22 agosto 2007

Festa della birra

Venerdì 24/08/2007 siete tutti invitati a partecipare alla prima festa della birra che si terrà presso il circolo ARCI di S.Maria della Croce

Indiscrezioni danno il costo della birra a 2 euro, massimo 2:50... un buon affare

Ciao a tutti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli organizzatori confermano pinte a 2,50 euro.
Adòòòòòòòòòòòòòòòòòòòssssssssssss

Tutti presenti, Stoned compresi.

Anonimo ha detto...

CI VEDIAMO Là, eGON

The voice ha detto...

Indiscrezioni danno per certo anche la presenza delle gemelle Stefania e Paola Cappa di Garlasco e ,udite udite, e' la loro "1^ paparazzata"!

da "www.corriere.it"

Corona a Garlasco a caccia delle cugine

Il fotografo: Paola e Stefania K sono i personaggi più interessanti. «Sono qui per fare il mio lavoro e per strappare un'esclusiva»

GARLASCO (PAVIA) - Mancava solo lui. Mentre gli inquirenti sono ancora in attesa dei risultati della prova del dna, è arrivato anche il celebre fotografo Fabrizio Corona a Garlasco in cerca di scoop sulla vicenda di Chiara Poggi, la giovane assassinata, undici giorni fa, nella sua villetta e per il cui omicidio è indagato il fidanzato Alberto Stasi.
Il fotografo Fabrizio Corona appena arrivato a Garlasco (Ansa)
«Vi ricordo - ha detto il fotografo dei Vip, avvicinato dai giornalisti - che sono stato in galera 80 giorni, ma ora faccio il mio lavoro. Mi occupo anche di giornalismo, come ho fatto con Patrizia e Azouz. Anche questo è giornalismo prestato alla cronaca rosa, l'avete scritto su tutti i giornali».

A CACCIA DI SCOOP -
Corona ha mantenuto un certo mistero sugli obiettivi dei suoi scoop («non vi dico da chi vado»), ma ha ammesso che i veri personaggi interessanti della storia sono le cugine Stefania e Paola Cappa. «Sono qui per fare il mio lavoro e forse per strappare un'esclusiva». Al re di vallettopoli è piaciuta la trovata del fotomontaggio elaborato dalle cugine gemelle, nel quale le due sorridono accanto a Chiara Poggi: «Quel fotomontaggio - ha detto soddisfatto il fotografo - è una mossa alla Corona».


Che paese di merda e' il nostro!
Prima o poi me ne ritorno negli States (della serie:"dalla padella alla brace")
Frank

Il Turco ha detto...

Caro Frank, nonostante non sia sempre daccordo con te questa volta devo sottoscrivere l'ultima parte del tuo post: CHE PAESE DI MERDA! Ciao a tutti......

nicola ha detto...

ciao,anche io sono dell'umbria (castiglione del lago) bel blog se vuoi visita il mio e lascia un commento www.wrestlingpome.blogspot.com

Anonimo ha detto...

...dell'umbria???????
guarda che é umbrià...con l'accento....e poi dicono a me di smettere di bere!!!

The voice ha detto...

Caro Nicola,
ma in che via abiti dell'Umbria?
Hi, Hi,Hi!
Comunque ho visitato il tuo blog sul wrestling e ... bello ... anche se non seguo questo sport/spettacolo. Purtroppo, per te, lo stanno cancellando dalle programmazioni televisive della prossima stagione, rimpiazzandolo con trasmissioni piu' culturali quali: Verissimo, Lucignolo,Studioaperto,veline, velone e puttane simili.
Ciao, Frank

Galmo ha detto...

In Umbria c'è il vino buono... a Umbrià la sete...