14 ottobre 2005

Cullezione autunno/inverno

I simpatici ragazzi Stoned hanno fatto una sciarpona per le interperie invernali prezzo 10 euro

Chiunque sia interessato può contattare

- il dott Mainardi: mbfb@libero.it

- Don Vittoriño: vittostoned@libero.it

- Fra Dario: fusard@klan.it

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la pubblicità progresso.
Premio fedeltà per SKA LENFRY, il primo ad ordinare via sms la nuova splendida sciarpa STONED, che vi riparerà dai rigoni (oooops rigori) dell'inverno cremasco. Una bella palomba non gliela toglie nessuno.

FORZA PLAZA, INVESTITE SU DI NOI

Galmo ha detto...

Vedi Solda, il Lenfry ha già anche prenotato i biglietti per Cremo-Mantova e Cremo-Piacenza, ovviamente Curva Sud; in più vorrebbe la felpa "Ultras 99" e la sciarpa grigiorossa con l'autografo di Prisciandaro.... evviva la coerenza!

Un saluto agli Stoned!

Anonimo ha detto...

Un saluto anche a te.
Sai è un gobbo, non è colpa sua.....
E' colpa nostra che gli diamo retta

Anonimo ha detto...

forza crema

meglio il pergo della cremo

il Lenfry è un collezionista

MANEF ha detto...

Dino stai zitto Cremino del Cazzo ! stroca tu , il Crema1908 e quei poveri sfigati del San Francesco ( La Coppa Disciplina la vincono facile anche quest'anno !!! )

Anonimo ha detto...

Vedo con gioia che il Dino è tornato a farsi sentire.... Gobbo. Vittorione, segnane una anche per il papi (il sottoscritto) che in terra bergamasca porta e supporta i colori di casa.

Anonimo ha detto...

Sarà fatto. Stoned around the world.
DINO VAFFANCULO.....menavi sfiga al Pergo. Adesso anche ai frati del San Francesco che stanno accendendo i ceri in chiesa sperando che ti torni la voglia di andare a fighe in America.
GOBBO!!!!!

Anonimo ha detto...

ora e sempre Lachinelli presidente
forza Crema
giallo blu non vi ricorda il Verona?

Anonimo ha detto...

MA BASTA!!! Galmo spero che Mantova Cremonese sia una partita memorabile, che passerà alla storia per la piu tragica epidemia del ventesimo secolo!!! S P A R A T I!!! Tu e tutti i tuoi soci!!! Dino mi vergogno solo a pensare che sei gobbo come me, sei un cremino di merda, la domenica stai in casa a farti venire la saudade per l'america, merlotto!!! Vito...io..la sciarpa degli stoned.... è.. èè.. MMM... Bè lo sai com'è, meglio di no, anche se appezzo tutti e rispetto il vostro grande tifo, FORZA IL PERGO!!!

Galmo ha detto...

Spero anche io che ci sia un bell'attacco batterico sabato allo Zini; il problema è che noi siamo belli che vaccinati, i mantovani non saprei...

U*CR Sez.Immunità

Anonimo ha detto...

La rana può fare quello che vuole.....però ricordati......
STONED AGAIN SEMPRE UN PASSO AVANTI, come dice la sciarpa