23 marzo 2007

I nerz in gita

Ecco dove erano finiti!!!




Ovviamente vogliamo sapere delle sporcacciate che avete fatto!

6 commenti:

MANEF ha detto...

non penserete mica si salvarvi mostrando una foto con 3 biciclette ?...il messaggio di libertà , rispetto per l'ambiente e armonia non lo fate credere a nessuno !!!

fuori le sporcacciate...

Anonimo ha detto...

Rifiutati dalla società civile e dall'autista dei tram all'arrivo, la rivincita si è consumata tra vari cofee con assaggio di prodotti afghani, nepalesi accompagnati da verdura di vario genere (ex: super skunk, white ecc.ecc.). "Presi" da fame, niente di meglio di un buon ristorante Argentino con carne (stavolta non in vetrina) di vario genere. La scelta delle bici è per i nerds una scelta di sport, anti-calcio per eccelenza ci piacciono le discipline "pulite", dove si lotta. Il sorriso finale chiude la rassegna ed è indicativo, per una tre giorni dedicata a noi, ad Amsterdam con la sua arte e alla nostra voglia, per l'ennesima volta, di stare insieme.

Il Turco ha detto...

Complimenti, sembrate proprio una bella ammucchiata di ricchioni! C'era il Gay Pride ad Amsterdam? Manef, i "bravi ragazzi" affermano di non avere nuotato nello smaialeccio, ci sarà da credergli? Complimenti come al solito al grande Festa, con un appunto: fatti vedere qualche volta, mica mi diventerai come il molle! Ciao belli...

p.s. Nerds, vi voglio bene!

Anonimo ha detto...

FINE SETTIMANA INDIMENTICABILE.
GRAZIE NERDS......


ANCHE IN QUESTA FOTO MARIO è TRISTE(SGAGNAT DALA ETA).

Anonimo ha detto...

....il Feige sempre il migliore nei primi piani....ma cos'é questo post? l'angolo di "chi l'ha visto"? Bravi Nerds...adesso potete tornare nell'armadio ancora x almeno un annetto!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandi nerds, però un pò di enfasi nelle foto, sembrate in gita coi preti in qualche paese disperso nelle montagne..... giudizio, sempre più spenti!!!! pessimi, grande feige!!!!