17 luglio 2007


Ciao belli.....a proposito di bellezze nostrane, che ne dite di questa Miss Italia che si è beccato Biaggi? Buona settimana.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bèla turcus infibula...ottima cacciagione oggi,una perla

Galmo ha detto...

Ma Biaggi non è mica quello alto 1 metro e 50, bello come il culo del sciur marcello? E' proprio vero: 4 palanche e...

The voice ha detto...

Mi raccomando, apprezzate senza commentare piu' di tanto! Nessun riferimento politico, economico e culturale ... na pippa e via!
Bla Bla Bla
Frank

Anonimo ha detto...

bella femmina elegante, buon gusto fratello!!!

Il Turco ha detto...

Caro il mio Frank, stai proprio cominciando a rompere i coglioni... se non ti piace quello che si pubblica su questo blog, (e a quanto pare non ti gusta neanche troppo la figa...), smetti pure di frequentarlo, e vai a fare in culo. Magari sul blog di Rifondazione, (senza che gli altri amici di sinistra si offendano...), sul quale sicuramente si affrontano discussioni più colte.......

The voice ha detto...

Oh Turco, come mai tutto questo livore? Reazione spropositata a una boutade neanche troppo offensiva. Comunque sia, se ho esagerato, chiedo umilmente scusa!
Cerchero' di rompere meno i coglioni.
Frank

Anonimo ha detto...

Giù le mani dalla famiglia!

Il Turco ha detto...

Scuse accettate, Frank.... e anche da parte mia un piccolo mea culpa: la volgarità gratuita non fa parte del mio essere, (più o meno....). Solo che ieri ero un pò malmostoso di mio; cmq grande civiltà, e libertà di espressione, parola e pensiero. Sempre!