05 dicembre 2005

Buona settimana

Hola

Personaggio della settimana d'obbligo è Marcello, il nuovo neonato della piazza, fotografato dopo l'ultima ciucca all'arci.

La testata la dedico ai Lovers, che ancora una volta hanno dovuto subire la prepotenza e il despotismo dei dirigenti della società Aurora 2000! Siccome giovedì la seconda giocherà in casa e per paura che il terreno non avrebbe retto, i ragazzi hanno dovuto disputare il match clou contro la prima in classifica sul campo infame di Quintano... Allora perchè hanno fatto giocare gli juniores la mattina? e soprattutto perchè paghiamo 2000 euro? Per le maglie? (che abbiamo già) Per i palloni da 2 euro? O per poter usufruire del campo e degli spogliatoi?...
Mi dispiace per i giocatori che non c'entrano niente, ma spero che mercoledì sera qualcuno riempa il campo di letame e buche!!

Il personaggio del mese di Novembre, grazie ai soliti brogli elettorali, e il Galmo. Per il personaggio dell'ano verranno fatti dei controlli più severi!

Argomento anonimi: qualsiasi insuto fatto da un anonimo verrà cancellato. Quelli vecchi sono stati cancellati, chi ne trovasse qualcuno che ho dimenticato è pregato di segnalarlo (sono come Torquemada)

Ciao a tutti

15 commenti:

Fuso ha detto...

Grande Marcello...vince facile... grande Matte...dai, Quintano non è poi cosi' male :-((((

Vanel ha detto...

Che peccato dover costringere i nostri tifosi a queste trasferte così costose!!!
Non si può descrivere la nostra rabbia per queste decisioni: ma facciamo parte sì o no della società?
Ma giovedì, sul nostro mitico campo "La Bombonera", giocano i Galacticos?

MANEF ha detto...

GRANDE MARCELLO...

..PER LE POLEMICHE SUL CAMPO LE LASCIO AL BLOG DEI LOVERS

Anonimo ha detto...

grazie maneffa per i soliti minuti zero.....

per quel cane di ska...

grazie MARK

Anonimo ha detto...

matte non ti preoccupare prima o poi i conti tornano

che sia una società di merda è risaputo

Galmo ha detto...

Felicissimo di aver aperto il blog con la foto di questo nuovo personaggio della settimana... credo sia il più giovane personaggio della settimana di tutti i tempi ;)

Grande Marcello !!!!

Anonimo ha detto...

UN GRAN BEL FIULET....

MANEF ha detto...

DINO , PRIMO NON SONO I SOLITI ZERO MINUTI , PERCHE' ALMENO UN TEMPO LO GIOCO , SECONDO NON HO GIOCATO PERCHE' ERO DIFFIDATO E ABBIAMO 2 PARTITE IN UNA SETTIMANA...TERZO EVITA COMMENTI SULL'AURORA TESTA DI CAZZO E CONTINUA A PENSARE AL BASKET FEMMINILE

SE TI BECCO TI ROMPO IL CULO HAI ROTTO I COGLIONI CON LE TUE GUFATE

Anonimo ha detto...

manef, non potevi mandare al Matte una foto piu' decente di Marcello? te ne ho inviate 530.... x dino: la societa' e' quello che e' ma non insultare chi per il calcio lotta tutta settimana, cagnaccio! e x quanto riguarda quel lazzarone del Mark spero si rompa i legamenti crociati anteriori con interessamento al menisco bilaterale e pure bisessuale. tenta il suicidio tu e pure Hector

MANEF ha detto...

DINO SEGUI IL CONSIGLIO DI SKA...

Anonimo ha detto...

manef c'è posto negli amatori....
che ne dici merda....
non perdere tempo ad allenarti...

Anonimo ha detto...

Grandissimo Marcello, un grande personaggio della settimana, e sempre felicissimo per il lieto evento.... Bella zio!!! Figa Dino te le cerchi proprio!!!! Sono ragaaaazzi!!!!

Anonimo ha detto...

Dino sciaquati la bocca prima di dire la parola AMATORI.

Anonimo ha detto...

manef il mio ultimo messaggio non l'ho scritto io e spero che chi lo ha scritto....

MANEF ha detto...

COBRA...I LOVE YOU....