03 ottobre 2005

PRIMA VITTORIA PER L'AURORA !!!


Ciao a tutti,

questa settimana le mie righe di cronaca sono piu' serene dopo la buona settimana passata in casa Aurora. E' iniziata bene mercoledì con la vittoria di un trofeo contro la Calcense (1°cat) e si è conclusa con la tanto sospirata prima vittoria in campionato. 1-0 siglato da Francini nel primo tempo contro la Capolista Offanenghese, la Squadra vince ma non convince ancora badando piu' alla sostanza cha al gioco. Da segnalare l'ottimo esordio del portiere Andrea Bonara che ha sfoderato due parate salva risultato sul finire di match.

Sugli altri campi pareggio per il MonteCremasco di Ovena e terza sconfitta consecutiva per il Casaletto di Scardino sempre piu' solo in fondo alla classifca. In 3°cat vittoria per Fuso & Company nel derby di Credera tra CR81 e Real Rubbiano mentre la Madignanese di Baselli e Regazzetti pareggia per la 3° domenica di fila. Nelle categorie superiori seconda sconfitta consecutiva per il Fontanella di Marco Denti.

Appuntamento per domenica con il Derby con il San Francesco , partita necessaria all'Aurora per dare continuità nei risultati di avvio stagione.

Grazie a tutti i tifosi presenti in tribuna ieri pomeriggio nonostante la pioggia

8 commenti:

Anonimo ha detto...

NON MOLLATE MAI.
FRANCIO GOL, FRANCIO GOL, FRANCIO GOL.....

Anonimo ha detto...

forza aurora non è importante la qualità del gioco , ma la consistenza del risultato grazie roman barbagliovich x la serata di lunedì alla magika.............

MANEF ha detto...

GRAZIE RAGAZZI CHE GRINTA IERI SERA !!! CI SIAMO CONCIATI PER LE FESTE !

TUTTI AL MAGIKA !

..E GRAZIE AI FRATELLI VALDAMERI PER LA CENETTA

Anonimo ha detto...

Un sentito rigraziamento a Roman e a quei devastati dei suoi calciatori per la serata al Magika. Grazie anche ai fratelli Valdameri per la cenetta nel loro mono-scannatoio.
Pir come Vissani !!!
Ah, grazie anche a quelle SANTE ragazze del est-Europa.

Anonimo ha detto...

Per il peggiore della serata sono indeciso tra il Guero "Latino-americano" e il Giò Carél e la sua ballata da acidato !!!
Grandi entrambi

Anonimo ha detto...

per il peggiore io voterei minetti con la sua ballata indescrivibile e inguardabile. con la moglie che ha a casa si fida bene a lasciarla sola................ grandi tutti i presenti

Anonimo ha detto...

forza sanfra e castiglione

aurora società di falliti

Anonimo ha detto...

SPERIAMO SIA L'ULTIMA.... MERCENARI....