Ciao a tutti. Questa settimana rientriamo sul suolo nazionale. Guardando questa splendida femmina non vi viene in mente che forse è vero che le donne più belle del mondo sono le italiane? Buena semana a todos!
09 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
64 commenti:
quanta pelliccia
Manef
L'ho sempre sostenuto: le nostre donne sono le più belle.... poi magari se la tirano un po'... però sono davvero belle!
le nostre saranno anche belle ma sanno solo ed esclusivamente apparire.pertanto tenetevela e vedrete che il principe azzurro arriva, noi nel frattempo migriamo in altri posti.
Chissa' perche' poi appena passano le nostre sgualdrinelle in televisione, vedi StudioAperto e Lucignolo, sei li con la lingua di fuori! La TV passa quello che gli Italiani vogliono e , mi dispiace dirlo, ma ce la meritiamo questo schifo di televisione. Mi fermo per non buttarla sempre in politica ................... anche se devo dirlo ................ il Berluska e' il principe delle cagate in TV ......... basta .... basta!
Frank
Tv? Come è fatta?
sparati voice
Calma ragas, si parlava di figa..... e comunque a proposito di televisione, una domanda alla Marzullo: i reality sono figli dei nostri giorni o sono i nostri giorni ad essere figli dei reality? Per reality intendo l'apparire a tutti i costi... ciao belli.
I reality sono nati per rappresentare la "realta'". Oggi non si puo' piu' parlare di reality ma bensi di Fiction, che esistono ed esisteranno finche' ci sara' gente che li alimenta.
C'e' tanto di quel marcio in televisione (apparecchio elettronico che visualizza immagini)che nemmeno ce lo immaginiamo. Dai il culo a Lele Mora, poi ti trova una letterina sconosciuta per una sera e diventi famoso ... poi tutti di corsa all'Hollywood di Milano o al Papete ( emh???? ) di Milano Marittima a fotografarli, sti famosi del cazzo!
Che bella generazione di ragazzi idioti che stiamo crescendo. Ieri votavano quel mafioso di Berlusconi, domani voteranno Fabrizio Corona, quello famoso, quello delle magliette Corona's.
Che mondo di merda.
.... And now, the end is near and so I face the final curtain ...
bla, bla ...
Frank
amen, fratello. non so chi tu sia (perchè è raro che mi metta a guardare questo blog) ma i tuoi pensieri sono belli, ma nel tuo giudizio c'è anche la voglia ti cambiare questo mondo o è solo puntare il dito?
che bella femmena
Si comincia con il rompere i coglioni, in questo sono principe. I furbi poi riusciranno sembre a farla franca, hai voglia di puntare "i diti".
Ciau
Frank
a tutti piacerebbe diventare ricchi e popolari (naturalmente non c'è bisogno di dare il culo a mora)fortuna,intelligenza,colpo di culo ecc.chiunque avesse una opportunità si farebbe avanti per avere una vita piu semplice. per me voice è scosso da turbe di invidia.
Ma lo sai con chi stai parlando?
Io sono il Frank, The Voice;
ho avuto amori, successo e soldi nella mia vita. Le tue starlette/puttanelle da 4 soldi non mi possono che baciarmi le unghie dei piedi. L'importante e' "contare" nel mondo per qualcosa di valido, non per qualche porzione di carne al posto giusto.
E poi la vita piu' semplice te la lascio volentieri! Io voglio essere il protagonista principale della mia vita perche' ... io ... vado al massimo ... vado al massimo, vado a gonfie vele ... a ... a gonfie vele ... bal,bla ... bla, blaaaaaa!
Frank
No The Voice tu non vai al massimo.... tu sei proprio partito di testa...
E poi finiscila.. si parla di belle fighe mentre tu stravolgi ancora tutto sulla politica...
Turco, la prossima volta metti qualche bel omaccione, visto che a The Voice le tue donne non fanno alcun effetto...
Non e' colpa mia se le belle fighe son di sinistra e le brutte troie son di destra!
Blaaaaaaaa!
Frank
Muori, voce dei miei coglioni....sei un uomo inutile
Non prendertela, caro Vittorio!
Quando mai una puttana rilascia la fattura dopo una prestazione sessuale? Sono o non sono degne figlie di colui che defini' la guardia di finanza un'associazione a delinquere (se non hai capito mi riferivo a quel gran farabbut di Berlusconi, tanto per cambiare).
... Start spreading the news
I'm leaving today
I want to be a part of it, New York, New York
These vagabond shoes
Are longing to stray
And make a brand new start of it
New York, New York ....
Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Frank
voice sparati nel tuo cervelletto inutile che sei un rimorchio di cazzate prenditi, elogiati della tua sinistra del cazzo e infilatela nel culo pellegrino del cazzo
Cos'e', devi andare a cagare?
Qualche punto e qualche virgola non ci stavano male, visto che non si capisce na minchia di quello che hai scritto. Vi hanno creato tutti con lo stampino, voi di destra, eh? Tutti stronzi. Rendiamo grazie a Dio.
Vado a cantare che e' meglio!
Ciau!
comunque non mi sembra il caso di dire sparati nel cervelletto solo perchè si esprimono delle opinioni, voltaire diceva "NON SONO D'ACCORDO CON LE TUE IDEE MA FARò DI TUTTO PERCHè TU POSSA ESPRIMERLE". Penso che per andare avanti e costruire un mondo migliore si debba rispettare gli altri, e poi la politica non dovrebbe essere qualcosa" di cui ho voglia o non ho voglia di parlare", ma è fodamentale per l'educazione di tutti.
un'ultima cosa: Berluscazza è un mafioso, è entrato in politica con i soldi della mafia e con il commercio di coca, riflettete bene su chi ha rovinato l'Italia.o peggiorato che dir si voglia.
scusami,le punteggiature...volevo solo dirti che è impossibile che tu riesca a spararti nel cervello.non ne sei in possesso.
p.s. tu,la tua destra e sinistra: bruciatevi
complimentoni su questo blog, eeeh?
a fra!!!....sei er meglio pure tu.inginocchiamoci verso tutto il nostro governo.presente e passato.uomini santi.TUTTI DI GRAN MERDA!!!!!!!!!e che cazzo ti soffermi co berlusca va!!
al berlusca spacia la coca chèe da sinistra l'è brava gent.ma andate a lavorare
w bruttomesso
a parte che al lavoro ci vado e poi non capisco il dialetto
hei ma da dove arrivi....àlbània?
ripeto per "dall'àlbània con furore:"
il berlusca spaccia la coca e la sinistra è brava gente
sono nata a Crema. ma le mie origini sono d'altre terre, e poi chiedendo una traduzione non mi sembra d'averti offeso, o no?
non ho detto che la sinistra è brava gente, ma la destra l'è prupra 'na merda...spero che questo mio pseudo dialetto vada bene
impossibile offendersi per cazzate.
ma si...porti solo acqua al tuo mulino.destra sinistra....tutta FECCIA
Tu sei il classico che dice: "mandiamoli a casa tutti questi ladri!!!!"
Sai benissimo che qualcuno al governo ci deve stare e, visto che io non ci potrei andare per la mia natura da trita minchia, mandiamoci il meno peggio. E non mi sembra azzardato dire che il meno peggio e' la sinistra italiana. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, nonostante i camerati chiedano le elezioni ad ogni scoreggia di Prodi.
Mi fermo qui perche mi sembra di essere ripetitivo, visto che ogni tanto in questo blog si affronta il tema politico e si fa subito il record di post .... alla faccia della disaffezione dei giovani alla politica.
Frank
Ragazzi, un parere personale: è davvero triste vedere gente che insulta gratuitamente nel nome della politica, di destra o di sinistra che sia...
Proprio oggi il quotidiano "La Stampa" riportava i dati relativi ai costi della politica italiana; abbiamo 78 eurodeputati che ci costano 11 milioni di euro all'anno, i nostri parlamentari sono 630 e ci costano 124 milioni di euro l'anno, 315 senatori per 63 milioni di €... in totale, compresi gli enti locali, spendiamo 380 milioni di € l'anno (esborso massimo in Europa!). Per non parlare poi delle loro pensioni, alle quali possono accedere dopo decenni e decenni di durissimo lavoro: e nel frattempo se ne stanno li a giocare al lotto con i numeri delle pensioni dei poveri cristi.
Un ultima considerazione: firmarsi è bello, non firmarsi è...comodo
SANTISSIME PAROLE
VOICE AL GOVERNO TU??????.PUOI ANDARE SOLO AL CIRCO A PULIRE IL CESSO DEL PAGLIACCIO
massima solidarietà a the voice, c'è chi argomento i propri discorsi e chi non sa argomentare una beata fava e allora insulta. Complimenti!! Vitto da te non me l'aspettavo un attacco così gratuito a the voice....un' ultima cosa: SOLIDARIETA' A TUTTO IL POPOLO ALBANESE VITTIMA DI STEREOTIPI DELLA PEGGIOR SPECIE...ma chi ruba in giacca e cravatta vagonate di euris (e con passaporto europeo) merita tutto il nostro rispetto, vero??
votate vito senatore a crema dei peni CULturali,w bruttomesso che ci da le medicine.cip ministro della salute
W LA DONZELLA IN FOTO E IL TURCO COAUTORE.
POLITICI:LERCI TUTTI E ASINI CHI LI ELOGIA
W Bruttomesso che ci da le medicine ... ma se ne guarda bene nel consigliarci l'uso dei medicinali generici, che spesso costano la meta'!
P.S. Ma dai; non lo sapevo che Berlusconi lavorava in un circo!
Non ho nessun problema a pulire i cessi, "IO". Il lavoro nobilita l'uomo, qualunque esso sia.
Ciau
evviva il turco maialone che ci allieta con le figone
il lavoro debilita l'uomo
manda supermegadirettore galattico generale illuminescente rubacuori e non solo di cà del ferro
turco primario reparto chirurgia intrauterina plastiforme e pungiforme,responsabile sala da parto e da pranzo.conosciuto come centroavanti di sfondamento
ghif bun témp!
per fortuna dario, sant'uomo, è tornato all'amato oggetto di questo post..
andrea, ma non quello di prima.
il lavoro debilita l'uomo??? ma fammi il piacere...e intanto è pieno di ragazzetti viziati e senza palle che usano la carta di credito del papi, piuttosto che andare a lavorare
ah già andrea, per fortuna che siamo tornati al soggetto di questo blog...altrimenti come facevi?schiavo della ...
ue fra casso non si puo piu nemme no fare battuta?azz...permaloso
permalosA. forse hai ragione, troppo dura?
propongo rissa reale nel fango con uomini e donne del blog.vince l'uomo che dura di piu.arma acconsentita:cialis
dura?bo...dovrei toccarti
driin...fine round andropausa pranzo.al lavoro tutti
bella idea la lotta nel fango!bon appetit o buon lavoro che sia
l'ho capita adesso la battuta del duro/dura...ci arrivo, anche se dopo, comunque ci arrivo.
ok,vedi di arrivare pure presso la mia abitazione.ringraziando porgo distinti saluti
ho fatto della camera e salotto un comodo luogo per la lotta nel fango.grazie arrivederci
Cari ragazzi, il caldo vi ha dato alla testa! Ormai siamo alla sagra della stupidera.
" ... oggi ho preparato una torta .... di fango ... magari la porto .... !"
Frank
no grazie fRANKSSS la lotta preferisco farla con una donzella.tu mi tortureresti con falce e martello
Ao, ma guadda che io so americano, le torture mica e faccio ... in Italia!
In Italia ce pensa a polizzia, quella in stile BBolzaneto, m'entendi?
Ciau
Frank
dario,la lotta magari la faccio, ma guarda che anche io porto la falce e il martello.
communist is better!
porta solo la falce.del martello ne sono in possesso io
andrea, siccome sto pasticciando un pò con il blog per cambiare un pò cose... potresti mandarmi il link tuo blog che l'ho perso...
http://andreaguercidesign.blogspot.com/
ciao matte. domani mare? mi farai sapere com'è la spiaggetta scovata dal presidente..
e come diavolo hai fatto a mettere la grafica al blog?!
buona serata.
Posta un commento