale ai neri, ai bianchi, ai gialli (anche quelli del rist.cinese), Buon Natale ai detenuti,a Thaissa e Melissa, Buon Natale ai bimbi e agli anziani, a Marcello,Matteo e alle loro famiglie....... TI RINGRAZIO MIO SIGNORE NON PIU' PAURA.......

Vanel ha detto...

Buon Natale a TUTTI...
Vanel

Anonimo ha detto...

Buon Natale soldatini neri che amate Paolo Di Canio.. Buon Natale dall'anonimo rosso

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti dalla Rana più verde del blog, vi auguro di passare dei bei momenti con i vostri cari, e ovviamente un buon Natale alle persone che soffrono e alle persone anziane, un buon Natale a Marcello il suo Primo Natale, e anche a Matteo che ormai è già un ometto!!! un abbraccio forte forte a tutti quelli che mi vogliono bene e anche a chi non me ne vuole, sperando in un anno migliore per tutti!!!! Ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti.
Un bacio al solda.

Anonimo ha detto...

Ultimo giorno di lavoro prima di 4 giorni da paura. Anche se l'anonimo insiste gli auguri li faccio anche io, a modo mio.
Auguri a tutti, belli e brutti, auguri a mia mamma e a mio papà perchè il loro bambino se ne è andato da casa; al Cerio fratello da sempre e per sempre; al Maina che mi ha dato lo scannatoio; a tutti gli Stoned Again perchè anche se siamo delle teste di cazzo, siamo davvero un passo avanti; a tutte le fighe del mondo, cosa faremmo senza di loro; alla Plaza intera (anche se tra loro c'è un infame) con particolare menzione per coloro a chi si sentono veramente miei amici (spero tanti) perchè a Ombriano (la mia patria adottiva per diverse ragioni) c'è davvero tanta bella gente; ai piccoli figli della Plaza, Marcello e Matteo e ai loro genitori; alla saudade; al Corcovado e a Copacabana; al mio Pergo, all'Ombriano Basket e a tutti mi miei ragazzi. Adesso è davvero tutto.
Ciao alla Plaza che ci dà lo spazio per sfogarci. Auguri dal Solda (quello vero).

Anonimo ha detto...

auguri a chi non vedrò in questi giorni e a chi vedrò, ma non ricorderà che glieli ho fatti.
(ma "glieli" ha senso? non importa: tante cose non hanno senso.) auguri anche al mio feto preferito che nuota nel ventre rosa e morbido di una dolce donnetta. ciao

Anonimo ha detto...

scusa, ma ci stai dicendo che hai la donna incinta?????grande notizia facci sapere che a noi basta per festeggiare

Anonimo ha detto...

auguri a tutti anche da parte mia e un grosso VAFFANCULO A QUEL FIGLIO DI PUTTANA di babbo natale che ha deciso di regalarmi un focolaio al polmone per queste feste.....ma visto che babbo natale non esiste a chi li devo recapitare tutti gli insulti che ho in corpo? ......fate voi...25 dicembre...proprio una bella giornata!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... SORELLA . ... .......

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutte le donne, ma a una in particolare, alla più donna di tutte, al nostro piccolo idolo, alla botte piccola con il vino più buono, alla nostra danielina che non delude mai!!!
LauraLisaChiaraSilvia

Unknown ha detto...

Philippe andiamo al poaolo pini a berci qualche bozza di rosso!!

Buone feste a tutti e bevetevi una birretta anche per me (tra le tante), ci vediamo per l'ultimo!!!

Paolo Nic ha detto...

AUGURI A TUUTTI!!!!!

Anonimo ha detto...

SONO COMMOSSA...
ANCHE SE SONO SEI MESI CHE VI PRENDO IN GIRO...
AUGURI A TUTTI!!!!!

Anonimo ha detto...

buon Natale a tutti i ragassi!
Bevo un goccio d'acqua e sono subito da voi...