04 ottobre 2005

Disco Plaza

Ecco a voi la nuova rubrica curata dal mitiko Cerio... a voi:

GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS "Long Playing" (V2 records)
A sei anni di distanza dal memorabile esordio con "The album", intervallati nel 2002 dal trascinante "Wonderful LIVE", torna il "king" Giuliano Palma accompagnato dai suoi inseparabili Bluebeaters. Questa funambolica super-band, composta da membri di Casino Royale, Africa Unite, New York Ska Jazz Ensemble etc. sforna per il suo pubblico di buongustai, sempre più in crescita, un album galattico, suonato con classe, humor ma soprattutto stile. La formula è quella dell'esordio e cioè una serie di cover (ben 22!!!) di pezzi più o meno noti e con una marcata impronta rock 'n' roll, suonati in versione ska-vintage, quella originale della fine degli anni '60 in Jamaica. Si va dai Clash ai Queen, dai Van Hallen a John Lennon, per terminare con la hit del momento "Messico e Nuvole", pezzo del grande Paolo Conte. Disco consigliatissimo a tutti i ragazzi/e della Plaza, ideale per gli spostamenti da un locale all'altro per mantenere il livello sempre bello alto! Keep on SKAnkin' ! Alla prossima, stay tuned! Cerio
Ps. Ringrazio i ragazzi ombrianesi per lo spazio concessomi, esprimendo tutta la mia ammirazione di fronte allo spirito ed al legame che Vi contraddistingue…ciao bastardi!

9 commenti:

Unknown ha detto...

lo voglio subito... masterizzato ovviamente

MANEF ha detto...

Grazie per il contributo a DJ Bratto

Mainone ha detto...

CDJ scusa Manef!!!!

Mainone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

CERIO sempre un passo avanti

Il Turco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Turco ha detto...

Benvenuto, e finalmente una bella rubrica musicale sul blog, dopo checche, calcio e troie...

Il Turco ha detto...

Ovviamente le troie alle quali mi riferisco sono quelle che pubblico io settimanalmente... mi sembrava doveroso specificarlo, prima di essere frainteso ed insultato!!!! Ciao belli.

Anonimo ha detto...

no no enzo, ricordati che tranne mia madre......percio'....