12 settembre 2005

Buona settimana

Il personaggio di questa settimana è il Pirato Popo Ferro, immortalato mentre si sta apprestando all’abbordaggio di qualche giovine pulzella.

La foto centrale invece è stata scattata a Staffolo alla festa del Verdicchio… gente che aspirava elio, Elio che veniva aspirato, gente che dal ridere si piscia addosso… cose dall’altro mondo!!!
Da segnalare la presenza alla festa di alcuni giocatori del Videoton in ritiro per la preparazione al prossimo campionato.

Anche questa settimana non mi sono stati segnalati compleanni… se qualcuno non ha avvertito verrà bruciato al rogo sulla pubblica piazza!

Avviso per tutti:

-ho inserito una piccola protezione dallo spam (i commenti in inglese per intenderci), quando inserirete un commento prima di inviarlo vi verrà richiesto di copiare delle lettere e dei numeri, fatelo tranquillamente il vostro computer non esploderà, è solo una piccola precauzione.

- invito tutti a firmarsi quando si inserisce un commento, per evitare equivoci (ed anche perché è bello vedere chi scrive). È semplicissimo quando volete inserire un commento, sotto “scegli un’identità” potrete scegliere: Blogger (per chi è registrato), Anonimo e Altro; scegliete Altro e mettete il vostro nome (la pagina web non è obbligatoria), copiate le lettere e inviate… semplicissimo.

Ciao a tutti

10 commenti:

Galmo ha detto...

Il Matte sembra illuminato dalla luce divina.... ah no, scusate: era il Verdicchio

Mainone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mainone ha detto...

l'ultimo a sinistra è Gandola junior? me par allucinato!!!

elio.tv ha detto...

ciao belli!
mi do ufficialmente il benvenuto nella plaza d'umbria (che il dottor maneffa mi fece conoscere mesi addietro) e in quanto fonte di sballi positivi via saluto e vi invito a "sniffarci" al don per una (e più) buona birra (vi ricordo che i nostri organismi hanno già ingerito la massima quantità di vino bianco consentita dalle leggi della natura).
permettetemi di salutare in particolare il drogato di gas leggeri che si intravede in fondo alla tavolata... ricoradando la sua firma bel cesso del ristorante!! simòne, drugat!
W l'elio! W il verdicchio! W la figa!!!!!
ciao, elio.

Anonimo ha detto...

....mamma mia che facce!!!!!
....e se non ci fossero dei miei parenti all'interno della foto potrei dire cose un pò più cattive.
ciao belli e a presto

Anonimo ha detto...

Allora qualcosa di più pesante lo scrivo io. HATEGEKIMANA FAMIGLIA DISUMANA.....
Un vostro amico sobrio seduto in riva al fosso

MANEF ha detto...

GUARDATE COME PUO' RIDURRE LE PERSONE IL VERDICCHIO

ATOMICA SU STAFFOLO

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto