28 maggio 2007

Indovina la località

Parte da oggi un nuovo quiz, sulla falsariga del precedente "indovina il monumento"; la differenza sta nelle località, tutte rigorosamente a Crema e dintorni....

Per la prima puntata, 3 immagini facili facili...







45 commenti:

Anonimo ha detto...

COSA VINCO SE RISPONDO CORRETTAMENTE?

1- PIAZZA DELLA CHIESA DI OMBRIANO
2- CASCINA OMBRIANELLO
3- GOLF CREMA

Galmo ha detto...

Grande Laura! Beccate al volo tutte e tre!

Hai vinto l'abbonamento annuale al Golf Crema ed un giro in macchinina elettrica col Brambi :)

The voice ha detto...

E' semplicemente uno scandaloooo!!!!!
Un gioco cosi' bello deve essere disponibile anche a chi, come me', lavora tutto il giorno. Oggi ero ,purtoppo, in sala d'incisione ... mannaggia a voi!
Comunque, brava Laura. Sulla terza avevo qualche perplessita'. Quanti laghetti ha il golf Ombrianello, azz!
Ciau Belli!
Frank

The voice ha detto...

A Crema ha vinto Bruttomesso!
Adesso rimetteranno a nuovo la "plaza" d'Ombriano!

Ah AH AH AH AH AH AH ... non ride nessuno? .... era na battutaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Salutiamo gli amici di sinistra.. e diamo un caldo benvenuto al nuovo Sindaco di Crema Bruno Bruttomesso.
Su una cosa siamo certi non avremmo campi nomadi e moschee.. E ciò non mi dispiace affatto.

The voice ha detto...

Ciao, ciao ... la sinistra di saluta te e tutti i cremaschi.
Dai pure il tuo caldo abbraccio al Bruttomesso, ma aspetta a gioire piu' di tanto.
Se gli argomenti che ti hanno spinto a votare centro-destra sono una moschea di meno e un campo nomadi un poco piu' lontano da Crema allora .. Canta,canta!!!
Basta vedere ormai quanto e' multietnica la nostra citta' mentre si fa una vasca, il sabato sera. Quando riuscirai a capire che legare il termine straniero con delinquenza e' sbagliato, sarai ormai sotto terra.
Ed anche se ci fosse una moschea a Crema? Pensi che questa bloccherebbe la voglia e l'impegno che hai nell'andare tutte le domeniche a messa a prendere l'eucarestia? Te lo ricordi almeno il padre nostro?
Forse non credi che sia meglio tenere sotto controllo una moschea che centinaia di case di mussulmani?
Ricorda che ormai, nonostante tutto, gli extracee sono in mezzo a noi, molto spesso lavorano con noi ... fanno parte della nostra comunita'. Permettere loro di incontrarsi e pregare non mi sembra una cosa tanto strana.
Frank.

Anonimo ha detto...

Le solite frasi fatte... "Ma non sono tutti così.. c'è anche della brava gente..". Certo ci saranno pure quelli bravi... ma sono una ESIGUA minoranza.
Ma soprattutto caro Frank l'extracomunitario che vuole venire in Italia (a lavorare nat... ma ahimè sono molto pochi che hanno realmente questo fine..) deve adeguarsi ed accettare quelle che sono le regole e le consuetudine del ns. amato paese. Ma tu evidentemente non lo ami abbastanza. A te sta bene che ogni giorno accadano più episodi di violenza da parte di rom, di cinesi che si ribellano e causano scontri con le forze dell'ordine perchè non hanno nessuna intenzione di rispettare normali regole di civile convivenza, di albanesi che rapinano le case, di marocchini che spacciano....etc etc.
Dobbiamo finirla col dire.... solidarietà, integrazione.
Ma non ti rendi conto che è ormai da qualche anno (e tieni conto che non tutti i fatti vengono riportati su telegiornali o giornali) che simili episodi accadono quotidianamente e sono in continuo aumento..
Caro Frank capisco che tu sia un'artista, ma oltre agli spartiti di musica (passione lodevole), leggiti qualche bel giornale, anche e soprattutto del nostro territorio e ti accorgerai (se non te ne sei ancora reso conto) di come realmente vanno le cose.
Un ultimo consiglio: AMA un pò di più il tuo Paese...
Adesso mi aspetto una risposta tipo ..."e Berlusconi che ruba i miliardì.. o del tipo .... e Calderoli che gli spruzza addosso il profumo..."
PAZIENZA

Anonimo ha detto...

che tristezza le paure,
che tristezza "deve adeguarsi ed accettare quelle che sono le regole e le consuetudine del ns. amato paese",
che tristezza "dobbiamo finirla col dire.... solidarietà, integrazione",
che tristezza "AMA un pò di più il tuo Paese..." e non "ama un po' di più il tuo prossimo",
che tristezza!

Anonimo ha detto...

...che tristezza si, le paure:la paura del "diverso" come la paura di esprimere opinioni nel blog restando in anonimo. E' questa la paura. Sveglia the voice, Forza Bruno, anonimi vari, le idee politiche possono e devono restare segrete così da restare libere ( se uno fosse obbligato a dirle saremmo in una dittatura), ma in questo caso state esprimendo delle idee sul fenomeno dell'immigrazione e dell'integrazione. E' questo che spaventa: il vostro esprimere quello che siete, che pensate, in forma anonima e con la paura di essere giudicati.
Che tristezza si, vedere gente LIBERA che non se ne rende conto, sopratutto ripensando a quanto è costata questa libertà e a quanti nel mondo ancora non ne possono godere. Ciao

Anonimo ha detto...

X ANDREA e MASSIGRASSO
I Vs. commenti (senza offesa) fanno veramente TRISTEZZA.

E' sempre il solito ritornello: "ama un po' di più il tuo prossimo".
Va bene dai.. A tutti i rom in ascolto venite a svaligiarmi la casa e magari intanto che ci siete violentatemi anche la donna. Io Vi amo! Io amo il mio prossimo...


Caro Massigrasso sai cos'è che mi spaventa realmente e fa si che io rimanga anonimo? Il fatto che qualche malintenzionato disobbediente dimostri la sua contrarietà a quanto da me pensato, commettendo un qualsiasi possibile atto di ritorsione o di vandalismo nei miei confronti.. Lo sai no che quelli di sx hanno un loro modo pacato di manifestare il loro pensiero????
E poi scusa, si sta discutendo... perchè non si può andare avanti anche in anonimato. L'importante è discutere, esprime i propri pensieri.
Vedi il fatto che tu insista continuamente nel voler sapere chi io sia, rende ancora di più valida la mia ipotesi qui sopra descritta.

Sinceramente che tu sia massigrasso o rocco siffredi sinceramente non me ne frega nulla... Si discute e basta.

Anonimo ha detto...

adesso forzabruno fammi capire una cosa?? ma cosa vorresti fare? i buoni e cattivi penso che ci siano sia tra gli stranieri sia tra gli italiani; ho parecchi amici non italiani e ti posso assicurare che mai e poi mai entrerebbero furtivamente in una casa non loro, mai e poi mai violenterebbero una donna; ma scusa i criminali sono solo stranieri? ma pensi che la nazione italia sia una proprietà privata degli italiani? se decido di andare a vivere in sudafrica piuttosto che in belgio sarò ben libero di farlo oppure no? ma cosa vorresti fare l'italia agli italiani? mi sembra un tantino anacronistico, non credi? cordialità

Anonimo ha detto...

dimenticavo, per fortuna ci sono i nostri bambini che frequentano scuole ormai multietniche e che ti piaccia o no avranno la fortuna (magari per te sarà una sfortuna ma non potrai farci nulla) di giocare insieme, di imparare insieme e di crescere senza pregiudizi e senza razzismi. sempre cordialmente.

Galmo ha detto...

"deve adeguarsi ed accettare quelle che sono le regole e le consuetudine del ns. amato paese",

esattamente come avrebbero dovuto fare i nostri concittadini che nel dopoguerra esportarono in America ed in altre parti del mondo valori importanti come lavoro, democrazia, ma ahimè anche mafia e disonestà.... non credere che noi italiani siamo visti all'estero tanto meglio di come qualcuno vede gli extracomunitari in Italia! Sono comunque daccordo con te che per gestire la questione immigrazione servano delle riforme democratiche e non generatrici di odio raziale o violenza; la storia l'ha sempre dimostrato, nei regimi di sinistra ed in quelli di destra: violenza genera violenza, sempre!


"Lo sai no che quelli di sx hanno un loro modo pacato di manifestare il loro pensiero????"

Sapete cosa ha fatto l'ex sindaco di Crema, tal Giovinnetti, alla notizia della vittoria di Bruttomesso (legittima e su questo non si discute)? E' salito al balcone principale del nostro palazzo comunale ed ha strappato la bandiera della pace: se il buon giorno si vede dal mattino...


"...albanesi che rapinano le case, di marocchini che spacciano, poi ancora stuprano le nostre donne.."

...una regola sempre? Apriamo gli occhi e guardiamo nelle nostre piazze e nelle nostre scuole, prima di accusare... a proposito: gli incappucciati erano per caso extracomunitari? E tutte le notizie che hanno riportato anche di recente i giornali locali, di padri che violentano figli e figlie e picchiano sistematicamente le loro mogli?

"Un ultimo consiglio: AMA un pò di più il tuo Paese..."

Io sono molto attaccato al mio paese, specie quando mi fa sentire orgoglioso di essere italiano, perchè libero e rispettoso delle culture altrui... ma mi vergogno quando vedo ragazzini di 16 anni, viziati fino alla noia, prendere in giro (o a calci) un povero mendicante o studenti tredicenni che, anzichè giocare con le Lego, insultano compagni di colore solo perchè "così fanno i miei"...

QUESTO fa veramente tristezza

The voice ha detto...

Ben detto Galmo!
Stai pur sicuro che se oggi un Rumeno e un Italiano hanno violentato, separatamente, una ragazza, i media passeranno sicuramente la vicenda dell' extracomunitario (o comunitario, se non sbaglio).
Caro Bruttomesso,
le badanti che puliscono il culo dei tuoi nonni dove le metti?
I marocchini ... o scusa ... negri (come di certo penserai) che raccolgono i pomodori e le mele dove li metti?
I muratori sfruttati nei cantieri, con una paga risibile, senza copertura sanitaria e che spesso fanno una brutta fine, stranamente il primo giorno di lavoro (?), dove li metti?
Il popolo italiano mica li vuole piu' pulire i cessi, ricordati.
Senza dimenticare gli imprenditori del nord est che si fanno le palle d'oro con gli extracomunitari, sottopagati ... senza pero' disertare un corteo di protesta contro i puzzoni albanesi.
Finche ci sara' gente come te, gli stranieri si sentiranno sempre piu' isolati, non riusciranno a trovare posti di lavoro ed entreranno nel mondo malavitosi.
Sono le condizioni sociali che influenzano gli uomini! Se pensi che nascere Rumeno vuol dire nascere delinquente, beh, che bel futuro che ci aspetta.
Frank

P.S. Ma la vicenda di Giovinetti e' vera? Che schifo, signori miei. Le bandiere della pace, nate come gesto di dissenso verso la guerra in Iraq che, inutile negarlo, e' stata un fallimento per gli States e per il mondo tutto.
Giovinetti poi e' un somaro di prima categoria! Cosa avra' mai fatto durante il suo mandato? Il sindaco salito solo in un attimo di sconforto della politica italiana, dopo mani pulite. Ceravolo ha avuto 2 mandati, ricordate, ... 2 mandati! Oggi purtoppo, la sinistra di Crema paga il coraggio del governo prodi, e cioe' quello di perderci la faccia svolgendo un risanamento dei conti pubblici, chiedendo sacrifici a chi ha sguazzato nella ricchezza per 5 anni del governo Stronzettoni!

Anonimo ha detto...

Le risposte di Frank mi fanno accapponare la pelle.
Forse caro mio se uno dei pochi al nord che non ha ancora capito nulla del disagio che la ns. gente sta vivendo.
Vi ricordo che la CDL STRAVINCE al nord, e non penso che il quasi 70% delle persone che hanno votato in tal senso, siano tutte bestie ignoranti.
Tu sei uno dei pochi rimasti credimi, che pensa ancora alla lotte di classe, secondo me ti converebbe andare vivere nel sud italia (magari in Campania, che dopo decenni di amministrazione rossa guarda ancora come si ritrova... una pattumiera) e vivere di assistenzialismo, il tuo voto alla sinistra li avrebbe anche un po di senso.

Caro Andrea la bandiera tolta da Giovinetti e niente in confronto ai muri imbrattati da parte dei compagni. E poi quella bandiera rappresenta un Vs pensiero, a mio giudizio invece rappresenta solo un simbolo anti-americano di stampo prettamente comunista. Per cui ritengo che Giovinetti poteva anche evitare tale gesto (cmq andava tolta prima o poi), ma sai come l'euforia di strappare dopo 10 anni di sx in Comune.... è giustificata!!!

Infine mi fà molto piacere che almeno tu abbia capito che servono delle riforme per quanto riguarda l'immigrazione (ma non quelle che attualmente il tuo Governo vuole approvare... tutti in Italia.. e la chiusura dei centri per l'identificazione). E soprattutto non sono razzista (come voi di sx volete sempre far apparire uno che vota dx), ma chiedo solo che le persone immigrate in Italia, senza un lavoro regolare e che commettono dei reati, se ne tornino a casa loro (esempio è l'Australia e gli USA... visto che tanti di Voi di sx hanno fatto un bel viaggetto... Lì però è piaciuta a tutti no?)

Ora tocca a noi. Forza BRUNO

Anonimo ha detto...

una cosa sola; nessuno ha detto dx=razzismo.
ma uno che scrive "...ns. amato paese. Ma tu evidentemente non lo ami abbastanza. A te sta bene che ogni giorno accadano più episodi di violenza da parte di rom, di cinesi che si ribellano e causano scontri con le forze dell'ordine perchè non hanno nessuna intenzione di rispettare normali regole di civile convivenza, di albanesi che rapinano le case, di marocchini che spacciano....etc etc." credimi, si potrebbe facilmente fraintenderlo. anzi. intenderlo.
a proposito della bandiera della pace e di chi ha amministrato la città in questi 10 anni (in cui nessuno ho mai sentito lamentarsi, se non per sensi unici e altre stronzate...), dite quel che volete, ma COMUNISTI?
mi sembra di sentire l'amatosilvioberlusconi; il governo comunista! sarà, ma di comunisti, proprio non ne vedo! che sia un bene, un male, non me ne può fregare assolutamnete niente, ma non usiamo termini che con il pensiero di chi comanda (certo, qualche eccezione c'è, ma conta davvero poco!) centrano veramente una sega!
comunisti. sta perdendo di significato, ormai fa quasi ridere.
so che il discorso non è molto chiaro, ma con le boiate alle quali ci sarebbe da discutere è difficile seguire un filo, per iscritto; magari una bella seratina da vespa... basta, meglio tornare a far cose serie. questa discussione mi ha stancato. ANARCHIA PORTAMI VIA...

Anonimo ha detto...

forza bruno ti auguro di rinascere in sudan, più precisamente nella regione del darfur...ah dimenticavo, sicuramente un'anima buona e altruista come la tua santifica tutte le domeniche andando in chiesa? vai vai bruno

Anonimo ha detto...

A CARLO TE RODE E'..... METTETE EN PO' DE CREMINA SE TE BRUCIA COSI' TANTO.

Anonimo ha detto...

forza bruno non hai risposto alla mia domanda.....non ti preoccupare che non rosico affatto, è dal 1996 che non metto piede in un seggio elettorale. da come sei messo penso che tu stia rosicando parecchio a livello nazionale e hai rosicato per dieci anni a livello comunale e poi se vuoi scrivere in romano cerca di scrivere correttamente. e vedi di non masturbarti troppo con l'immagine di bruttomesso sorridente.

Anonimo ha detto...

sono cmq d'accordo con Andrea sul fatto che la sinistra si sia comportata abbastanza bene in questi 10 anni. Infatti penso che se ora come primo cittadino ci sia Bruttomesso (che penso amministrerà in modo altrettanto dignitoso) è causa delle cazzete e dello stallo legislativo che attualmente il Governo in carica sta creando.
Bye

Anonimo ha detto...

ROSICA ROSICA CARLE'. VA BENE

The voice ha detto...

Ormai sono mesi che gli indici economici danno l'Italia in netta ripresa.
La sinistra ha fatto molte piu' riforme e liberalizzazioni in un anno di governo che in 5 anni di dittatura Berlusconiana.
Il tutto con la maggioranza di 2 senatori. Impensabile, vero?
Questo vi brucia! Vi brucia che il signor Visco stia facendo una lotta mai vista contro l'evasione fiscale e i tuoi piccoli imprenditori, che di certo preferiscono frodare lo stato per far soldi a palate, questo nuovo andazzo non va bene. Ecco il vostro malcontento. Felice di andarmene a casa se questo e' il vostro malcontento.

Ancora oggi (da www.corriere.it):

Draghi: «Proseguire il risanamento, meno tasse»
«Paese in ripresa, ora le riforme. Liberalizzazioni essenziali, in ritardo i servizi. Per la scuola cambiamento forte».
L'Europa e' da mesi che apprezza lo sforzo del governo nel processo di risanamento. Prodi ci ha messo la faccia, formulando una finanziaria pesante, solo per risanare il nostro "bel paese".

Ricordiamoci che la destra non ha piu' vinto un'elezione dal 2001. Ha preso una bella batosta alle regionali e ... di certo Berlusconi non si e' dimesso per questo.
Vedremo il signor Bruno cosa fara', visto che lo ritengo una persona incapace!Dopo tutto partecipo' alla piu' scandalosa amministrazione che Crema ricordi, quella di Giovinetti.
Auguri

lo new-man ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ah c'è Ballarò stasera? Cmq se la sx a Crema ha perso la colpa è solo loro (dei falcemartellatori). Come si fa a mettere Risari candidato sindaco? in questo caso il minestrone non era riscaldato era proprio ammuffito. Maestro elementare e politicante di bassa lega, ex culo di legno riciclatosi "amico dei compagni", io se fossi un elettore di sinistra mi sentirei preso x il culo, ma alle larghe intese si sono abituati un po' tutti lì, anche i compagni più duri e puri, quelli rimasti "fedeli alla linea": a Roma con Mastella, il papa ratzinger, e i voti di Oscar Luigi Scalfaro, Andreotti e Cossiga, se no ciao. e così i DICO sono diventati AVEVO DETTO, tutti al Family Day con la maglietta del Che (povero Che) e i coglioni sono stati Turigliatto e Rossi che hanno avuto il coraggio di votare contro "la missione in Afghanistan", (e x questo espulsi dal partito, insultati e minacciati dai loro stessi compagni). Facendo così tremare il governo e stringere le chiappone molli a Prodi, che cmq restano ben appiccicate alla poltrona. Tornando a Brutt. non penso che abbia vinto per il discorso moschea, mussulmani, marrucchini e rumeni, anche a dx ci sono delle persone pensanti (vero forzabruno? ma bruno chi? bruno sacchi?), penso sia stato votato anche perchè a differenza di risari non ha passato tutta la vita a scaldar poltrone col culo, ma ha anche lavorato. E poi era giusto anche cambiare: dopo dieci anni e un'amministrazione che ha fatto poco o un cazzo (è x questo che non ci sono state grandi critiche, x' non ha fatto un cazzo), mentre il poco l'ha fatto pure col culo. Cmq meglio non aprire il pentolone di questi dieci anni sotto Ceravolo, il Gino Strada dei poveri, anzi dei Ricchi e Poveri, che poi ne uscirebbero delle belle...resto cmq a disposizione, nel caso qualche "cumpagno della cumpa" si vuole far raccontare un paio di storielle...

P.S. x Laura della 3 vogliamo sapere che buche sono e cos'hanno di par, la tua risp. è generica

saluti dallo new-man

Anonimo ha detto...

Caro Newman, leggi bene le risposte.... Io non ho detto che Bruttomesso è stato votato perchè non vuole moschee ecc. ho solo detto:
"Su una cosa siamo certi non avremo campi nomadi e moschee.. E ciò non mi dispiace affatto"
Lo so che i programmi di Bruttomesso sono molti ed altri... ma la mia affermazione voleva solo essere provocatoria...

Galmo ha detto...

Bèh, dire che la vecchia amministrazione non ha fatto niente per Crema mi sembra proprio una gran fesseria... come dire che che un candidato ha perso solo per colpa di una parte della sua coalizione: il centrosinistra ha perso un po' ovunque in Italia, dubito che in ogni comune fosse presente un "candidato Risari" ed un unico partito abbia causato lo sbando...

Sul fatto delle larghe intese, ricordiamoci che storicamente ci sono state in tutti gli schieramenti, ed hanno giovato e nuociuto tanto a sinistra quanto a destra.

Per quanto riguarda la questione della bandiera della Pace, personalmente non la vedo come simbolo filocomunista ed antiamericano; per me dovrebbe essere la bandiera della non-violenza che tutti i partiti dovrebbero oggi sventolare, in quanto portatori di una cultura di Pace ed integrazione...

E' vero che qualche "testa calda" ha imbrattato i muri di Crema, ma il gesto di Giovinetti (rappresentante di spicco di un partito oggi in maggioranza) è ben più grave per le conseguenze che potrebbe causare...

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

È sorta in questi anni un’altra Italia, umile e tenace, orgogliosa e onesta, moderata ma ferma nel difendere i principi di libertà, che non ha nessun passato da nascondere e che soprattutto non ha paura di sperare e di credere. Questa Italia siamo noi, si chiama Forza Italia.

Anonimo ha detto...

stavo per continuare con questa polemica politica, ma dopo l'ultimo post non posso che dire: che schifo!
spero fosse una frase simpatica (almeno, per chi l'ha scritta) e buttata li..
libertà?! di che tipo? sentimentali? non mi sembra. culturali? assolutamente no. religiose? non parliamone! ..."libertà è partecipazione..."

Anonimo ha detto...

L'ultima affermazione non è la mia ma di qualcun altro che cerca di fare lo spiritoso

Anonimo ha detto...

Prodi:"...ricostruire per tutti i valori di giustizia, di libertà e di solidarietà costruiti dalla Costituente e che il berlusconismo ha attaccato. Ridare agli italiani il senso della dignità e del prestigio del Paese in Europa e nel mondo..."

Anonimo ha detto...

Di hobby, Berlusconi non ne riconosce nessuno in particolare: “Gli unici veri hobbies sono lo studio e il lavoro”. E infatti, come smentirlo? Se da studente di ginnasio, nell’ora di italiano, scriveva non uno ma tre temi, e poi passava gli altri due ai compagni meno dotati...
“ Mi picco di essere un esperto di parchi e di giardini, credo di aver messo a dimora più alberi io di qualunque altro paesaggista “laico”, che non faccia cioé il vivaista di mestiere”.
Conosce e riconosce tutte le specie di alberi, di fiori e di cespugli. Ama indicarli con il nome botanico in latino. E come esperto è intervenuto in numerose trasmissioni televisive.
Dopo parchi e giardini, ecco un altro hobby semiufficiale, l’arredamento, come racconta uno che lo conosce bene, Giuliano Ferrara. “È un suo hobby anche arredare le case curando ogni particolare: dai mobili ai quadri, dalle foto in cornice ai fiori, alle luci studiate in un certo modo.
Anche a Palazzo Chigi, quando diventò nel 1994 presidente del Consiglio, aveva ristrutturato e arredato a modo suo e a sue spese tutto l’appartamento di rappresentanza dove si accolgono gli ospiti in visita ufficiale. Credo sia un caso unico nella storia della Repubblica italiana”.

Anonimo ha detto...

BERLUSCONI HA DETTO:"IN VERITA', IN VERITA' VI DICO, LASCIATE CHE I PARGOLI VENGANO A ME".....
STEFANO NON DIFENDERMI, E PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE DICONO.....

The voice ha detto...

post 1:34

Ma voi Berlusconiani ci credete proprio delgi stupidi!

" ... È sorta in questi anni un’altra Italia, umile e tenace ... "
GUARDATE CHE SIETE ANDATI A CASA UN ANNO FA, VISTO CHE LA GENTE VI HA CONOSCIUTI PER 5 ANNI FILATI E PER QUESTO VI HA CACCIATI A CASA!
AVETE PERSO LE ELEZIONI, RICORDATEVELO!




" ... orgogliosa e onesta, ... "
CHI RAPPRESENTA L'ONESTA? BERLUSCONI, IL VOSTRO CAPO/PADRONE. MI FATE SVENTRARE!

" ... moderata ma ferma nel difendere i principi di libertà ... "

LIBERI SI ... DI FRODARE IL FISCO! SE NON SBAGLIO QUALCUNO INNEGGIAVA ALLA DISOBBEDIENZA FISCALE, ADDIRITTURA UN EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.SCHIAVI SI, DA CHI CI HA TRASCINATO IN GUERRE SCATENATE SU "BUGIE". MI FATE RISVENTRARE!



" ... che non ha nessun passato da nascondere ..."

SI COMMENTA DA SOLO. BERLUSCONI NE HA DI SCHELETRI NEGLI ARMADI. HA FATTO FORTUNA CANTANDO SULLE NAVI. FORSE VUOLE NASCONDERE QUESTO PASSATO, PER INSABBIARNE ALTRI MOLTO COMPROMETTENTI.
L'80% DI FORZA ITALIA NON SONO ALTRO CHE EX DEMOCRISTIANI ... NON SO SE MI SPIEGO!
CHE SCHIFO!


" ... e che soprattutto non ha paura di sperare e di credere ... "

SPERO DI NON VEDERVI MAI PIU' GOVERNARE UN PAESE, MA SARA' COSA DIFFICILE!

" ... Questa Italia siamo noi, si chiama Forza Italia ... "

SE QUESTA ITALIA E' FORZA ITALIA ... BEH ... IO NON MI SENTO ITALIANO, MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO!

VADO A CANTARE!
FRANK

Anonimo ha detto...

Frank piduista!!!

Anonimo ha detto...

BASTA SCHIFOSI!!!!! RIPRENDIAMOCI L'ITALIA.

The voice ha detto...

Sono daccordo! Brutti schifosi fascisti, l'Italia per il momento e' nostra! La sinistra sta' pestando i piedi ai poteri forti; basta guardare ai numerosi attachi che ci arrivano da tutte le parti e invece ... no! Resisteremo come sulla linea del Piave. Resistere! Resistere! Resistere!
Ogni scoreggia che facciamo e' preso come spunto per chiedere nuove elezioni. Le elezioni ci sono gia' state un anno fa e, malgrado le stronzate che il cavaliere vomita tutti i giorni, le abbiamo vinte NOI. Quindi ... SILENZIOOOOOO!
Frank

Beh, vado a cantare!

Anonimo ha detto...

The voice, cosa continui a menarla con sti cazzo di comunisti??!!! Disprezzavate il governo di destra,ora invece protestate anche contro il vostro governo prodi.
Piantatela! L'italia è italiana e non multietnica!!!! Basta islam ecc ecc.
DUX.

The voice ha detto...

Beh, noi di sinistra ci sentiamo liberi! Liberi di pensare, liberi di protestare, come si fa con un amico che sbaglia (e poi chissa' che errori scandalosi sta' facendo).
Non siamo di certo una moltitudine di persone con un solo cervello pensante ... e poi ... un cervello del cazzo!
Che tu lo voglia o no, l'Italia accoglie ormai tanti fratelli islamici, rumeni e albanesi. Sono pure tuoi fratelli, tanto che te l'ha insegnato il messia Jesus Crist: "ama il prossimo tuo come te stesso".
Ciao ... camerata!
Frank

Anonimo ha detto...

Forse tu avrai fratelli islamici....per quanto riguarda la predica, lascia perdere, di preti e profeti ce ne sono in giro tanti, troppi.
- cus cus + polenta.
DUX

The voice ha detto...

Meno Coca Cola ... + Spumador!
Non cadiamo nel ridicolo,adesso.
Se sei un vero cattolico sapresti che siamo tutti fratelli, su questa terra. Anche io sono tuo fratello, piu' vecchio e piu' saggio, mi sembra di capire!
Guarda il mondo da un ottica diversa, vivrai meglio. Se chi e' diverso da te e' un tuo nemico, caro mio,ce n'hai da mangiare amaro.
Ciau

Anonimo ha detto...

Ma tu sei veramente un prete?
Se sono tutti tuoi fratelli..... portateli tutti in casa.
DUX

Anonimo ha detto...

Caro mio DUX da tastiera, fatti un po' più in la, grazie.

Anonimo ha detto...

Molti Nemici Molto Onore!
DUX

Anonimo ha detto...

Molti Nemici Molto Onore!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, grazie dux, oh ma ci stai scrivendo dall'Etiopia?? era un po' che non ridevo così tanto di fronte ad un computer, ma sei arrivato qui con la macchina del tempo? dimmi che indossi ancora quelle fantastiche bermudine dei piccoli balilla e vai in giro fischiettando FACCETTA NERA

Se tu dall'altipiano guardi il mare
moretta che sei schiava tra gli schiavi
vedrai come in un sogno tante navi
e il tricolore sventolar per te.
Faccetta nera,
bell'abissina
aspetta e spera
che già l'ora si avvicina!
quando saremo
insieme a te
noi ti daremo
un'altra legge e un altro Re. lala lala lala lala che ridere. grazie dux

The voice ha detto...

Molti Nemici Molto Onore!
Disonore d'Italia, bella fine che ha fatto il tuo DUX; a testa in giu' "an Piasal Luret".
Dopo 60 anni, la storia non ci ha insegnato una minchia, visto la gente che ci ritroviamo in giro.
Le dittature si amano quando non le si conoscono, quando non le si sono subite. Caro il mio DUX, godi della liberta' che abbiamo in Italia e ringrazia chi, con la vita, e' riusito a donartela, senza neanche ricevere gratitudine.
Frank

P.S. Io vado a cantare! Tu passa pure in rassegna le truppe.