08 marzo 2007

Giro di Crema

Ragas cosa ne dite se per venerdì 9 (domani), si organizza il Giro di Crema?
Ritrovo in bici, sulla piazza di Ombriano alle 10, poi si parte per le grandi classiche, Du pub, l'impagnativa salita del Don, Beat, la discesa dello Zang e poi tutta pianura fino a casa.

Ciao a tutti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissima idea ragazzi ma purtroppo impegni di basket (trasferta ad Asola contro quei mantovani bastardi) mi impongono lo stop per ematocrito alto e dovrò saltare la prima tappa.
Tenetevi caldi anche per me !!!!

p.s.: grazie Matte per la pole position.....

Anonimo ha detto...

"Sono pulito e lo dimostrerò". Queste le dichiarazioni rilasciate dalla maglia gialla Max "Fuente" dopo la squalifica. "Saro' ad Amsterdam domani per le controanalisi, al prossimo giro di Crema lotterò per il gradino più alto del podio".

Anonimo ha detto...

cazzo matte devo glissare anch'io, per appuntamento negli uffici della guardia di finanza, mi hanno trovato in camera siringhe e doping in quantità industriale, io gli ho detto che era di andrea indurain badessi, ma loro vogliono interrogarmi, mi spiace sarà per la prossima!!!! ciao amiciiii!!!!

Anonimo ha detto...

....mi unisco anche io al gruppo dei declinanti l'invito. Purtroppo sto preparando il Tour de France. Comunque sostengo l'idea...visto l'arrivo imminente di nuove SEVERISSIME leggi bisogna cominciare ad allenarsi!!! peccato non esserci....uno sport cosi' pulito...ciao a tutti da Virenque!!
VAI PANTANI VAI VAI VAI VAI....

Il Turco ha detto...

Io rischio l'infarto! No grazie, sono ancora giovane........

Anonimo ha detto...

enzo se non la smetti di fumare le tue abituali 1500 sigarette al giorno,ancora poco mi tocca venire a trovarti con una bombola di acetilene

MANEF ha detto...

Io ci saro' ai nastri di partenza della super classica...scatta il Pirata !

ore 22 in plaza

cerio ha detto...

io vi aspetto al D S per il rifornimento...