Questa settimana abbiamo un'ospite speciale: il Don Vittorño.
Il ragazzone non è di Ombriano, ma con le sue marachellate ha conquistato il nostro cuore, quindi personaggio della settimana, foto (che gli farà sicuramente piacere) e sondaggio (un saluto anche al Mainone).
Sono in arrivo nuove interessanti rubriche, quindi state collegati! (grazie al grande Cerio)E cosi abbiamo salutato tutti quegli alcolizzati degli stoned.
Niente compleanni nemmeno per questa settimana... mha...
Ciao a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
QUEL SIGNORE LI MI HA PLASMATO...GRAZIE DON VITTO IL TUO DISCEPOLO TI PORTA RISPETTO
Ho già risposto privatamente ad alcuni compagni di viaggio e di vita.
PER TUTTI GLI ALTRI: mi onora essere il personaggio della settimana del vostro blog e della vostra piazza e di essere entrato a far parte di compagnie, diciamo "INTERESSANTI", come quelle ombrianesi.
Con stima, vostro don Vittorinho.
p.s.: RIMANETE PUR SEMPRE UN MANIPOLO DI BASTARDI!!!!!
Grande Vitto ! Ti ho conosciuto per la prima volta nel lontano 1995 alla visita militare. Già in quell'occasione ti eri distinto per essere stato "martellato" da un gay che ti puntava mentre eravamo tutti in fila in corridoio...una storia breve ma intensa !!!
Per il Matte : occhio alle H lasciate per strada ( HA CONQUISTATO)
scusa fuso adesso o correggiuto
Un saluto rispettoso e particolare al Solda con cui condivido la passione dello stadio e dell'essere Ultras, anche se per colori diversi.
Saluto anche gli altri Stoned!
CHI CAZZO è, BROSIO DOPO IL CORTISONE?
CHE SCHIFO, CHE SIA COLPA DEL MAINA?
Bella Cuzzu (ma chi cazzu sei???).....sono quello che si sbatte tua sorella......sempre con il massimo rispetto naturalmente.
MI STATE QUASI COMMUOVENDO.
Che delirio alla visita militare!!!
Con il Caccia che alla domanda del Dentz durante l'appello: "CACCIA, MI HANNO GIA' CHIAMATO ?"
Rispose: "SI', DENTZ, SONO 6-7 ANNI CHE GIOCO NEL CREMAPERGO".
Che delirio.....
e cacciati fuori tutti e due!!!
figa che lavoratori...basta cazzeggiare lazzaroni!!!
Grande Vitto, avevo rimosso il siparietto del Denz e del Caccia : CHE SVENTRO !!! Ancor prima di lasciare le impronte digitali ( obbligatorie per il Denz dopo i fatti di Coi ) sono stati cacciati in cortile. Ora ricordo il Denz che faceva avanti e indietro in cortile e quando passava davanti alla porta, faceva le moche per farci ridere ... bei tempi in quel di Brescia !!!
vitorinho......che dire........la schiuma di questa guinness è per te,il No Name, le 70 caipire di aperitivo la prima sera a copacabana, il tuo pizzetto biondo e la spiaggia di Mucuripe....ciao bestia, ti aspetto al bancone di uno qualunque di questi pubs.........dai che il pappò a capodanno è qui, sai che lui non sbaglia mai.....soprattutto le "compagnie".....
Se questi infamoni mi danno un paio di giorni di ferie ci vengo al volo, caro il mio Pupi.
E che cazzo......come farei a dire di no a un invito del maestro d'arme e d'amore....
CON IL MASSIMO RISPETTO MIA SORELLA HA 35 ANNI E SI CHIAMA "ARMANDO"..... FROCIO. SEMPRE CON IL MASSIMO RISPETTO NATURALMENTE.
P.S.: SONO IL TIREL
Quando l'ho depilata l'ultima volta non sembrava tanto "UOMO". ma comunque ciao, bestia
W QUELLO CON IL PISSSSO BIONDO !
non solo il personaggio della settimana, ma direi dell'estate-autunno 2005...con tutto quello che ha combinato davanti ai miei occhi...ovviamente appannati!!!
Grazie di tutto Solda!!!!
Posta un commento