05 dicembre 2005

AURORA 3 X 6 = 18.....3° POSTO


Ciao a tutti

anche oggi il resoconto calcistico della settimana dopo le anticipazioni dell'inviato Galmoz ( lasciatemi fare almeno gli articoli visto il mio impiego part-time ! )
Netta vittoria nel derby della Plaza tra Aurora e Casaletto 4-1 senza storia il risultato finale. Note dell'incontro, il ritorno al Gol di Philippe ( nella foto ) dopo la cura di ScannaLab che sigilla la sesta vittoria consecutiva per i rossoverdi e la conferma di Ska Daniele come ottimo giocatore, senza di lui il Casaletto è nullo e chi ha visto la partita lo può confermare.
45' minuti di Ovena non bastano al Monte a recuperare i 2 gol subiti dal Trigolo, mentre il Bagnolo di Alex Venturelli ritorna alla vittoria. Solite 5 pappine prese da quegli sfigati del SanFrancesco a Bertonico.

In 3° cat vittoria di Fuso&C. contro il Madignano di Kakà Regazzetti ( in campo solo 10 minuti ). Nel girone ennesima sconfitta del Crema 1908, al pari del SanFra sono tutte squadre che tifa il Sig.Dino Aliprandi .

Per la Promozione grande pareggio 0-0 e ottimo punto per Marco Denti contro il Sarnico primo in classifica

Grazie a chi ha seguito la partita di ieri nel freddo e nella nebbia di Casaletto, rinnoviamo l'invito per giovedì 8 quando ci sarà il big-match a Ombriano tra Aurora e Frassati Castiglione prima in classifica e domenica 11 con l'ennesimo derby con Ovena.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI.

Galmo ha detto...

Grande Manef, la pagina sportiva sarà sempre tua! Forsa l'Aurora!

Fuso ha detto...

complimenti al Credera...squadra umida e molesta !!!

Anonimo ha detto...

come mai non è menzionto il minutaggio del dott. maneffa?

Vanel ha detto...

Forza Ove, anche se non sei al meglio TUTTI NOI FACCIAMO IL TIFO PER TE!!!
DACCI UNA GRANDE SODDISFAZIONE!!!

Anonimo ha detto...

OVE FIGLIO DI MORATTI....FALLITO.
Faceva più gol Calloni

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOVENAAAAAAAAAAAAA!

MANEF ha detto...

W AURORA DOMENICA TUTTI PRESENTI !!!

Anonimo ha detto...

dino brutta merda non sai più a cosa aggrapparti vai a fare in culo tu e chi non ti ci manda....
e dopo questa parentesi vorrei rivolgere un sentito ringraziamento ai sanitari dello ScannaLab Dr.Soldati e Mainardi, x le cure prestetemi durante queste dure settimane di panchina...non mollate avrò presto bisogno di voi....scannatoio...scannatoio..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti, al Casaletto, anche se ha perso, all'Aurora che sta dimostrando il suo valore, complimenti anche a ska per l'appuntamento frequente al goal, ma sopratutto complimenti a Jighino Hategekimana che nonostante viene sfruttato poco sà dare il suo aiuto alla squadra, complimenti anche all'umiltà del manef...GRINTA!!!!!!