26 settembre 2005

AURORA BRUTTO STOP !


Ciao a tutti,

per dovere di cronaca il resoconto della gionata calcistica di ieri dove spicca la netta sconfitta dell'Aurora sul campo della Ripaltese. Pochi i commenti e le analisi, la Squadra si sta esprimendo male e i giocatori non possono altro che lavorare e tirare fuori il proprio meglio.
3 Gol incassati frutto di alcune disattenzioni della difesa poco protetta dal centrocampo, in attacco significativo il cambio di marcia nel secondo tempo con la doppietta del bomber Pascuzzi bersagliato dal pubblico locale. Finale 3-2

Nota : se qualcuno conosce qualche testa di c**** di Ripalta che continuava a insultare il nostro giocatore ditegli che deve solo vergognarsi di stare al mondo !!!

Per le altre Squadre successo del Monte Cremasco di Ovena, con un importante 3-1 sul San Francesco (Grazie !) e la seconda sconfitta di misura per il Casaletto di Scardino 1-0 contro il quotato Salvirola. In 3°cat. pari 3-3 in Madignanese Pieranica con Regazzetti in campo per 90' e un buon pari 1-1 tra Credera CR81 contro il Palazzo. Da segnalare per gli amanti delle statistiche gli 8' di Mazzocchi e i 90' di comoda panca di Philippe.

Vi lascio con il solito ringraziamento a chi ci ha seguito anche in trasferta (cosa ci faceva Baselli in tribuna ??) Non perdete l'entusiasmo !

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Philippe sta in panca per forza l'Aurora perde

Anonimo ha detto...

grazie caro anonimo, e poi manef brutto cane perchè non racconti come abbiamo preso il primo goal?
evviva la premiata pasticceria maneffa

Fuso ha detto...

Bèla Philippe, visto che ieri mi hai descritto dettagliatamente il primo goal incassato, lo descrivo io :
" La palla viene messa in mezzo all'area e Maneffa potrebbe liberare con un piattone facile facile. Purtroppo si lascia sfilare la sfera sotto le scarpe nel piu' classico dei lisci e il pallone finisce nei piedi di Bottoni che : RINGRAZIA IL MANEF, SPEGNE PER TERRA UNA SIGARETTA E INSACCA L'1-0 !!! "

Fuso ha detto...

AAAAHHH, adesso il Pascuz diventa indispensabile ? Solo adesso lo si chiama bomber ?!! Ma come ? Non avevate quelli forti in attacco ? Ricordo alla velata ipocrisia del dottore che il signor Pascuzzi è stato da lui denigrato (seppur in maniera goliardica) in piu' di un'occasione..e adesso gli lecca il gnao ?!!! MA PER PIACERE !!!

Fuso ha detto...

PASTICCERIA MANEFFA : Aperta tutte le domeniche dalle 15:30 alle 17:15. Si confezionano torte e cabaret di PASTICCIni. Per il panettone non si sa ancora...forse la pasticceria chiuderà prima di Natale.
Ps. LEGGETE IL COMMENTO DEL MANEF NELL'ARTICOLO " 1° DI CAMPI0NATO " di settimana scorsa.

Recita cosi' :
" Meglio un punto che una cassetta come tutti gli altri, CI RIFAREMO DOMENICA ! "

E' proprio vero : questa domenica vi siete proprio rifatti... UN'ALTRA FIGURA DI MERDA !!!

Unknown ha detto...

Ricordiamo a tutti che l'aurora 2000 euro in coppa ha pareggiato fuori casa 2-2 contro il Rovereto dopo una confortante prestazione

Anonimo ha detto...

chi ha segnato degli amatori? grazie e forza Lovers.

Unknown ha detto...

tutte le curiosità e i voti sul blog degli amatori, domani anche le foto.
(oggi ci dev'essere qualche problema perchè non si riesce ad inserire immagini)

Il Turco ha detto...

Dispiace un pò per l'Aurora, ma forse una bella doccia di umiltà non è un male... chi vola basso può sempre avere un'impennata, ma se si vola ad alte quote lo schianto al suolo è ancora più fragoroso! Ciao belli...

Anonimo ha detto...

philippe quello è il tuo posto!!se voui puoi venire a giocare nell'atalantina!!! grande kakà regazzetti ma almeno ha gonfiato la rete?

Anonimo ha detto...

Kaka regazzetti non ha più neanche il fiato di gonfiare i palloncini che vende in edicola...figuriamoci x gonfiare una rete...!!!
Grandi The LOVERS 2000 euro!!!

Paolo Nic ha detto...

Aurora in terza! via i mercenari!

MANEF ha detto...

CELEST FATTI I CAZZI TUOI

Anonimo ha detto...

E' risaputom che il Celest si deve fare i cazi suoi, soprattutto quando si parla di calcio ma cari ragazzi dell'AURORA........non vincetene troppe altrimenti andate in fuga troppo presto.
Ricordo poi a tutti che l'habitat naturale del Black Mamba, il pitone nero dell'Alabama, non è ne in campo ne in panchina men che meno in tribuna ma DIETRO IL BANCONE DI UN BAR....GRAZIE FILINS....GLI STONED AGAIN HANNO COLPITO ANCORA.

Anonimo ha detto...

Oooops.....DIMENTICAVO.
All'amico Luca Bembek, Manef, Leslie, Dottor Menerkia ricordo che una serata con gli Stoned Again Pergo non si lascia mai a metà per una frivola partita di football. Se poi si fanno anche figure di merda assortite allora è meglio una damigiana di birra in più piuttosto che andare a casa alle undici e mezza e lisciare i rinvii in mezzo all'area.
CON IMMUTATA STIMA, DON VITTORINHO.

Il Turco ha detto...

Grande don Vittorinho, dalla tua bocca escono solo verità e saggezza a fiumi...

Fuso ha detto...

Ma il Manef gioca nella difesa che ha preso 5 goal in 2 partite ?!!
No dai, ditemi che non è lui !

Fuso ha detto...

DOMENICA 2 OTTOBRE : Aurora - Offanengo ... Offanengo ce l'ha """" ... Aurora """"""""""

Anonimo ha detto...

un ringraziamento agli amici stoned x la serata di sabato: altro che se avete colpito ancora...!!!!!!

Anonimo ha detto...

...se andiamo avanti così faranno pagare x vedere gli amatori e l'aurora sarà gratis!!

Fuso ha detto...

MESSAGGIO PROMOZIONALE : Vieni anche tu a divertirti alla "BALERA MANEFFA".
Altro che Casadei, nei migliori campi di calcio di seconda categoria si balla il " "LISCIO" " con la grande difesa ORCHESTRATA del Manef !!! Bottoni della Ripaltese c'e' già stato e ha detto che è stato trattato veramente bene dal titolare.

Fuso ha detto...

Dimenticavo. Ieri all'allenamento, Sergio "Vaccarossa" Bertolasi mi ha chiesto di riferire al Manef queste parole :
" Io quest'anno ho già segnato. L'Aurora con te in difesa ha fatto un punto in 2 partite."
Un consiglio : Manef, non replicare...Sergio è sempre alto 1,90 e pesa ancora sui 100 kg di manzo vivo !!!

Anonimo ha detto...

ma vaccarossa gioca ancora? è uno scandalo!! ma chi è il suo allenatore giò il rosso?