19 settembre 2005

1° DI CAMPIONATO.....


Ciao a tutti amici sportivi del Blog...

Ieri la 1° giornata di campionato non ha portato molte soddisfazioni ai ragazzi di Ombriano...anzi tutt'altro...Uniche note positive il 3° gol stagionale del nostro fiore all'occhiello Marco Denti che ha portato la sua squadra alla vittoria per 2-1 con rete decisiva e il buon pareggio dell'Aurora che in extremis con una punizione di Francini ha conquistato al 92° un punto contro una squadra ostica. Per tutti gli altri protagonisti solo sconfitte.....per la gioia di "Galantì" grandi cassette !! Il Madignano di Regazzetti (sostituito al 50') 0-3 , complimenti a Baselli per aver preferito una mangiata alla prima di campionato con la sua nuova squadra. 0-2 cannelle anche per Ovena che a quanto pare ha fatto indigestione di gol mangiati. 2 pere anche per il Credera con gol presi da oggi le comiche , buon esordio ? per Mazzocchi, i due Fusonerini ( Cris messo in panca da Mr.Scorsetti) , Marchesini e Pedrini. Per dovere di cronaca anche il 4-1 interno del povero Casaletto di Scardino.
Non volevo farlo ma devo evidenziare anche l'autorete del Pir nel nostro 2-2 !

Gioia comune la sconfitta del SanFra per 3-0 già sotto in classifica.

Un grazie ai Tifosi dell'Aurora per la presenza....adesso aspettiamo le pagelle di Philippe

6 commenti:

Fuso ha detto...

BUON PAREGGIO CONTRO UNA SQUADRA OSTICA ?!!! Ma come ? Dopo tanti proclami di inizio stagione adesso il "Real Aurora Chelsea" si sice soddisfatto per un pareggio in casa contro il Trigolo ?

E' ora di finiamola !!!

Grazie bìgòl

MANEF ha detto...

MEGLIO UN PUNTO CHE UNA CASSETTA COME TUTTI !!! GLI ALTRI

CI RIFAREMO DOMENICA !

FORZA AURORA

Fuso ha detto...

ZZZ ZZZ ZZZ !!!

MANEF ha detto...

SMENTISCO IL GIORNALE CRONACA CHE MI ATTRIBUISCE IL RIGORE CAUSATO PER IL 2-1 DEL TRIGOLO. LA MANNAIATA L'HA TIRATA IL PULU' SULL'ATTACCANTE LANCIATO A RETE...IO ERO SUL MIO UOMO

Fuso ha detto...

Manef, già c'e' il bacio saffico nella testata del blog. Se poi scrivi che eri sul tuo uomo, Ska e il Lalla vengono a cercarti ;-)

Anonimo ha detto...

manef io e il lalla ti vogliamo per girare il prossimo film con lo zio tinto, fuso ha ragione ci piaci e stop col calcio malato