21 febbraio 2007

Indovina il monumento

Stimoliamo un pò la vostra testa:



250 commenti:

1 – 200 di 250   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

stavolta sono veramente difficili......ma indagherò

Unknown ha detto...

si trovano tutti in famose capitali

Anonimo ha detto...

Politica estera, maggioranza battuta.
Il Senato respinge la mozione dell'Unione.
voto: 158 sì, 136 no, 24 astenuti, quorum di 160.
GOVERNO: A CASA.....????

SIIII. SBORRRRRRRRO

Il Turco ha detto...

Figa se è dura.... la prima foto sembrerebbe il Parlamento inglese con Big Ben annesso, le altre 2 non ne ho idea!

Anonimo ha detto...

PRODI PRODI VAFFANCULO ....POOO PO PO POPOPO PO POOO POOO POPOPO POPO PO PO..........

Anonimo ha detto...

E COME NEL RESTO DEL MONDO LA POLITICA COMUNISTA è FALLITA.POOO POPO POPOPO PO POPOOOOO E VOI DI SX ANDATE A FARVI INCULARE DA LUXURIA PO POOPO PO POPOPOOPOOOOOO

Anonimo ha detto...

CARO PAOLO N. COME HAI DETTO AL SILVIO..........PRODI PREGO QUELLA è LA PORTA

Unknown ha detto...

esatto Enzino una è Westminster con Big ben... un'altra dovrebbe esserti familiare, me mentre la piazza è familiare al Presidente (si trovano tutti in europa)

Anonimo ha detto...

La terza e' molto strana, ingannevole. Mi sembra un grattacielo visto dall'alto ma non troppo in alto.

P.S. Aspettiamo il ritorno del Berluska. Vediamo se riesce ancora ad invertire la ripresa INNEGABILE creata dai comunisti (in politica ci si mette la faccia e mica nick inventati al momento ... fasisti!!)

Ciauuuuu

Unknown ha detto...

la terza è una piazza

Anonimo ha detto...

brucia ancora la sconfitta delle elezioni passate!! solo su questo potete esultare

Anonimo ha detto...

W LA FIGA, POLITICI AL ROGO........TUTTI !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AL ROGO TUTTI I COMUNISTI...

Anonimo ha detto...

Ombrianesi, che la politica stia fuori dal blog, tanto ad Ombriano dalla poltrona non mi toglie NESSUNO!

Anonimo ha detto...

The Voice vai avanti a berti una bella birra e non pensare alla politica...
"ripresa INNEGABILE creata dai comunisti"????? ma se avete appena iniziato (neanche 9 mesi) e avete solo fatto indulti, aumentato le tasse e i DICO.
AH dimenticavo.... avete fatto cadere il Governo!!!!!
I risultati dipendono dal precedente Governo. RIDICOLIIII

Anonimo ha detto...

Caro Armani Giorgio, i Dico a mio avviso ti farebbero comodo(?!?)
La ripresa e' confermata dai giudizi degli organi europei e non quelli sbandierati da Fede nei 5 anni di governo Berluskaiser (o meglio BerluscScheiße. Siamo ritornati a contare nel mondo. Al diavolo la politica delle pacche sulle spalle dell'amico Bush-Bush (il peggior presidente U.S. della storia, in % il consenso piu' basso di un presidente in carica).
Voi siete i maestri dei condoni e della politica dell'evasione fiscale.
L'indulto l'ha votato in massa anche Sforza Italia.
Le tasse sono direttamente proporzionali alla ricchezza; piu' hai soldi e piu' paghi.
Mi trovi daccordo solo sulla colpevolezza di aver fatto cadere il governo ... ma non sperare in nuove elezioni immediate. Dobbiamo proseguire nel nostro santo intento di risollevare questa italia "stuprata" da questa jellata destra.

P.S. Fatti una Palomba e non cantare troppo presto ... SanRemo comincia lunedi'!!!
Ciauuuuuu!

Anonimo ha detto...

Trovata!!!!!!!!!!!!!!!

La terza e' la Plaza Mayor di Madrid ... bela Presidente!!!

Anonimo ha detto...

certo, dopo l indulto la liberalizzazione delle farmacie e in programma pure quella del monopolio. un bel tetto di guadagno sulle imprese e bastonate sulle orecchie a chi si permette di comprare un auto con piu' di 3 cavalli, grande professore. se non aiuti le piccole e medie imprese (che sono l ossatura dell italia) come cazzo pretendi di far riprendere il paese????vattene che fai un piacere a te stesso

Anonimo ha detto...

Mi butto:
1^:Westminster con Big ben
2^:Moschea Sultanahmet Camii di Istambul (ma non e' in Europa)
3^:Plaza Mayor di Madrid

(la 2^ e' critica, son sicuro che e' una moschea).
Ciau

Anonimo ha detto...

Caro umono nero, una delle cose importanti che doveva ancora fare il governo Prodi, sbandierata a piu' non posso, era il taglio cuneo fiscale (costo del lavoro)che si sarebbe tradotto in piu' soldi per le imprese per gli investimenti e la cresita e piu' soldi per i lavoratori, per comprarsi la macchinina con tanti cavalli (oltre i 100 si paga di piu', non dopo 3).
Propongo una tregua politica, la batosta di ieri e' stata dura e me sto a magna' er fegato.

Anonimo ha detto...

ragazzi destra o sinistra non serve a niente chiunque ci sia al potere ci ciuccia solo i soldi, quindi lasciate perdere la politica e pubblicate quotidianamente sul blog delle fighe!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con il puaret,ma dato che i comunisti hanno fatto di tutto per prendere per il culo berlusconi e ridendo alla faccia sua....adesso che c'è prodi si è finiti dalla padella alla brace e come dicono i vecchi"si stava meglio quando si stava peggio"berlusconi ha si fatto leggi a suo favore ma le stesse erano a favore di MOLTI ALTRI oltre che i suoi dipendenti e la sua tasca.pertanto ora grazie alla maggioranza (voti rubati altro che democrazia) pagamo tutti senza se senza ma.tutti devono essere poveri e tutto deve essere statale,vedi nazioni est europeo che ora senza dittatura comunista si sta tirando su le coste.qualcuno aveva avvisato...poi di coioni ce ne sono tanti

Anonimo ha detto...

il post comunismo l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni....l'est europeo è nella cacca ma eppure c'è chi crede ancora nelle favole rosse e non ha ancora capito che il sistema comunista non ha mai funzionato se non per fare crepare la gente di fame.QUESTI SONO I FATTI

Anonimo ha detto...

Ma andate a cagare, pensate alle vostre fighe che si fanno cannellare da quelli di destra e di sinistra mentre voi scrivete sul PC...........PIRLA.....

MERDA ALLA POLITICA, PRODI E BERLUSCONI.....BASTARDI

Unknown ha detto...

Istambul è giusto, ed è vicina alla Moschea Sultanahmet Camii (o Moschea blu)... ma la turchia non è europea? (geograficamante parlando)

Anonimo ha detto...

ah, adesso Prodi è comunista?

Unknown ha detto...

però è vero che ho detto che si trovano in famose capitali e la capitale della turchia è Ankara... va bè

Anonimo ha detto...

e invece il nazifascismo ha funzionato alla grande

Anonimo ha detto...

....perchè no?:

1)le leggi razziali

2)6.000.000 di deportati e uccisi senza motivo nei campi di concentramento, o meglio, il motivo c'era: LA SUPERIORITA' DELLA RAZZA!

3)Un colpo di stato per governare

4)la distruzione totale (fame e povertà) dell'Italia come conseguenza di guerre idiote perchè alleati di un pazzo criminale (e la cosa non è cambiata molto)

Con i fascisti mi ci pulisco il culo, non tornerete mai più, e quando vi dichiarate siete anche ridicoli. FALLITI E FINITI IN PIAZZA LORETO.

Anonimo ha detto...

PADANIA LIBERA!!!!

Anonimo ha detto...

x il partigiano: ti stai confondendo un poco con il nazismo.p.s. partigiani uccisero di italiani tra cui i parenti della gioventu fascista nonostante non c'entrassero nulla,in tempo dell'armistizio i soldati della xmas (poco piu ventenni)dietro promessa formale dei partigiani di depositare le armi per aver salva la vita,i partigiani li seviziarono,trucidarono e le looro salme venivano fatte sparire dopo aver reso impossibile la loro identificazione e caro partigiano nelle foibe ci buttavate un centinaio aala volta di gente gente legata (figli compresi)con il filo spinato in fila indiana lasciandoli cadere per inerzia dopo che il primo della fila venne fucilato per cadere nella foibe trascinando gli altri.molti non morirono subito nella caduta da centinaia di metri ma morirono di stenti e dolori atroci bimbi compresi.il codice di guerra CONSIDERA DELITTI QUESTE ESECUZIONI.MA GLI AUTORI DI QUESTO VENGONO ESALTATI COME ERO I DELLA RESISTENZA. (partigiano=nazista)

Anonimo ha detto...

Ritento

1^:Westminster con Big ben
2^:Moschea Blu di Istambul
3^:Plaza Mayor di Madrid

La Turchia non e' in Europa:
Berlusconi la vuole (cosi' come Bush)
La sinistra sni', ma mi fermo qui.
Ustiasa, quando torno dal lavoro ti rispondo!
Ciau!

Unknown ha detto...

non è la mosche blu... è l'altra...

Anonimo ha detto...

“Dopo la 1ª guerra mondiale, con il trattato di Rapallo vengono annesse al Regno d'Italia le terre d'Istria, abitate per il 58% da popolazioni slovene e croate. Da quel momento in poi, ed in particolare con l'avvento del fascismo in Italia, vengono attuate politiche razziste e nazionaliste. Si colpisce a casaccio e con ferocia, come raccomandava Mussolini, giungendo a modificare, italianizzandoli, i cognomi slavi. Un'opera di pulizia etnica. Il 6 aprile 1941 l'esercito italiano e quello nazista invadono la Jugoslavia, parte dei territori della Slovenia e la capitale Lubiana. In risposta al diffondersi del movimento di liberazione sloveno, il Comando politico-militare fascista crea dei campi di concentramento dove deportare ed uccidere migliaia di uomini, donne e bambini. Digitate su internet la parola "Gonars" (comune in provincia di Udine), potrete leggere del più famoso campo di concentramento tricolore che ospitò migliaia di civili jugoslavi rastrellati nei territori occupati, e del sacrario che raccoglie le spoglie di 471 di quegli innocenti. I soldati e le camicie nere italiane fucilarono a Kragulevac 2300 civili per rappresaglia, diedero alle fiamme i villaggi sloveni di Dane nella Loska Dolina e di Krizna Gora, ma tutto questo non assolve i governi italiani del dopoguerra dall'avere trattato i profughi Giuliani come se fossero stati tutti aguzzini delle SS e dall'aver messo sotto il tappeto le foibe. In questo atteggiamento di negazionismo e di rigetto sta la radice dell'appropriazione di quella tragedia da parte della destra post-neo-ex fascista, che dovrebbe invece comiciare con il chiedere scusa migliaia di volte”

Anonimo ha detto...

e caro partigiano la germania ha tenuto nascosto in tutto il mondo italia compresa quello che facevano alla gente,in italia è vero c'era una legge razziale ma si limitava a non fare lavorare gli ebrei e non farli piu entrare nel nostro paese,ma non li uccidevano come facevano i nazisti.pertanto prenditela con la germania non con l'italia del passato.i partigiani hanno ucciso mussolini a piazzale loreto...ma che c'entrava la pettaci??uccisa e appesa a testa in giu che gli si intravedeva pure l'intimo,solo perchè era la moglie.solo un prete che nella folla esultante con una spilla da balia ha chiuso la sua gonna.ma che vergogna che sono i partigiani,come quelli che si vantano di esserlo.non trovo neppure diversità tra partigiani e estremisti islamici.

Anonimo ha detto...

a quanto risulta fini ha chiesto scusa ....ma bertinotti non se ne sogna nemmeno!!anzi quando quel famoso comunista che ora non mi torna in mente il nome ha pubblicato il libro"la verita"sono scappati tutti.....il comunismo è famoso per aver insabbiato tutto nella storia oltre che aver modificato fino a pochi anni indietro nei libri di scuola la vera storia italiana

Anonimo ha detto...

I fascisti della Repubblica sociale collaborarono attivamente alla deportazione in tre modi:

* il 30 novembre 1943 decretarono l'arresto degli ebrei di tutte le nazionalità, il loro internamento in campi di prigionia e il sequestro (poi tramutato in confisca) di tutti i loro beni (Ordine di polizia n. 5 del Ministero dell'Interno della Repubblica sociale italiana);
* istituirono una rete di campi di internamento per gli ebrei arrestati, il più importante dei quali fu il campo nazionale di Fossoli di Carpi in provincia di Modena, allestito nel dicembre 1943 e trasferito a Bolzano nell'agosto 1944;
* a partire dal 5 febbraio 1944 i fascisti italiani consegnarono ai tedeschi gli ebrei arrestati e confinati a Fossoli. I convogli partiti da Fossoli finirono a Bergen Belsen e Auschwitz, dove gli scampati furono solo poche centinaia.

Anonimo ha detto...

Per ustiasa:
Che il governo Italiano dell'epoca non era al corrente dei campi di concentramento Nazzisti, ci credi solo tu. I libri di storia che, evidentemente ti sono ignoti, non la pensano così!
Che tu mi dica che le leggi razziali SI LIMITAVANO a non far più entrare e lavorare gli Ebrei, consegnandoli tra l'altro, ai nazzisti, è un dato di fatto: e la tua giustificazione è quantomeno RIDICOLA. I rastrellamenti sono dati di fatto; i treni per la Germania carichi di gente sono dati di fatto.
Le foibe sono un capitolo altrettanto drammatico della storia, come ogni strage. Da fervente fascista quale sei dovresti sapere che è stata, solo ed esclusivamente, la conseguenza delle manie di espansione territoriale di quel criminale di Mussolini. La Petacci non c'entrava niente, e sono d'accordo, ma l'omicidio (perchè tale lo reputo) del duce, è stato necessario per non consegnare l'uomo che aveva rovinato il nostro paese alla coalizione, L'Italia ha avuto subito "GIUSTIZIA!"la Germania, dopo Norimberga, ha dovuto, per anni, rincorrere gerarchi nazzisti in giro per il mondo. Ci sarebbe stato un processo e Mussolini, sarebbe stato egualmente condannato a morte, pena all'epoca vigente nel nostro ordinamento. Certo, a meno che non si fosse trovata una Corte con le fette di salame sugl'occhi come le hai tu! Sulle scuse di Fini, che dovrebbero farti riflettere, ti ricordo che sono arrivate dopo anni passati a capo di un partito che si chiamava MSI (d'ispirazione palesemente fascista), partito che raccoglieva in Italia 4 voti in croce, naturalmente. Di anche a Rauti (mai pentito) di scusarsi visto che fa parte della coalizione che voti!
Per ultimo: NESSUN tipo di estremismo è, secondo mè, applicabile, ma renditi conto che il paese dove sei nato e dove vivi ha subito le conseguenze del fascismo, NON DEL COMUNISMO. Quindi, che ti piacia o no, Bertinotti non ha da chiedere scusa al popolo Italiano ed attualmente, gente come Borghezio (parlamentare della lega), che sui treni buttano il disinfettante ai "diversi", li avete ancora SOLO VOI. Avete nel DNA la PAURA del diverso, perchè non riuscirete MAI a confrontarvi con gli altri, ma in realtà, TEMETE I VOSTRI LIMITI!

Anonimo ha detto...

Certo che però partigiano hai un'idea un pò strana di confronto, oppure mi sà che hai tu le fette di salame davanti agli occhi...
Mi spiego meglio, L'islamico o lo slavo/albanese viene nel MIO paese e pretende di dettare le proprie regole, non accettando per primo quelle che sono le nostre regole, stabilite da leggi o semplicemente dalle consuetudini tramandate da generazioni.... Questo lo consideri confronto...???
Ha mio parere non solo hai le fette di MORTADELLA sotto gli occhi... ma sei anche masochista.
Infine spero che non venga mai un ROM in casa a farti visita...
Perderesti la tua tranquillità da comunistà spaccavetrina e imbratta monumenti....
Saluti dal tuo più caro amico
Ceausescu

Anonimo ha detto...

X PARTIGIANO
Ah dimenticavo....
Ragiona un pò con il tuo di cervello.
Non fare copia - incolla da spezzoni di libro di matrice rosso-comunista....
Ciao
Ceausescu

Anonimo ha detto...

Ceausescu mi lusinghi: 1) hai evidenziato i limiti di cui sopra ;2) presumi di conoscermi fino al punto da ritenere che in casa mia non sia mai entrato un rom "furtivamente"?... che presunzione! 3) ti sembrerà strano, ma il mio intervento non è stato frutto di nessun copia-incolla, ma di nozioni che reputo acquisite fin dalle elementari. Ora mi aspetto la tua critica su tutti i libri di storia come di matrice rosso-comunista...... ma questa è un'altra storia.....
Saluti dal tuo peggior nemico.

Anonimo ha detto...

avete rotto il cazzo basta!!!

Anonimo ha detto...

PARTIGIANO TU PORTI IL NOME DI QUELLI CHE HANNO UCCISO GENTE ITALIANA BUONA E CATTIVA VERGOGNATI VERAMENTE E RICORDA QUELLO HANNO FATTO I PARTIGIANI AI BAMBINI FIGLI DI FASCISTI E PARENTI DEGLI STESSI VERGOGNATI DEL NOME CHE PORTI E METTITI AL COSPETTO DELLE MADRI DI QUEI POVERI RAGAZZI BUTTATI NELLE FOSSE ARDEATINE VERGOGNA E SMETTILA DI DIRE CHE IL COMUNISMO è BUONO E SE NE SEI COSI CERTO VAI A VIVERE IN RUSSIA DOVE C'è GENTE CHE NELLA CAMERA DA LETTO VIVE A MENO 20 GRADI QUELLO è IL RISULTATO POST COMUNISTA TUTTI POVERI E TUTTO ALLO STATO

Galmo ha detto...

Che tristezza vedere gente che si scanna per la politica, ben sapendo che poi queste situazioni (come sempre) gravano su tutti, e sulla povera gente i particolare...

Questo casino non farà altro che portare altro casino, col risultato che chi ha la seggiolina in Parlamento continuerà a mangiarci sulle spalle ed a farsi 4 belle ghignate vedendo che ci scanniamo per loro... ed intanto non ci accorgiamo che le persone che si presentano alle elezioni sono sempre le stesse, da cento anni ormai.

Alle prossime elezioni spero che faccia un gran caldo così me ne vado a pescare...

Anonimo ha detto...

E CARO IL MIO PARTIGIANO OLTRE CHE ANDARE A VIVERE IN RUSSIA VAI IN UKRAINA UNGHERIA ROMANIA E CONFINANTI DOVE C'è ANCORA GENTE CHE CREPA DI FAME NEL 2007 E DI NOTTE QUANDO SEI A BUCAREST VAI A DORMIRE NELLE FOGNE CON I BAMBINI CHE TUTT'ORA CI VIVONO SOMARO

Galmo ha detto...

P.S. Dato che si è fieri delle proprie idee, perchè non firmarsi?

Anonimo ha detto...

IO ALLE PROSSIME ELEZIONI SPERO VENGA ELETTO BERTINOTTI COME PRESIDENTE COSI DEVI PESCARE PER CENARE

Anonimo ha detto...

NON PIANGERE PARTIGIANO.
MI SA' CHE TI HO PROPRIO COLPITO E .... COME SI DICE AFFONDATO.

x sempre il tuo miglior amico
Ceausescu

Anonimo ha detto...

NON PIANGERE PARTIGIANO.
MI SA' CHE TI HO PROPRIO COLPITO E .... COME SI DICE AFFONDATO.

x sempre il tuo miglior amico
Ceausescu

Galmo ha detto...

Già che li dobbiamo pagare, spero solo che ci sia almeno un buon ministro dell'Istruzione...

Anonimo ha detto...

O CAPITO BENE SONO NOZIONI CHE HAI ACQUISITO SIN DALLE ELEMENTARI!!!...POI TI SEI FERMATO... GIUSTO????

Il tuo miglior amico
Ceausescu

Unknown ha detto...

mi sa ma si sta uscendo un pò dal seminato, se si parla in termini mondiali tutti i regimi totalitari hanno portato solo del male. P
er quanto riguara l'Italia penso che non ci sia da paragonare il male fatto dal fascismo da quello fatto dal comunismo

Anonimo ha detto...

Non fate sapere a Ustiasa che Claretta Petacci non era la moglie di Mussolini ma bensi' l'amante ... era pure uno scurnacchiato (la moglie era donna Rachele).
A parte questo ... chi indovina i monumenti?
L'Italia e' stata oppressa dalla dittatura Fascista "." (leggi PUNTO).
Non nego che il comunismo abbia fatto di meglio nel mondo (vedi Cina e diritti umani, Russia con le sue purghe e i suoi Gulag e la "politica" comunista che non ha sfondato da molte parti, anzi), ma dovremmo essere tutti riconoscenti verso il comunismo all'Italiana, ai partigiani e ad altre forze (centriste) che ci hanno liberati dalla dittatura. Dopo sessan'anni noi giovani ci siamo un poco dimenticati della storia ... quello che e' successo allora non e' servito a niente?
Concludendo, la sinistra ieri si e' bruciata da sola le mani. Il governo Prodi e' serio e si e' impegano di cambiare e risanare l'Italia dopo anni di recessione (non dico 5 ma molti di piu').
In questi mesi ha dovuto ritoccare il gravio fiscale sulla gente, aumentando la pressione fiscale sulla gente che se lo puo' permettere e sgravando chi tira a campare con stipendi da vergogna. Questo a comportato anche misure impopolari che hanno compromesso l'appoggio della gente verso questo esecutivo.
Ma secondo voi a Prodi non conveniva vivacchiare come il governo Berlusconi promettendo opere magari faraoniche (vedi ponte di Messina) senza avere coperture finanziarie, senza toccare le tasse e senza fare riforme radicali quali le liberalizzazioni? Facendo finanziarie risibili che inducevano solamente all'evasione fiscale?
Rispondete ... cosa ne viene in tasca a Prodi?
Cosa ne e' venuto in tasca a Berlusconi in ordine di soldi?
Non conviene fare qualche sacrificio per allontanare lo spauracchio di finire come l'Argentina, o agli Italiani interessa solo vedere la partita alla domenica e il Grande Fratello?

ALLORA SPERO IN UN PRODI BIS PIU' FORTE, SENZA PIU' RICATTI DALLA SINISTRA RADICALE E SENZA INCIUCIATE. SE POI NON SI RIESCE A GOVERNARE IN MODO INCISIVO ALLORA SI VADA ANCORA A VOTARE!

Ciau

Anonimo ha detto...

RiRitento per l'ultima volta, per alleggerire gli animi:

1^:Westminster con Big ben
2^:Basilica santa Sofia di Istambul
3^:Plaza Mayor di Madrid

Ciau!

Anonimo ha detto...

w la petacci

Anonimo ha detto...

SI NOTI IL RECORD DI COMMENTI IN QUESTO POST....CHIEDO AI CAPI SUPREMI NONCHè CIARLATANI DEL BLOG DI PUBBLICARE LE FOTO DEL MIO CARNET DI DONNE DI PRIMA QUALITà,QUELLE CHE QUANDO VANNO IN BAGNO FANNO I PASTICCINI,PER FAR SI DI SUPERARE IL RECORD DI COMMENTI,TALI FOTO POSSONO ESSERE DI LARGO UTILIZZO,OLTRE CHE PER MASTURBAZIONI VARIE,PER OVVIARE AI FRENETICI LITIGI POLITICI.

Anonimo ha detto...

che tristezza, invece che vedere politici che collaborano per raggiungere un risultato che può andar bene a tutti , mi tocca vedere gente che cerca di ottenere il potere per impoverirci sempre di più!!

Anonimo ha detto...

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

DITEMI VOI PER CHE CAZZO SI LAMENTANO E FANNO LA GUERRA???

Anonimo ha detto...

bela poor italia,finalmente qualcosa di giusto....quei figli di lattrina se la spassano alla faccia di tutti e si aumentano lo stipendio a loro piacimento,mentre la maggior parte della classe operaia che li ha portati al governo credendo nelle favole del ciccione lavorano piu di 8 ore guadagnando 4 soldi del cazzo pagando piu di tutti...minchia c'è gente che fa sacrifici per visitare l'italia e quei scimmioni se la godono a GRATIS!!al ciccione la mortadella gli sta bene nel culone che tiene

Anonimo ha detto...

tutti quei soldi per non fare un cazzo, sparare quattro cagate e ciucciare i soldi di chi lavora tutta una vita per 4 soldi!!
al munt al va al cuntrare

Galmo ha detto...

Ma sì, tanto se violano loro le leggi... aspetta un po', come continua quella canzone? Ah: iàn metù 'n galera i gà tacat a caregnà!

Anonimo ha detto...

Che bèi prufesur, bravi a tutti.........forza Pergo......

AMEN

Anonimo ha detto...

ANDATE DA VESPA A DIRE QUESTA PUTTANATE...........PRUFESUR DA MERDA.......

Unknown ha detto...

Giusto!

Westminster con Big ben
Basilica santa Sofia di Istambul
Plaza Mayor di Madrid

...le discussioni vanno benissimo quando sono civili

Anonimo ha detto...

GOVERNO PRODI FALLISCE...ITALIA IN BALIA DI CRISI DI GOVERNO...MA SE NON SBAGLIO QUALCUNO AVEVA AVVERTITO..."NON CREDO CHE IN ITALIA ESISTANO TANTI COGLIONI CHE VOTINO CONTRO LORO STESSI"GOVERNO PRODI SALITO AL GOVERNO CON VOTI RUBATI(DEMOCRAZIA INESISTENTE)SENZA UNA MINIMA ORGANIZZAZIONE FALLISCE SUBITO DOPO. LA GIUSTA,EVIDENTE, CREDIBILE, PREVISIONE DELLA DESTRA NON HA SBAGLIATO.QUINDI SE ORA SE AL POTERE CI SONO DEI BALORDI CHE SI SCANNANO FRA LORO è SOLO COLPA DI CHI HA INSISTITO NEL VOLERE IL CENTRO SINISTRA AL GOVERNO.E COME SI SAPEVA...PAGATE TUTTO,TANTO,IN ECCESSO E RESTATE IN SILENZIO

Anonimo ha detto...

PER GLI SFORTUNATI PRECARI:E NON DITE CHE LA PRECARIETà è COLPA DEL GOVERNO DI DESTRA.LE AGENZIE INTERINALI CREATE DALLA SINISTRA SONO SOTTO LE VOSTRE ABITAZIONI.QUINDI MUTI

Anonimo ha detto...

PREGO CONTARE LE COOPERATIVE IN CREMA.E OGNO GIORNO NE NASCONO DI NUOVE.PERTANTO L'ITALIA RESTERà SEMPRE CON LAVORO PRECARIO.GRAZIE E TANTI SALUTI,BACI E ABBRACCI,ED ORA PURE IO IMPRENDITORE MI RECO ALL'AGENZIA PER AVERE SOLO PER 5 GIORNI UN OPERAIO CHE POI RISPEDISCO AL MITTENTE.ALMENO LA SINISTRA HA FATTO QUALCOSA PER NOI IMPRENDITORI,OPERAI DA SFRUTTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A NOSTRO PIACIMENTO.GRAZIE

Anonimo ha detto...

tratto da google,uno spezzone di storia di prodi:Presunti rapporti col KGB
L'indicazione secondo la quale Romano Prodi sarebbe stato un uomo di riferimento del KGB in Italia si rifà alle affermazioni dell'eurodeputato inglese Gerald Batten, che sosteneva di averla ricevuta dalla spia russa Alexander Litvinenko, morto il 23 novembre 2006 per avvelenamento. Batten, richiedendo un inchiesta, dichiarava il 3 aprile 2006 davanti al Parlamento Europeo a Strasburgo:

Uno dei miei componenti, Alexander Litvinienko è stato tenente colonnello in Russia della FSB, ex KGB. L'esposizione di Litvinienko sulle attività illegali della FSB, lo costrinse a cercare asilo politico all'estero. Prima di decidere un posto per rifugiarsi, consultò il suo amico Generale Anatoly Trofimov, un capo deputato della FSB. Il Generale Anatoly Trofimov, disse a Litvinienko: "Non andare in Italia ci sono molti agenti del KGB. Romano Prodi è il nostro uomo là". (Trascrizione delle dichiarazioni di Gerald Batten a Strasburgo il 3 aprile 2006[5])
Dopo la morte di Litvinienko, tuttavia, il quotidiano La Repubblica pubblicò un'intervista che questi aveva rilasciato il 3 marzo 2005, un anno prima delle dichiarazioni di Batten, in cui l'ex agente del KGB affermava che Mario Scaramella, il quale lo stava interrogando per conto della commissione Mitrokin, insisteva per avere informazioni che potessero legare Prodi al rapimento di Moro o al KGB, ma che lui non aveva mai sentito parlare di Prodi e che non conosceva alcun dettaglio sul sequestro:

"Mario mi raccontò che Prodi conosceva l'indirizzo dove le BR tenevano sequestrato Moro per averlo appreso durante una seduta spiritica. Mi chiese se non ritenevo che Prodi avesse appreso del covo dal KGB. Mi chiese anche se il sequestro non fosse stato organizzato dal KGB e se avesse addestrato le BR. Dissi che non conoscevo alcun dettaglio del sequestro e che non avevo mai sentito parlare di Prodi. Osservai soltanto che, se volevano il mio parere di esperto, era poco credibile che Prodi avesse appreso la notizia durante una seduta spiritica e che sicuramente il KGB aveva seguito il sequestro provando ad acquisire informazioni. Io non avevo e non ho nessun tipo di prove su Prodi." [6].
In un'intervista su La Repubblica Oleg Gordievskij, anche lui ex agente del KGB e poi collaboratore del MI6, sostenne invece di aver partecipato ad un incontro con Litvinienko e Scaramella in cui il primo avrebbe riportato le parole pronunciate da Anatoly Trofimov ("Prodi è un nostro uomo"). Gordievskij tuttavia nell'intervista aggiunse che secondo lui Litvinienko stava mentendo e che l'informazione era stata attribuita ad una fonte, Anatolij Trofimov, che non avrebbe potuto in ogni caso smentirla in quanto era stato ucciso, sottolineando più volte la scarsa attendibilità dello stesso Scaramella. Gordievskij afferma anche che sia Scaramella che Guzzanti, oltre ad alcuni eurodeputati inglesi, stavano facendo pressioni su di lui per avere informazioni che potessero legare Prodi ed altri politici della sinistra italiana al KGB (informazioni che lui non possedeva), e che Litvinienko, a causa di continue difficoltà economiche, aveva probabilmente deciso di riferire a Scaramella quello che quest'ultimo voleva sentirsi dire [7].

Anonimo ha detto...

Ci mancava anche Fini, quello che non vuole le votazioni immediate per aver tempo di fare le scarpe a Berlusconi. Con questa crisi si e' evidenziata la spaccatura dell'opposizione, la destra non sarebbe in grado di governare. E' vero, hanno governato per 5 anni ma molti anno dovuto tapparsi il naso nel votare decreti e leggi per parare il culo al loro padrone indagato (va ricordato che e' quasi sempre stato assolto per prescrizione e perche i capi di imputazione non formavano piu' reato - vedi falso in bilancio). Si spiega la fuga degli UDC.
Ricordo che il primo fattore di instabilita di questo governo e' l'assenza dedl premio di maggioranza al senato. Visti i sondaggi in crescita della sinistra prima delle votazioni del 2006, i furbi hanno messo mano alla legge elettorale, cambiandola da soli (fatto indegno), concedendo meno senatori possibili al vincitore (si e' visto chi ha vinto). Nuova legge elettorale definita "porcata" addirittura da esponenti leghisti.
I brogli elettorali poi sono una cantilena di Berlusconi per convincere si i veri coglioni Italiani, quelli che l'hanno votato.
La sera delle elezioni ci fu un black out di alcune ore nella fornitura dei dati da parte del ministero degli interni, mai successo prima d'ora (in quegli attimi l'allora ministro degli interni Pisanu era a palazzo Grazioli da Berlusconi in summit con il resto della casa delle liberta, invece di stare a controllare il corretto svolgimento degli spogli).
In quanto alla precarieta' ... sono del governo Prodi le direttive di aumentare il costo del lavoro per chi assume con contratti a termine e incentivare i contratti a tempo indeterminato.
Che dire in fine ... mi immaginao Prodi con le microspie nascoste nel sellino della bicicletta pronto a passare informazioni al KGB, suvvia.
Scaramella tanto e' al fresco, un ciarlatano che giocava a fare la spia e si e' scottato come un bambino, poraccio.
Ciau....

P.S. Potevamo finire sul 69 post a questo topic ma mi sa tanto che si arrivera' a 100.

Ciau!

Anonimo ha detto...

eh si...se queste cose erano scritte contro berlusconi...invece IL TUO CARO PRODI SECONDO PAROLE SUE DA UNA SEDUTA SPIRITICA SAPEVA IL NASCONDIGLIO DI MORO,E RIVELATO AI ORGANI COMPETETENTI,AVEVA PROPRIO INDOVINATO.QUINDI IL PRODI SAPEVA IL NASCONDOGLIO DELLE B.R. MA SICCOME TU CREDI NELLE FAVOLE...SENTI UNA COSA STAI ZITTO CHE è MEGLIO

Anonimo ha detto...

Procedimenti giudiziari e polemiche nei suoi confronti
Romano Prodi è stato coinvolto in alcuni procedimenti giudiziari, in ciascuno di essi è stato riconosciuto non colpevole dalle accuse e non si è andati oltre le udienze preliminari: in alcuni casi è stata disposta l'archiviazione, in un caso si è prodotta sentenza, dichiarando il «non luogo a procedere» perché «il fatto non sussiste».


Il caso Moro
Il 10 giugno 1981, prim'ancora di affermarsi come politico, Romano Prodi fu chiamato a testimoniare davanti alla Commissione Moro perché aveva dichiarato di aver partecipato per gioco, il 2 aprile 1978, ad una seduta spiritica durante un pranzo familiare in una casa di campagna di alcuni amici (tra cui Mario Baldassarri e Alberto Clò, quest'ultimo propositore del gioco e proprietario della casa dove erano ospiti, oltre ai suddetti, il fratello di Clò, le relative fidanzate, e i figli piccoli dei commensali). I commensali raccontarono agli inquirenti che nel corso della seduta iniziata per gioco, alla domanda dove è tenuto prigioniero Aldo Moro?, il piattino utilizzato avrebbe composto varie parole: prima alcune senza senso, poi Viterbo, Bolsena e Gradoli. Aldo Moro, rapito 17 giorni prima, il 16 marzo 1978, era al momento tenuto prigioniero dalle Brigate Rosse. Il professor Prodi, in seguito alla seduta, si recò a Roma il 4 aprile, e raccontò dell'indicazione al proprio conoscente Umberto Cavina, capo ufficio stampa dell'on. Benigno Zaccagnini.

Ecco le parole di Prodi, dai verbali della testimonianza:

«Era un giorno di pioggia, facevamo il gioco del piattino, termine che conosco poco perché era la prima volta che vedevo cose del genere. Uscirono Bolsena, Viterbo e Gradoli. Nessuno ci ha badato: poi in un atlante abbiamo visto che esiste il paese di Gradoli. Abbiamo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa e visto che nessuno ne sapeva niente, ho ritenuto mio dovere, anche a costo di sembrare ridicolo, come mi sento in questo momento, di riferire la cosa. Se non ci fosse stato quel nome sulla carta geografica, oppure se fosse stata Mantova o New York, nessuno avrebbe riferito. Il fatto è che il nome era sconosciuto e allora ho riferito.».
L'informazione fu ritenuta attendibile, al punto che quattro giorni dopo, il 6 aprile, la questura di Viterbo, su ordine del Viminale, organizzò un blitz armato nel borgo medievale di Gradoli, vicino Viterbo, alla ricerca della prigione di Moro. Tuttavia, fu trascurata un'altra indicazione che la moglie dell'onorevole Moro avrebbe ripetutamente fornito, relativa all'esistenza a Roma di una "via Gradoli" (Francesco Cossiga, all'epoca Ministro dell'interno, in seguito smentì energicamente la signora Moro). Fallito il blitz conseguente alla seduta spiritica, il 18 aprile i vigili del fuoco, a causa di una perdita d'acqua, scoprirono a Roma, in via Gradoli 96, un covo delle Brigate Rosse da poco abbandonato, che si sarebbe rivelato come la base operativa del capo della colonna romana delle BR, Mario Moretti, il quale aveva preso parte all'agguato di via Fani.

Il caso venne riaperto nel 1998 dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul terrorismo e le stragi, dalle parole del Presidente di Commissione se ne evincono i motivi:

«Non è assolutamente credibile che il nome Gradoli sia venuto fuori in una seduta spiritica in cui sarebbe stato evocato lo spirito dell'onorevole La Pira, affinché rivelasse il luogo in cui Moro era tenuto prigioniero. Ho dovuto invece ritenere che il nome Gradoli fosse filtrato nell'ambiente dell'Autonomia bolognese, e che il riferimento alla seduta spiritica, fosse un singolare, quanto trasparente espediente di copertura della fonte informativa».
Il fine della Commissione era perciò accertare se la vicenda della seduta spiritica fosse in realtà un'architettura per celare la vera fonte del nome "Gradoli" (per esempio un informatore vicino alle BR) e anche cercare di capire se il nome "Gradoli" fosse stato comunicato con tanta celerità alle forze dell'ordine con lo scopo di salvare Moro. L'allora presidente del consiglio Prodi, dati gli impegni politici di poco precedenti alla caduta del suo governo nell'ottobre 1998, si disse indisponibile per ripetere l'audizione, si dissero disponibili Mario Baldassarri (esponente di AN e viceministro per l'Economia e le Finanze dei governi Berlusconi II e Berlusconi III, al tempo del rapimento di Moro docente presso l'Università di Bologna, vedasi audizione relativa) ed Alberto Clò (economista ed esperto di politiche energetiche, ministro dell'Industria nel governo Dini e proprietario della casa di campagna dove avvenne la seduta spiritica, al tempo del rapimento di Moro assistente e poi docente di economia all'Università di Modena, vedasi audizione relativa), anche loro presenti alla seduta spiritica: entrambi, pur ammettendo di non credere allo spiritismo e di non aver più effettuato sedute spiritiche dopo quella, confermarono la genuinità del risultato della seduta (alla critica sul fatto che qualcuno avrebbe potuto guidare il piattino Clò sostenne che la parola "Gradoli", così come "Bolsena" e "Viterbo", si erano formate più volte e con partecipanti diversi) e dichiararono che né loro, né, per quanto ne sapevano, nessuno dei presenti (partecipanti al gioco del piattino o meno) aveva conoscenze nell'ambiente dell'Autonomia bolognese o negli ambienti vicini alle BR.

Anonimo ha detto...

EH SI....PRODINO NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON LE BR MA SAPEVA IL NASCONDIGLIO DELLE STESSE PERCHè LUI OLTRE CHE PARLARE CON I COGLIONI CHE L'HANNO VOTATO...PARLA PURE CON L'ALDILA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fini, stai calmo, non ti scaldare.
Le sedute spiritiche vengono svolte con l'uso del piattino, su cui i presenti appoggiano il ditino. La talpa vera e' colui che ha mosso il piattino, sicuramente Prodi e' stato preso in inganno da vero fesso. Romano e' persona troppo buona, finisce per farsi influenzare.
La bonta' e la carita' vanno di pari passo ... una glorifica e l'altra santifica.Buono lo e' e visto che toglie ai ricchi per dare hai poveri e' pure caritatevole.

SANTO SUBITO!!

Anonimo ha detto...

Certo che iin sto Blog siete strani ... continunate a esortare di non parlare di politica ma bensi di figa e palombe e poi cambiate subito nome per controbattere ... che bestiase!

Anonimo ha detto...

POI NATURALMENTE DATO CHE FA SEDUTE SPIRITICHE PER SAPERE I NASCONDIGLI DELLE BR CHE NATURALMENTE GLI SPIRITELLI GLI RIVELANO...GOVERNA L'ITALIA CON LE STESSE PER PREVEDERNE IL FUTURO..ALTRO CHE PREVISIONI METEO CON I SATELLITI!!PRODI è PIU ATTENDIBILE!!EH SI...LE SPIE COMUNISTE LE ABBIAMO IN CASA!!

Anonimo ha detto...

LUI TOGLIE AI RICCHI PER DARE AI POVERI?????CARO IL MIO BELLO LUI TASSA ME,MA IO IMPRENDITORE LE FACCIO PAGARE A TE!!COSA CREDI CHE IO ALLA FINE GUADAGNO MENO???EH NO!!!IO FACCIO DI TUTTO PER GUADAGNARE UGUALE FACENDO PAGARE DI PIU TE!!MA SUVVIA MA QUI C'è GENTE CHE NON HA CAPITO UN CAZZO E NON CONOSCE UNA BASE DI ECONOMIA

Anonimo ha detto...

MA CON TUTTI QUELLI CHE FACEVANO GIRARE IL PIATTINO...PERCHè PROPRIO PRODI HA RIVELATO IL NASCONDIGLIO?MA POI CON CHE BELLA GENTE SI FA LE CENETTE...EH SI!!!!GLI ESPONENTI BR!!!MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE CHE AVETE PRESO DI MIRA BERLUSCONI E ADESSO CHE CI SONO QUESTE COSE DI ESTREMA GRAVITà SI CERCA DI INSABBIARE TUTTO.

Anonimo ha detto...

è TROPPO BUONA COME PERSONA PRODI...HA FATTO SOLO FALLIRE LA CIRIO,POI TANGENTI TELECOM SERBIA,CASO LITVIENKO.EH SI...CHISSà PERCHè è SEMPRE IM MEZZO A QUESTE POLEMICHE.TOGLIE AI RICCHI PER DARE AI POVERI???SEI FORTE

Anonimo ha detto...

Ma cribbio, come si fa a dire ste cose. Berlusconi con chi si e' accompagnato fino ad oggi?
Per paura della mafia si e' portato un boss in casa a curare i cavalli, il Mangano, che continuava a gestire il suo giro di droga indisturbatamente. I ripetitori di Mediaset in sicilia li ha comprati lui e Marcello dell'Utri, vero creatore del movimento "Forza Italia", creato per far entrare in politica il tuo amico, evitandogli cosi' di entrare in galera. Ricordo che Dell'Utri e' un pregiudicato, concorso esterno in mafia. Se ti fanno schifo le sedute spiritiche ti ricordo i fatti mai chiariti dell'omicidio Borsellino e dei mandanti insabbiati, quelli si.
Imprenditori si, ma non vi invidio per niente. Bisogna trovare anche il coraggio di guardare i figli negli occhi senza vergogna. E' una cosa ... indegna.
Dove ha preso il tuo Berlusca tutti i soldi ... a cantare sulle navi?
Oppure li ha presi da papa Luigi, impiegato nell'allora banca Rasini di Milano, riconosciuta universalmente come la banca al nord della mafia (se non sbaglio qui aveva un conto anche Riina).
Non scherzare con gli amici scomodi da nascondere. Berlusconi ha un passato di cui vergognarsi, ste schifoso. Prodi comunque e' tutt'altro che comunista e per questo ti rimando la tua nota di non capire un cazzo.

E per finire ti indico il numero di tessera 1816, iscrizione P2 del tuo Silvio.
"Nel 1990 la Corte d'appello di Venezia condanna Silvio Berlusconi per aver giurato il falso davanti ai giudici, a proposito della sua affiliazione alla loggia massonica P2.

Nell'1989 (ma pensate che fortuna!!!) c'era stata un'amnistia che estingue il reato.

N.b.

Quando Silvio Berlusconi dice di non essere mai stato condannato dice una CAZZATA grande come una casa!: Di fatto quella sulla falsa testimonianza riguardo la P2 resta una condanna, anche se graziata da un amnistia precedente!

Ciau e fai rimuginare il gulliver come fregare chi paga tutte le tasse.
E visto che siamo in quaresima ...

E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN'AGO CHE UN RICCO ENTRI NEL REGNO DEI CIELI
Matteo XIX v.24

Anonimo ha detto...

ma qui stiamo parlando di prodi...avete fatto 5 anni a discutere di berlusconi..e adesso mi dici cribbio????non preoccuparti che a noi imprenditori sono gia aumentate irpef,inail ed inps.amore!!! me li paghi tu questi aumenti,cosa pensi che il tuo datore di lavoro perde denarocon gli aumenti??chiediglielo e dimmi cosa ti dice,e se non le fa pagare ai clienti me lo fai conoscere cosi mi spiega come fa!!come sei simpatico e vai avanti cosi che la sinistra aiuta la povera gente,quella che non ha entrate oltre il loro fisso mensile.berlusconi avrà le sue,ha fatto leggi ad personam?????mio bello le ha fatte per tanti.invece tu amante di prodi l'unica legge che ha fatto per tanti è stato l'indulto!!!spero che un albanese ti venga a trovare cosi dici grazie grazie grazie prodi di esserti ricordato di me.sai..mi sei simpatico

Anonimo ha detto...

Mi spiace contraddirti sempre ma mi son fatto le ossa in 5 anni.
L'indulto l'ha votato in massa anche Forza Italia e l'UDC. Sai, un giorno e' arrivato quella santa persona di Giovanni Paolo II, il grande dicono, a chieder un'amnistia o un indulto per i carcerati (i veri schifosi sono in giro, mio malgrado). Tutti ad applaudire ... bravi. Non giriamo le carte.
E poi di soldi chissa' quanti ne hai messi via in 5 anni.
E poi a chi arriva a stenti a fine mese, Prodi ha ridotto la pressione fiscale. Riteniamoci fortunati "noi" che non siamo indigenti.
E poi finiamola con la paura del diverso ... froci o Albanesi che siano. Siamo tutti fratelli ... ma par da es Don Bruno. Adoro ricordare che madre Teresa di Calcutta era Albanese, e questo e' tutto un programma.

Anonimo ha detto...

RICORDATI CHE QUANDO AUMENTANO LE TASSE LE UNICHE PERSONE CHE NE RISENTONO DI PIU SONO I CITTADINI,QUELLI CHE HANNO UN FISSO MENSILE.GLI IMPRENDITORI PER TENERE LA BARACCA A GALLA HANNO DIVERSE SOLUZIONI PER CONTENERE IL PROBLEMA.PERTANTO BISOGNA MUOVERE L'ECONOMIA DIMINUENDO LE TASSE E PREMIANDO I FATTURATI PIU ALTI FACENDO DIMINUIRE IL LAVORO NERO.TU DIPENDENTE NON HAI POSSIBILITà DI FARE LAVORO NERO E PERTANTO PAGHI LE CONSEGUENZE OLTRE DELLO STESSO(AZIENDE A VOLTE OBBLIGATE A FARLO PER STARE A GALLA)E DEL CARO VITA.CIAO

Anonimo ha detto...

Ultim'ora:
Corruzione Basilicata, 4 i magistrati indagati e il senatore di An Emilio Buccico

Solidarietà di Fini al parlamentare: «Certo della sua estraneità ai fatti».

CARO FINI, NON VI SMENTITE MAI VOI, EH?

Vado a dormire perche' noi operai siamo stanchi. Dormi bene anche te e non continuare a sognare di diventare presidente del consiglio, caro Gianfranco. Un'eventuale tua elezione sarebbe una cosa ... indegna!!!
Ciau, The Voice

P.S.: Rispondero' domani ad eventuali tue repliche.

Anonimo ha detto...

LA PRESSIONE FISCALE è DIMINUITA????MA CAZZO GUARDA NELLE BOLLETTE DEL GAS E DELLA CORRENTE QUELLA DI QUESTO MESE E QUELLA DI 1ANNO FA..HAI LA PROVA IN MANO.AUMENTATE DI 15 PUNTI.MA LE BOLLETTE TE LE PAGA LA MAMMA O LE PAGHI TU? PERCHè MI SA CHE HAI FETTE DI MORTADELLA DAVANTI AGLI OCCHI.POI??IRPEF BOLLO AUTO,TASSA PER ENTRARE A MILANO,SIGARETTE,ICI,I TRASPORTATORI PAGANO 15 EUROPER ENTRARE A MILANO.LA PRESSIONESALE A TE..MA QUELLA ARTERIOSA!!!!

Anonimo ha detto...

QUI STO PARLANDO DELL'ATTUALE GOVERNO.QUELLO CHE MI FA PIU SPECIE è CHE TU NON AMMETTI LA SITUAZIONE VERGOGNOSA DI TASSE.E HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE è DIMINUITA LA PRESSIONE FISCALE.TU VIVI E MANGI DALLA MAMMA,QUELLA CHE TI PAGA LE SPESE E TI FA LA SPESA.SE QUESTE COSE LE AVEVA FATTE BERLUSCONI L'ITALIA ERA IN PIAZZA.MA L'ITALIA SCENDE IN PIAZZA ADESSO SOLO PERCHè BLOCCANO IL CAMPIONATO DI CALCIO.TI REPLICO....NON TEMERE PERCHè TU OLTRE CHE PAGARE TUTTO...PAGHI DI PIU!POI TANTE COSE NON NE SEI AL CORRENTE.LA RITENUTA D'ACCONTO,E DATO CHE CREDO NON SAI COSA SIA TI SPIEGO:FATTURAZIONI NEI CONDOMINI VIENE DETRATTO DI 4 PUNTI L'UTILE.IN UN UTILE DI 40 EURO VENGONO DETRATTI IMMEDIATAMENTE UNA SOMMA PARI A CIRCA 1.60EURO.QUESTA SOMMA VIENE VERSATA TRAMITE MODELLO F24 IN BANCA.TALE OPERAZIONE COSTA ALLO STATO 2 EURO.TU NEMMENO TE NE ACCORGI E SI ARRICCHISCONO LE BANCHE SENZA CONTARE TUTTO IL RESTO.SMETTILA DI DIRE CHE è DIMINUITA LA PRESSIONE FISCALE E CHE PRODI AIUTA GLI OPERAI PERCHè NON HAI PROVE CONCRETE DA DIMOSTRARE

Anonimo ha detto...

P.S. LA ritenuta d'acconto viene compilata e versata dagli amministratori di condominio,i quali oltre a disperarsi nella compilazione e consegna degli stessi alle banche,a fine anno ti portano il conticino piu succoso.e adesso chi ci guadagna e chi perde?le associazioni amministratrici rinfraziano

Anonimo ha detto...

ADESSO DIMMI CHE AGEVOLAZIONI HAI TU DA QUESTO GOVERNO?ASPETTO IMPAZIENTE

Anonimo ha detto...

Fini, le questioni di economia politica lasciale perdere, è meglio, divertiti leggendo quello che ha fatto il tuo leader nella sua storia:



TUTTI I PROCESSI DI BERLUSCONI

Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La Corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989. Interrogato sotto giuramento Berlusconi aveva detto: "Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo comunque che è di poco anteriore allo scandalo [.]. Non ho mai pagato una quota di iscrizione, né mai mi è stata richiesta". Berlusconi però si era iscritto alla P2 nel 1978 (lo scandalo è del 1981) e aveva pagato la sua quota. Così i giudici della Corte d'appello di Venezia scrivono: "Ritiene il Collegio che le dichiarazioni dell'imputato non rispondano a verità [.], smentite dalle risultanze della commissione Anselmi e dalle stesse dichiarazioni rese del prevenuto avanti al giudice istruttore di Milano, e mai contestate [.]. Ne consegue quindi che il Berlusconi ha dichiarato il falso", rilasciato "dichiarazioni menzognere" e "compiutamente realizzato gli estremi obiettivi e subiettivi del delitto di falsa testimonianza". Ma "il reato va dichiarato estinto per intervenuta amnistia".

Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
I grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per tre tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa (comma II art.530 c.p.p) per la quarta. Nelle motivazioni si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria". Cassazione: assoluzione. La motivazione contiene due riferimenti alla classica insufficienza di prove. La Cassazione non può entrare dichiaratamente nel merito, né dunque annullare la sentenza precedente con formula dubitativa: deve emettere un verdetto secco (conferma oppure annulla). Ma nella motivazione i giudici della VI sezione penale rimandano esplicitamente all'"articolo 530 cpv": dove "cpv" significa "capoverso", cioè comma 2 ("prova contraddittoria o insufficiente"). A 12 righe dalla fine, a scanso di equivoci, i supremi giudici hanno voluto essere ancora più chiari. Si legge infatti: "Tenuto conto di quanto già osservato sulla insufficienza probatoria, nei confronti di Berlusconi, del materiale indiziario utilizzato dalla Corte d'appello...".

All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
I grado: condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 miliardi versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi. Appello: il reato cade in prescrizione, ma c'è: "per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza". Cassazione: prescrizione confermata, con condanna al pagamento delle 11 spese processuali. Nella sentenza definitiva tra l'altro si legge: "Le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero su estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito Northern Holding [Craxi] furono realizzate in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con il rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente. [.] Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

All Iberian 2 (falso in bilancio)
Processo sospeso in attesa che sulla legittimità delle nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si pronuncino l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. Se le eccezioni sollevate da vari tribunali verranno respinte, il reato sarà dichiarato prescritto.

Medusa Cinema (falso in bilancio)
I grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 miliardi di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi). Appello: assoluzione con formula dubitativa (comma 2 art. 530). Berlusconi, secondo il collegio è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 miliardi di lire in nero. Scrivono i giudici: "La molteplicità dei libretti riconducibili alla famiglia Berlusconi e le notorie rilevanti dimensioni del patrimonio di Berlusconi postulano l'impossibilità di conoscenza sia dell'incremento sia soprattutto dell'origine dello stesso". Cassazione: sentenza d'appello confermata.

Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
I grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (per 4.4 miliardi di lire pagati in nero all'ex proprietario dei terreni che circondano la villa di Macherio, dove vivono la moglie Veronica e i tre figli di secondo letto), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi". Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche dal primo dei due falsi in bilancio, mentre il secondo rimane ma è coperto da amnistia. Cassazione: in corso.

Caso Lentini (falso in bilancio)
I grado: il reato (10 miliardi versati in nero al Torino Calcio in occasione dell'acquisto del giocatore Luigi Lentini) è stato dichiarato prescritto grazie alla nuova legge sul falso in bilancio. Appello: in corso.

Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul falso in bilancio, i 1500 miliardi di lire di presunti fondi neri accantonati 12 dal gruppo Berlusconi su 64 off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest). Il pm Francesco Greco ha presentato ricorso in Cassazione perché la mancata fissazione dell'udienza preliminare gli ha impedito di sollevare un'eccezione d'incostituzionalità e di incompatibilità con le direttive comunitarie delle nuove norme sui reati societari e con il trattato dell'Ocse.

Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
Grazie alla concessione delle attenuanti generiche il reato - che in primo grado ha portato alla condanna di Cesare Previti - è stato dichiarato prescritto dalla Corte d'Appello di Milano e dalla Corte di Cassazione. Nelle motivazioni della Cassazione, tra l'altro, si legge: "il rilievo dato [per concedere le attenuanti generiche] alle attuali condizioni di vita sociale ed individuale del soggetto [Berlusconi è diventato presidente del Consiglio], valutato dalla Corte come decisivo, non appare per nulla incongruo.".

Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
A causa dei continui "impedimenti istituzionali" sollevati da Berlusconi e dei conseguenti rinvii delle udienze, la posizione del premier è stata stralciata dal processo principale. Ed è stato creato un processo parallelo, che però Berlusconi ha sospeso fino al termine del suo incarico (o sine die, in caso di rielezione o di nomina ad altra carica istituzionale) facendo approvare a tempo di record il Lodo Maccanico, proprio alla vigilia della requisitoria, delle arringhe e della sentenza, e a 40 mesi dall'inizio del dibattimento.

Sme-Ariosto (falso in bilancio)
In seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, questo capo d'imputazione contestato a Berlusconi per il denaro versato - secondo l'accusa- ad alcuni giudici, è stato stralciato. Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci sulla conformità tra le nuove regole e le normative comunitarie. Ma, anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il Lodo Maccanico. Come tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)
Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano (pm Alfredo Robledo e Fabio De Pasquale), a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da majors americane, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi per detassare gli utili reinvestiti dalle imprese. Un presunto falso in bilancio che i magistrati valutano in circa 180 milioni di euro nel 1994.

Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)
Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. Per questo il procuratore anticorruzione Carlo Castresana, nel maggio 2002, ha pregato Garzòn di rivolgersi di nuovo alle autorità italiane. Berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello Dell'Utri e ad altri dirigenti del gruppo Fininvest - di aver posseduto, grazie a una serie di prestanomi e di operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco eccedenti rispetto ai limiti dell'antitrust spagnola, negli anni in cui il tetto massimo era del 25 per cento delle quote azionarie.

Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza dei termini massimi concessi per indagare.

Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan corleonese che da vent'anni guida Cosa Nostra, con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi. Aggiunge il giudice fiorentino che esiste "una obiettiva convergenza degli interessi politici di Cosa Nostra rispetto ad alcune qualificate linee programmatiche della nuova formazione [Forza Italia]: articolo 41 bis, legislazione sui collaboratori di giustizia, recupero del garantismo processuale asseritamente trascurato dalla legislazione dei primi anni 90". Poi aggiunge che, nel corso delle indagini, addirittura "l'ipotesi iniziale [di un coinvolgi- mento di Berlusconi e dell'Utri nelle stragi] ha mantenuto e semmai incrementato la sua plausibilità". Ma purtroppo è scaduto "il termine massimo delle indagini preliminari" prima di poter raccogliere ulteriori elementi. Il gip di Caltanissetta Giovanni Battista Tona ha scritto: "Gli atti del fascicolo hanno ampiamente dimostrato la sussistenza di varie possibilità di contatto tra uomini appartenenti a Cosa Nostra ed esponenti e gruppi societari controllati in vario modo dagli odierni indagati [Berlusconi e Dell'Utri]. Ciò di per sé legittima l'ipotesi che, in considera- zione del prestigio di Berlusconi e Dell'Utri, essi possano essere stati individuati dagli uomini dell'organizzazione quali eventuali nuovi interlocutori". Ma "la friabilità del quadro indiziario impone l'archiviazione". C'è, infine, la sentenza della Corte di Assise di Appello di Caltanissetta, che il 23 giugno 2001 ha condannato 37 boss mafiosi per la strage di Capaci: nel 14 capitolo intitolato esplicitamente "I contatti tra Salvatore Riina e gli on. Dell'Utri e Berlusconi", si legge che è provato che la mafia intrecciò con i due "un rapporto fruttuoso quanto meno sotto il profilo economico". Talmente fruttuoso che poi, nel 1992, "il progetto politico di Cosa Nostra sul versante istituzionale mirava a realizzare nuovi equilibri e nuove alleanze con nuovi referenti della politica e dell'economia". Cioè a "indurre nella trattativa lo Stato ovvero a consentire un ricambio politico che, attraverso nuovi rapporti, assicurasse come nel passato le complicità di cui Cosa Nostra aveva beneficiato".

Anonimo ha detto...

Se si dovesse andare al voto con questa legge elettorale l'Udc chiederà al centrodestra «un nuovo programma e una nuova leadership» aggiunge Casini. La stagione del Cavaliere viene archiviata per sempre. «Berlusconi è una grande calamita elettorale ancora oggi dopo 12 anni. Ma il centrodestra è qualcosa di più di Berlusconi. Siamo gli unici in Europa a vedere ancora il ritorno dell'uomo della provvidenza. Dopo 12 anni bisogna cambiare pagina. Se Berlusconi vuol fare l'alleanza con me lui non è il leader.

Anonimo ha detto...

24/02/2007

Un'inchiesta che da 11 anni cerca di stabilire se il giudice d' appello Vittorio Metta nel 1991 fu o no corrotto nell' interesse della Fininvest di Silvio Berlusconi dall' avvocato Fininvest Cesare Previti perché annullasse un lodo arbitrale sul destino della Mondadori e segnasse così un punto a favore di Berlusconi nella guerra con Carlo De Benedetti per il controllo della prima casa editrice italiana -, ieri nel secondo dibattimento d' Appello, la pallina del verdetto è tornata a fermarsi per Previti sul nero di un giudizio di colpevolezza.
Ciau

Anonimo ha detto...

Ma andif a muntà le vostre done, altrimenti va le munta argu d'altre.

Anonimo ha detto...

TU SEI UN ASINO DA CIRCO CONTINUI A PARLARE DI BERLUSCONI IO TI HO CHIESTO DI RISPONDERE AD UNA MIA DOMANDA E NATURALMENTE PASSI AD ALTRI DISCORSI DEL PRECEDENTE GOVERNO. A ME NON MI FREGA UN CAZZO SE BERLUSCONI è MAFIOSO A ME FREGA CHE MI DIA DA MANGIARE TU DEVI MORIRE DI FAME CON QUESTO GOVERNO E DATO CHE DICI CHE SIAMO TUTTI FRATELLI ...TRANSESSUALI,GAY E MERDA VARIA SARAI TU IL LORO FRATELLO E EVITA DI PARLARE DEL PAPA TU SEI ATEO.E SPERO CHE IL TUO FUTURO VICINO DI CASA SIA UN TRANSESSUALE IL QUALE TUO FIGLIO VA IN CASA SUA A GIOCARCI A CARTE ED A BERE UN CAFFè CHIAMANDOLO FRATELLO.VERGOGNATI E GODITI LO SPETTACOLO DEL TUO "GIUSTO"GOVERNO,QUELLO GIUSTO QUELLO SANO E ADESSO VAI ANCORA SU GOOGLE A TRARRE ALTRI TRAFILETTI DI BERLUSCONI,PERCHè QUELLI DI PRODI FANNO MALE.VAI A SPACCARE LE VETRINE,PERCHè QUELLO èIL TUO PASSATEMPO.LA SOSTANZA è CHE IO INTANTO GIRO CON IL PORCHE E TU NON ARRIVI A FINE MESE NONOSTANTE I TUOI GENITORI TI PAGANO TUTTO. E DOPO QUESTO SBASTA MI SONO ROTTO DI PARLARE CON GENTE CHE REPUTA QUESTO GOVERNO GIUSTO,E NE SONO FELICE PERCHè INTANTO CI RIMETTETE VOI,IO NO DI CERTO.BUONE VACANZE RAGAZZO.....ADIOS

Unknown ha detto...

e dopo questa perla di saggezza, direi di piantarla qua...

Anonimo ha detto...

P.S. CERTO CHE SEI DA ESEMPIO.SEI L'UNICO FRA TUTTO IL CENTRO SINISTRA CHE APPREZZA PRODI.SEI UN GRANDE.CIAO E VAI A LAVORARE VA!!sempre se hai lavoro naturalmente

Anonimo ha detto...

Mi riprometto di risponderti questa sera. Gli ultimi post a nome mio sono falsi, sebbene oro colato.
Fini, negli orari classici di lavoro "io" sono al lavoro e mica seguo il blog come te "imprenditore".

... LA SOSTANZA è CHE IO INTANTO GIRO CON IL PORCHE E TU NON ARRIVI A FINE MESE ...

Vai cosi'!!! Sei un grande, magari se mi dici dove trovarti ti prendo una ciocca di capelli a mo di reliquia. Scendi dal piedestallo di saccente, classico rampollo di famiglia buono solo a dilapidare le proprieta' di famiglia.
In quanto a me, cio' che guadagno e' tutto merito mio, i soldi non mi mancano, anche se non trovo il bisogno di mostrare a tutti la mia ricchezza. Sei il classico che esce la sera credendo di far crepare d'invidia gli amici, i quali sono i primi a reputarti un poveretto, in spirito naturalmente. Bell'esempio tu di cattolico! Mica bisogna portare la candela in chiesa per essere giudicato uomo "giusto", caro mio.
Che Dio ti perdoni per quelle frasi da te citate, e che ponga una mano sulla tua stupida testa, ti converta e salvi te e la tua famiglia dai froci e dai transessuali, la sfida primaria dei cattolici di oggi.
Se lavori oggi, buon lavoro
e un bacio in mezzo alle gambe dal tuo Vladimir The Voice!
Ciau!!!!!

P.S. Per fortuna cambiera' presto mese in sto blog.

Anonimo ha detto...

mi spiace ma non ho dilapidato il patrimonio dei miei genitori ma bensi ho lavorato ed ho investito dando ai miei genitori ormai anziani una vita agiata caro mio.vai dal tuo prodi che adesso quelli come me il week end se ne vanno al lago e al mare con i figli mentre tu esulti il tuo prodi.p.s. vergognati tu che sicuramente ti fai ancora mantenere dai genitori.non temere se non trovi lavoro prodi te ne da uno statale.ciao bello buone vacanze

Anonimo ha detto...

p.s. non esco la sera per fare invidia ai miei amici caro mio poi se sono invidiosi è un problema loro.mi spiace ma io mi tolgo le soddisfazioni che posso,non faccio leasing per l'acquisto di auto mio bello come fanno tanti.l'invidia sarà tua di quando vedi gente piu agiate di te,magari gente che si è fatta il culo anni indietro...e perchè no ci sono pure i figli di papa,figli di padri che hanno lavorato duro regalando agli stessi un loro sogno.poi c' è la gelosia della gente come te che chiama quelli truffatori sboroni.senti vai a lavorare . io non ho niente da vergognarmi e da nascondermi dato che sono una persona onesta

Anonimo ha detto...

la sostanza del che io sono possessore di un'auto giudicata di lusso e tu non arrivi a fine mese è che mentre tu credi che la sinistra aiuta gli operai gli imprenditori si fanno comunque una vita agiata,e non perchè io sono piu bravo e bello di te.era questo il senso

Anonimo ha detto...

per voice:fini ha fatto una domanda"che agevolazioni hai su questa finanziaria"prego rispondi.io sono un dipendente e devo dire che il governo berlusconi nonostante l'avvento dell euro,gli attentati e le guerre è sopravissuto 5 anni.il governo prodi senza tutto questo è caduto dopo 8 mesi.questi sono i fatti senza se senza ma.ed ora ci dbbiamo riciclare lo stesso governo che sarà sempre sull'orlo del baratro

Anonimo ha detto...

e come hai scritto in precedenza che prodi è troppo buono ecc.ricrediti,perchè ha rubato come tutti ed ora ha le mani nelle tue tasche.colpisce nei soldi certi,benzina,bolli auto,permessi,ici soldi che devi dare per forza.poi ti devi pagare pure il canone rai(costretto) per le cazzate che mettono in visione.questo è mettere soldi nella tasca della gente

Anonimo ha detto...

Attentati?? Guerre?? ma stiamo ancora parlando dell'Italia?? (il governo deve solo ringraziare l'euro)

Unknown ha detto...

Negli anni di governo berlosconi l'Italia ha avuto la crescita peggiore di tutta la euro zona, fino ad avere nell'ultimo anno la crescita 0. Anche con l'euro, gli attentati e le guerre gli altri paesi sono andati molto meglio. Questo pur avendo una maggioranza che gli permetteva di fare quello che voleva.

Galmo ha detto...

Ah, la benzina è aumentata sotto il governo Prodi? Premesso che il governo Prodi non mi è mai piaciuto, vi ricordo che il prezzo della benzina ha cominciato a lievitare quando gli Stati Uniti (e tutti i loro alleati) hanno dichiarato guerra a mezzo mondo arabo; dal 2001 al 2003, i prezzi dei prodotti petroliferi sono aumentati del 30%, mentre dall'anno 2003 all'anno 2004 i rincari sono stati i seguenti: (la fonte la Unionepetrolifera)

benzina senza piombo + 11,5
gasolio autotrazione + 15,9
gasolio riscaldamento + 12,7

Inoltre, dal 2000 al 2006, ci sono stai i seguenti rincari (fonte www.sviluppoeconomico.gov.it, Istat):
assicurazioni +81,6%, servizi bancoposta +75,6%, istruzione +57,7%, sigarette +44,7%, servizi bancari +33,1%, acqua potabile +32,4%, rifiuti solidi urbani e affitti +14,5%. Per non parlare dei beni di prima necessità: credo che tutti noi abbiamo toccato con mano i rincari relativi ai beni di consumo più comuni...

Con ciò non voglio affermare che un altro governo avrebbe fatto fronte diversamente all'avvento dell'Euro; questi però sono dati di fatto, senza se senza ma...

Ultima, tra le tante cose, la questione canone RAI: dato che è vista come inutile ed impopolare, perchè in 5 anni di governo Berlusconi non è stata abolita?

Anonimo ha detto...

... Vai dal tuo prodi che adesso quelli come me il week end se ne vanno al lago e al mare ...
Hai cercato in 3 post di rettificare la boutade della Porche ma e' piu' forte di te, la brama di denaro ti assilla di continuo. Sei uno di quelli che ha impostato la sua vita sui soldi: se ci sono tanto meglio, se non ci sono mi suicido.
Spero che tu vada al lago anche alle prossime amministrative come e' successo diverse volte: i comunisti non si permettono tanti week-end al mare e restano a casa a votare.
E ritorno a dirti che, fortunatamente, io ci arrivo a fine mese e il tuo pavoneggiarti con l'auto di lusso e' decisamente risibile. Ricordati, si ciula benissimo anche su una Panda.
E' palese comunque che la sinistra aiuti di piu' i ceti meno abbienti mentre berlusconi aiuti di piu' le sue tasce e tutti i suoi amici, i quali, dopo 5 anni di manna, si sono comprati le Porches. Mannaggia a te!
Stasera dormi e non continuare a pensare come fregare il prossimo.
Magari sgobba di piu' durante il giorno e vedrai che crolli alle 23 come noi operai.
Ciau!

Anonimo ha detto...

Come dice il Gamolz, chissa' dove saremmo finiti senza L'euro di prodi, specialmente dopo il crack Parmalat. Saremmo finiti come l'Argentina.

Ha fatto piu' liberalizzazioni il governo Prodi in 9 mesi che la destra in 5 anni di governo con una maggioranza schiacciante.
L'Alitalia verra' privatizzata ... Fini ringrazia Prodi! Lotta spasmodica all'evasione fiscali ... Fini piangi ... libera vendita di farmaci nei supermercati, aprire una nuova azienta diventa piu' semplice. Stranamente nei mesi di governo Prodi l'antitrast ha beccato con le mani nel sacco le compagnie petrolifere e quelle telefoniche. Non scherziamo allora.

Non vorrei ripetermi ma Prodi sta facendo l'unica cosa giusta in questo momento e cioe' risanare i conti, magari bloccando opere faraoniche e inutili quale il ponte di Messina e altri cantieri aperti senza avere la copertura finanziaria.
Per chi crede di vivere nel paese di Bengodi, ricordo che il debito pubblico italiano e' il secondo per grandezza in Europa.
Bisogna tirare la cinghia, ragazzi miei. Partendo da chi e' piu' abbiente. STOP.
Cosa me ne torna e cosa me ne torna ... che chiusura mentale ragazzi! Hanno fatto 5 anni a dire che tutto andava bene (solo Berlusconi, visto che gli alleati non sapevano piu' come contraddirlo). Prodi cosa doveva fare? Un governo debole non puo' che fare male all'Italia e a tutti noi.
Per finire gli stronzi americani si stanno preparando per attaccare l'Iran. Caro fini voglio vedere la tua benzina dove va a finire. Vedremo se sarai ancora contento a Sganassare in giro con il Porche.
Dasvidania!

Anonimo ha detto...

senti caro voice a me spiace ma veramente hai interpretato male quello che ho scritto sulla mia auto anche a causa di nonaver specificato bene.poi comunque sia a me l'euro piace perchè con te ci gioco bene,e come sai...1000lire = 1 euro.
ed oltre.grazie prodi per l'euro

Anonimo ha detto...

stipendio medio 1000€ e ci stai bene tu con questi soldi...cavolo ma sono i 2.000.0000 di lire di prima!!!quindi puoi spendere spandere.grazie ancora prodi per aver ridotto la pressione fiscale(di farla credere al cittadino)cosi si saccheggia da solo lo stipendio, e di costruire nuova base usa in veneto.i tuoi prodi ti ringraziano perchè sono per la pace e ti voteranno ancora perchè ti vogliono amico di bush,quello delle guerre.o signore prodi che fai le basi americane in italia...prega per noi che noi di bene te ne vogliamo.dacci a noi la base usa per fare le guerre in tutto il mindo.lodato sii tu e tutto il denaro che bush ti rende

Anonimo ha detto...

DAI VOICE SU CON IL MORALE DOMANI IL TUO BUON UOMO AVRà GIA TROVATO QUALCHE MINISTRO CHE LO SORREGGE IN QUESTO CALVARIO.IL CALVARIO DELL'ITALIA INTERA PERCHè IL GOVERNO PRODI è FORTE E CON LUI A CAPO è PURE BELLO.O PRODI TU CHE DIMINUISCI LE TASSE PREGA PER LORO CONTRIBUENTI E CON LORO PREGA PER LITVIENKO CHE PER FORTUNA TUA è DECEDUTO.PREGA PER I COMUNI CHE NON HANNO ENTRATE,PREGA I CITTADINI CHE ORA GRAZIE AL TUO LAVORO NON HANNO OR PIU PRESSIONE FISCALE.GRAZIE PER AVER CREATO LE COOPERATIVE OVE OFFRONO SERVIZIO SENZA NEPPURE LA TUTELA DEI SINDACATI,I TUOI PRODI TI RINGRAZIANO PER L'ICI E TASSA RIFIUTI,DEI BOLLI AUTO,DEL GAS METANO E ENERGIA ELETTRICA AUMENTATE DI 15PUNTI NEGLI ULTIMI 4 MESI(CAZZO A PROPOSITO DI BENZINA....NEL MESE DI OTTOBRE NOVEMBRE è ARRIVATA A QUOTA1.45€AL LITRO)ED ORA AUMENTA ANCORA!!!EH SI...PRODI AIUTA IL CITTADINO COLUI CHE URLA CHE SEI BUONO E GIUSTO,SENZA PECCATO

Anonimo ha detto...

P.S. PER QUANTO RIGUARDA LA BENZINA ANCHE SE A ME AUMENTA... COME DICI TU..CHE NON SGANASSO PIU...CARO AMICO IO SGANASSO ANCORA!!ED ANZI IO NE DETRAGGO ANCHE IL COSTO E TU NO!!!GRAZIE PRODI SEI GIUSTO CON I GIUSTI.AL CITTADINO AUMENTAGLI LA BENZINA,I TRASPORTI,CHE BELLO FARLI VIAGGIARE SUI TRENI CHE DERAGLIANO,LA TAV NON SE LA MERITANO

Anonimo ha detto...

EH SI...PRODI LOTTA CONTRO L'EVASIONE FISCALE...SI CONTRO I MULINI A VENTO COME DON CHISCIOTTE...MI SPIACE CARO MA PIU TASSE ALTE=PIU LAVORO NERO, E NON TEMERE CHE TUTTI GLI IMPRENDITORI HANNO VARIE SOLUZIONI AL PROBLEMA AL CONTRARIO DEL CITTADINO

Anonimo ha detto...

PRODI:MI RACCOMANDO RAGAZZI TIRATE LA CINGHIA SE NO QUI NON CI STIAMO DENTRO.CIOè.... AL CITTADINO HI HI HI

Anonimo ha detto...

L'ITALIA SENZA EURO FORSE SAREBBE FALLITA...MA CON LO STESSO SONO FALLITE LE FAMIGLIE ITALIANE AL CONTRARIO DEI COMMERCIANTI.QUINDI PRODI ANCORA GRAZIE

Anonimo ha detto...

ma holetto un commento..come dici tu voice mi sembra....ma come fai a dire che il governo di oggi che ormai piu che indebolito.. è fallito non possa fare del male all'italia?ah...sono parapapa

Anonimo ha detto...

riscrivo un commento che non si è inserito:come si sa quelli che hanno votato prodi lo hanno fatto per il ritiro dei soldati,la tanto urlata pace,l'abbattimento delle tasse,aiutare il ceto medio...ma adesso si sta costruendo una nuova base usa,i militari sono al suo posto anzi ne mandano altri in afghanistan,le tasse sono aumentate.ma se l'avrebbe fatto il governo di centro destra?no perchè a quanto sembra qui si parla bene del governo che è ora al potere...e si ritorna nel parlare male del governo passato.voglio ricordare che prodi ha "vinto "le elezioni grazie alle sue promesse.e se avrebbe detto da subito che avrebbe fatto il contrario?mah qui qualcosa non torna dato che il suo operato è giusto,perchè io adesso pago molto di piu di prima.la cinghia la tirano solo i cittadini

Anonimo ha detto...

magari adesso la colpa del fallimento del governo prodi è colpa del precedente governo? la base usa anche?i militari italiani ora impegnati pure?e devo dire che per fortuna prodi inizia con la tav perchè i treni di adesso fanno abbastanza paura.altro che cessi..

Anonimo ha detto...

ma adesso che l'italia ha ancora i militari in missione aumentera la benzina?attendo risposta da un ragazzopro prodi senza girare intorno alla domanda. grazie

Anonimo ha detto...

io non mi intendo di politica quindi chiedo alla gente:perchè in tempo di elezioni 2006 i no global hanno rotto le vetrine a milano?perchè hanno bruciato le macchine posteggiate?perchè hanno rubato i voti dei cittadini?esiste la democrazia?posso esprimere il mio voto senza che venga annullato senza motivo?

Anonimo ha detto...

State farneticando entrambi. Fini, la tua Minestra ormai e' insipida!
Chi ha deciso di seguire gli americani in tutto e per tutto in quella sciagurata guerra in Iraq?
Non mi piacciono per niente i vostri revisionismi storici; non si va in dietro di decenni, e' sufficiente avere un poco di memoria. Una guerra basata (indiscutibilmente, visto che e' stato confermato da commissioni indipendenti targate U.S.A.) sulle menzogne. E santa pazienza!!!
Bush ci aveva promesso che attaccando l'Iraq ci abbassava il costo del petroglio e vaffanculo i civili, donne e bambine, morti. E per fortuna che sulle loro monete campeggia i motto: "In God we trust" (Noi abbiamo fiducia in Dio).
La benzina aumenta per colpa di Prodi ... mannaggia a vvoi! Il governo prodi ha scoperto un cartello formato dalle compagnie petrolifere per giocare al rialzo i costi.
1€=1000 lire. Non e' colpa del popolo italiano se i piccoli imprenditori hanno fatto questo rapporto lira-Euro. Una pizza e' passata da 6000 a 6€ di costo. Colpa di Prodi? Chi doveva controllare i costi? Chi c'era al governo al momento dell'ingresso dell'Euro. Chi ha soppresso i comitati statali di controllo creati da Prodi?
Voi due, cari fresconi, vi siete tirati una sega quando il vostro Dux vi ha mandato a casa l'euroconvertitore e il suo libro-biografia in carta patinata. Il culto della persona, innegabile.
Aumentare la benzina per i militari in missione ... ma cribbio, siete diventati pacifisti adesso! E' una cosa ... indegna. Quando i vostri amici Yankee scatenano l'apogalisse in medioriente vi sentite marines. Quando vogliono allargare una caserma a Vicenza siete pronti ad andare a braccetto con Bertinotti. A casa volete stare sicuri, eh!
Paura delle bombe che vi passano sulla testa!
Ricordate che il via libera all'allargamento della base l'ha dato il vostro padrone. Non concedere oggi l'allargamento ci toglierebbe quel minimo di credibilita' di politica estera recuperata con fatica da questo governo in 9 mesi. Ricordate le corna sventolate, le scarpe tolte in pubblico, lo sbandierare di un inesistente flirt con il premier (donna) svedese, la figuraggia all'europarlamento con il deputato tedesco Scholz.
Che schifezza. Ed ora che cominciavamo a vedere il sole dopo 5 anni di nebbia ... saltano fuori sti fessi estremisti che credono di risolvere la TAV, Vicenza e l'Afghanistan restituendo l'italia a quell'uomo ridicolo del vostro padrone.
Sono sincero ... povera sinistra. Con tutto il bene fatto in questi mesi di buon governo, esaudendo un voto popolare e legittimo (avete perso le elezioni, vi brucia ma le avete perse)mi tocca soffrire e tenere a bada questi due "teste calde" che faticano ha capire come gira il mondo.

Evito poi di commentare l'uso del padre nostro, frammentato e mischiato al vostro turpiloquio politico. Sono sicuro che il mio Dio sapra' perdonarvi e salvarvi dalle fiamme dell'inferno, anche se all'inferno c'e' un posto speciale per gli uomini "fresconi" come voi.
Ricordatevi di dire la preghierina e chiedete perdono prima di addormentarvi ... anch'io faro' lo stesso per salvarvi l'anima.
E che dio vi benedica.
Kiss, The Voice!

Anonimo ha detto...

ASCOLTA DEVO SOLO RISPONDERE ALLE DOMANDE SENZA GIRARCI INTORNO CAPITO????????????????IL GOVERNO PRODI NE è LUI A CAPO GIUSTO??????CHE CAZZO STA ANCORA CON BUSH???RISPONDI ALLE DOMANDE QUI SI PARLA DELL'ATTUALE GOVERNO

Anonimo ha detto...

DEVI RISPONDERE ALLE DOMANDE.PREGO.SIA QUELLE PRECEDENTI CHE QUELLE DI ORA

Anonimo ha detto...

SE L'ITALIA NON AVEVA LA NUOVA MONETA DOPO IL CROLLO PARMALAT SAREBBE FALLITA?
LA SVIZZERA CHE HA UNA MONETA PROPRIA ADESSO RISCHIA LA FINE DELL'ARGENTINA SE UNA SUA GRANDE AZIENDA FALLISCE?

Anonimo ha detto...

perchè io possessore di un auto euro zero (fiat tipo) entro giugno devo rottamarla?se lo stato mi da un incentivo di 2000€ esistono auto a tale prezzo?se non esistono a questo prezzo che non posso permettermi un auto nuova e dato che in questo blog ci chiamiamo compagni fate una raccolta fondi per l'acquisto di una nuova auto per me?se no,almeno potreste imprestarvi la vostra?

Anonimo ha detto...

perchè la bakemark sta chiudendo i reparti di produzione spostandoli all'estero?i sindacati esistono?se si perchè non si è giunti ad un accordo per salvaguardare i lavoratori in essa che ora andranno in cassa integrazione pagata da noi cittadini?

Anonimo ha detto...

perchè quando ho avuto bisogno dei sindacati per il recupero di un credito nonostante ero tesserato hanno voluto il 15% del totale recuperato dai miei soldi?non potevano farlo pagare al mio ex datore?
perchè poi un'altra volta per recuperare un altro credito e non essendo tesserato., sempre attraverso loro mi hanno rifatto una nuova tessera e mi hanno detratto sempre il 15%?la tessera a cosa serve?non era meglio forse dirigersi verso uno studio legale che applica la legge sul lavoro senza che mi venisse detratto il 15% facendo pagare gli oneri di recupero al datore?

Anonimo ha detto...

i centri sociali sono utili al cittadino?i ragazzi che li frequentano sono a contatto con delle droghe?c'è dello spaccio fra loro?i centri stessi fanno opera di pubblico interesse per gli stessi frequentatori e cittadino?perchè inneggiano alle br?

Anonimo ha detto...

c'è tutt'ora un legame come nel passato tra l'estrema sinistra e i brigatisti?

Anonimo ha detto...

perchè a vicenza i cortei contro la base usa retrocedevano dietro agli striscioni inneggianti alle br? voi fareste lo stesso per ovviare alla creazione di una base usa?

Anonimo ha detto...

oggi sono malato e quindi ho tempo per fare qualche domanda....
perchè i cortei del centro sinistra contro la tav ai tempi del governo di centro destra erano molto accesi??e adesso che prodi la fa ripartire scendono ancora in piazza contro prodi?gli danno la mano?

Anonimo ha detto...

perchè mentre i soldati italiani erano in missione tanti esponevano fuori la propria casa la bandiera della pace?perchè nonostante i militari sono ancora in missione non ci sono piu bandiere della stessa?ideologia?

Anonimo ha detto...

i militari in missione con a capo il governo berlusconi erano in guerra come sosteneva il centro sinistra?
i militari con a capo governo centro sinistra che fanno?

Anonimo ha detto...

perchè i comunisti ce l'hanno tanto con gli americani?gli americani non hanno mica liberato il paese nel40 e fra loro tanti senza tornare a casa, salvando migliaia di famiglie magari pure la nostra?in caso contrario l'italia andrebbe in aiuto degli americani?ma siccome prodi odia bush..perchè cazzo ha rapporti con gli usa?perchè prodi odia la guerra e costruisce basi usa in veneto?

Anonimo ha detto...

le nuove br infiltrate nei luoghi sindacali erano innocenti?perchè volevano colpire libero sky berlusconi?il loro avvocato dice che le armi trovate le usavano solo per il tiro a segno nei campi...fareste tiro a segno contro i cartelli stradali con un MITRA?ARMI DA GUERRA?

Anonimo ha detto...

voice mi spieghi perchè da gennaio nella mia busta paga ho una detrazione di 45€ devo tirare la cinta come dice prodi?come faccio a tirare la cinta che sono gia alla canna del gas?ma il governo non è mica ora al potere grazie alla promessa di aiuto dei meno abbienti?a fine mese hai un aumento di €45 nella tua busta?è uguale a prima?perchè la metà dei soldi che il mio datore mi da va nelle tasse?forse anche gli imprenditori sono in una situazione difficile?se lo stato tartassa il mio datore dicendo che è ricco lui stesso tartassa la sua clientela?

Anonimo ha detto...

quando chiami un artigiano per una riparazione urgente a casa tua gli richiedi fattura pagando per intero il costo?cerchi un compromesso con lui stesso per ovviare all'iva oltre che uno sconto supplementare?ma tu l'iva la detrai come i possessori della stessa?ma il lavoro nero lo creano solo gli imprenditori?

Anonimo ha detto...

reputi ricco e da tassare in piu la gente che guadagna 40000€ l anno?

Anonimo ha detto...

perchè io che sono alla canna del gas devo pagare il tiket pronto soccorso ?perchè anche se va un magnate russo paga la mia stessa cifra?

Anonimo ha detto...

insomma...l'attuale governo fa le stesse cose del precedente,anzi aumenta le tasse.ma se le tasse le avrebbe aumentate il centro destra che diresti?le tue discussioni sono di pura ideologia di partito?colpa di berlusconi di tutto ciò vero?

Anonimo ha detto...

fumi?mangi dolciumi?perchè sono aumentate le sigarette e portata l'iva al 20% sui dolciumi?ma prima non era al 10 l'iva sugli stessi?è un lusso mangiare dolciumi e fumare?

Anonimo ha detto...

perchè non torni a scuola?

Anonimo ha detto...

stai bene economicamente?esci tutte le sere?l'euro ti fa mettere via dei risparmi?pensi che con l'attuale governo starai molto meglio vero?se non riesci a mettere via del denaro da oggi in poi è colpa di berlusconi?se ha fatto tanto male all'italia come ha fatto a governare per 5 anni?

Unknown ha detto...

troppe domande, cominciamo... il governo Prodi aveva promesso il ritiro dalla guerra preventiva (e illegale, non essendo sotto il comando della NATO o dell'ONU la nostra non era un'azione di peacekeeping, ma un'azione di guerra vera e propria, da qui tutte le bandiere arcobaleno, perchè l'Italia entrava in guerra!!) dell'iraq e così è stato fatto, la guerra in Afghanistan è partita nel 2001 da britannici e americani a sostegno dell'Alleanza del Nord,l'operazione è passata dalla guida statunitense a quella della NATO, affiancata dalla missione dell'ONU, l'Italia si è impegnata, come paese membro, a partecipare all'operazione, nel programma NON c'era il ritiro delle truppe dall'Afganistan.

Per le altre dovrai aspettare

Anonimo ha detto...

perchè devo aspettare sulle altre domande?sono difficili per uno che non è laureato?devi chiedere a bertinotti?ma il mio amico carabiniere che era a nassirya ha ribadito che aiutavano il popolo,non che li imprigionavano torturandoli.sai ha dovuto sparare ma per difendersi.ma è guerra???difesa???non è meglio chiedere a quelli che hanno fatto la missione?non hanno niente da perdere dicendo cosa facevano.sbaglio??

Anonimo ha detto...

se l'italia è nella cacca come dice l'attuale governo perchè invia nuove truppe militari?le paga prodi?tu personalmente?le munizioni,armi,stipendi,attrezzature sono gratuite?

Unknown ha detto...

devi aspettare perchè sto lavorando.
Sicuramente i soldati italiani si sono comportati bene, sono anche molto rinomati per le loroo azioni di peacekeeping (siamo andati in Libano per questo) solamente che nel diritto internazionale, la nostra presenza in Iraq non era legale

Anonimo ha detto...

ma tu personalmente se sei in iraq preferisce militari che sono in regola e uccidono la gente o preferisci quelli non in regola la aiutano?

Anonimo ha detto...

scusa riformo la domanda:se sei un cittadino iracheno preferisci i militari in regola per venire da te e uccidere la tua gente o preferisci quelli non in regola che vengono in italia a darti una mano?sai apprezzo che dici che i militari italiani sono stati bravi,a differenza di tanti che dicono il contrario,sai tanti italiani hanno rimesso la loro vita per dare aiuto,pure io ho partecipato ad una missione ,il libano anni indietro

Anonimo ha detto...

sai..nell'82 mi è stata un esperienza indimenticabile,è veramente soddisfacente portare il tuo aiuto personale ai popoli martoriati dalle guerre,ed è ancor piu soddisfazione portare il cibo e medicine a chi non ne ha.sai quelli che parlano male dei militari italiani non sanno quello che dicono,e fa male sentire tante cose fasulle dette da gente che di missioni non ne ha fatte io oramai sono congedato da anni,ho fatto 15 15 anni nell'esercito e il nostro ti assicuro ha aiutato tanti popoli compresa l'italia nelle sue grandi catastrofi come terremoti e valanghe

Anonimo ha detto...

ma poi...quando ci fu il g8 a genova la morte di carlo giuliani fu causata da cosa?da una pistolettata vero?il carabiniere ha sbagliato a non sparargli alle gambe...ma vi fareste fracassare il cranio da un estintore lanciato da un delinquente da 1 metro?che fareste in quella situazione nella quale non avete via di scampo ove intorno a voi ci sono centinaia di manifestanti che vi vogliono linciare?se tenti di scaraventare un estintore sul cranio di un poliziotto pensi che ti vada bene la scelta?la piazza o la via a nome di giuliani è il simbolo della violenza contro gli organi di polizia?simbolo di libertà?se non voleva bush perchè l'estintore lo scaraventa sulla testa altrui?ha fatto cosa giusta?se il carabiniere era tuo padre come avresti reagito?lo linciavi?meglio la testa di tuo padre che aiuta la famiglia o quella che tenta di ucciderlo?

Anonimo ha detto...

SI VEDE DALLE DOMANDE CHE FAI CHE NON SAI UN CAZZO, VI PREPARANO MOLTO NELL'ESERCITO..... SE NON CI FOSSERO REGOLE DI DIRITTO INTERNAZIONALE, COME NELLA PRESTORIA, OGNI STATO AVREBBE LA POSSIBILITA' DI COMPIERE ATTI DI BELLIGERANZA IN GIRO PER IL MONDO. DALL'ETA' DELLA PIETRA CI SI E' EVOLUTI, L'ILLUMINISMO HA INTRODOTTO PRINCIPI FONDAMENTALI ( COME LA SOVRANITA', LA SOGGETTIVITA' GIURIDICA, LA CIVILTA' GIURIDICA,I DIRITTI DELL'UOMO ECC.ECC.) NON SI TRATTA DI CRITICARE I SOLDATI, PERALTRO APPREZZABILI PER LA SOLIDARIETA', MA DI DISTINGUERE LE INVASIONI MILITARI CON AUTOMATICA DICHIARAZIONE DI GUERRA, DALLE GUERRE "GIUSTE" TRATTATE DA KELSEN,HABERMASS E DALLE MISSIONI DI PACE PROMOSSE DALLE NAZIONI UNITE! LA FORMA LEGITTIMA LA SOSTANZA: OCCUPA UNA CASA SOSTENDO CHE TI APPARTIENE, OPPURE, FAI UN REGOLARE ATTO DI COMPRAVENDITA E VEDI LA DIFFERENZA.

Anonimo ha detto...

dove hai fatto il militare??MA L'HAI FATTO? se si dove.dato che sei intelligente rispondi a tutte le domande,non soffermarti alla vita militare che sei ignorante in luogo,grazie

Anonimo ha detto...

rispondi a tutte le domande uomo di cultura antica e moderna dotato di immensa intelligenza

Anonimo ha detto...

HO FATTO IL MILITARE MA HO ANCHE APERTO QUALCHE LIBRO, CIO' CONSENTE DI NON PORMELE NEANCHE CERTE DOMANDE......

Anonimo ha detto...

LA TUA VITA DI OGGI è BASATA SUI LIBRI O QUELLO CHE CONCRETAMENTE FAI NELLA STESSA??????SE NON TROVI LE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE ME LE ILLUSTRI TRATTE DAI LIBRI?dimmi dove hai fatto il militare maestro di vita

Anonimo ha detto...

perchè non è bene porre delle domande??sei ignorante?domandare non è mica lecito?rispondi cortesemente alle domande grazie

Anonimo ha detto...

dato che gli eserciti uccidono l'italia dovrebbe abolire il suo?

Anonimo ha detto...

perchè prodi alle parate passa a testa alta davanti ai generali di corpo d'armata e i loro uomini?ne è fiero? FA IL GANASA????????

Anonimo ha detto...

perchè invece di scrivere CAZZATE non rispondi alle mie semplicissime domande??

Anonimo ha detto...

quando gli americani sono venuti in italia a radiare in nazifascismo ci avevano occupato????quando gli italiani portano aiuto nei paesi si chiama occupazione???perchè si dice che in iraq abbiamo occupato?abbiamo ucciso gli iracheni con tattiche di guerra??abbiamo portato cibo medicinali?ci siamo difesi dai terroristi dai loro attacchi in iraq?perchè la maggior parte degli iracheni apprezza l'italia nella loro terra??li facciamo fuori tutti vero?ci vogliono bene gli estremisti come popolo occidentale?i terroristi ti piacciono?quelli delle br?

Anonimo ha detto...

dato che bistecca afferma che non so un CAZZO perchè lo stesso dato che legge i libri ed è colto non risponde alle domande che gli vengono fatte????

Unknown ha detto...

Dopo la seconda guerra mondiale (quindi dopo la liberazione dell'Italia con l'aiuto americano) si è cercato di darsi delle regole, da qui sono nate la NATO e l'ONU. In Iraq si è occupato uno stato sovrano con la forza, contravvenendo a quelle regole (NATO o ONU non sono presenti in Iraq), quindi per il diritto internazionale quella è un'occupazione.

Anonimo ha detto...

grazie matteo per la tua risposta molto soddisfacente,certo per fortuna che c'è l'onu.ma devi rispondere ancora alla mia domanda:se sei iracheno e sei occupato realmente dagli americani,gli italiani che ti portano aiuto devono andare via o preghi perchè restino ad aiutare il tuo popolo nonostante non siano in regola.ma scusa hanno occupato come e cosa gli italiani in iraq?le case degli abitanti?perchè gli iracheni collaborano con noi italiani lavorando insieme se li occupiamo?

Anonimo ha detto...

non pensi che la parola occupazione venga da una cosa antipatica tipo "burocrazia"di onu e compagnia bella?

Anonimo ha detto...

sai matteo...mi fa specie quando si dicono menzonie sull'operato italiano sia militare e non solo perchè magari a capo del governo stesso c'è qualcuno che non piace.non pensi che si sia parlato un po a vanvera sugli italiani in iraq solo perchè era di comodo sputtanare il precedente governo?ma perchè gli italiani parlano male di loro stessi??non è vergognoso?

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che sa controbattere,rispondere a TUTTE le mie semplicissime,elementari domande senza scrivere cazzate come il bistecca?grazie a tutti ciao

Unknown ha detto...

Ho capito quello che intendi dire, ma penso che negli affari internazionali è meglio seguire le regole (in questo caso NATO e ONU), altrimenti non sarebbe più finita.
Comunque in Iraq sono ancora presenti una trentina di istruttori, ufficiali e sottufficiali di esercito e carabinieri. In più ci sono tecnici civili che costituiscono la struttura portante del Provincial Reconstruction Team del Dhi Qar gestito in cooperazione con gli anglo-americani e le autorità locali per realizzare interventi di ricostruzione.

Anonimo ha detto...

MA COME MAI L'UNICO NON ANONIMO SEI TU, MATTE?

Anonimo ha detto...

ciao matteo e grazie,almeno tu qualcosa sai dire...ho scritto solo questo perchè c'è tanta gente che parla con la bocca dei politici,che siano di destra o sinistra,appellando ingiustamente gente italiana che nemmeno sa quello che fanno.sai qui c'è molta gente che sa solo rispondere" colpa berlusconi e compagnia bella"...i fatti sono alla mano di tutti,sia contro la destra che sinistra.tantissime mie domande non hanno trovato spiegazione.anche se è nato un discorso politico nei commenti di questo post alla fine credo ci sia ancora democrazia nell'esporre problemi di oggi giorno senza che vengano cancellati o manomessi per far si che tutti ne leggano per trarre le proprie conclusioni.io abito a milano,sono un amico di un vostro conoscente di ombriano il quale mi ha fatto entrare in questo blog molto simpatico e divertente.pertanto mario tirel anche se metto il mio nome non mi conosci.non avrei timore nel mostrarmi,non credo di aver detto o fatto del male e tanto meno rivelarmi un estremista di partito.ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ho chiesto un'informazine a matteo....

Anonimo ha detto...

informazione... scusate.

Galmo ha detto...

Hai ragione Tirel, qui si parla, si espongono idee ed ideali, ma poca gente si firma.... io credo che la cosa migliore da fare sia esporre il proprio pensiero, firmandosi sempre; non firmarsi sembra quasi un atto di timore (parere personale)

Anonimo ha detto...

Certo che oggi ho imparato una cosa nuova, basta aver letto un pò di libri che si è già in grado di governare un paese....... Andate a lavorare al posto di buttare il vostro tempo con questa massa di cazzate, tanto è tempo perso e basta, o si decide di fare una bella rivoluzione oppure le cose andranno sempre avanti così, esempio pratico tutti i PROFESSORI che hanno scritto su questo post non hanno avuto nemmeno il coraggio di firmarsi col proprio nome,zero responsabilità, è quello che succede nel nostro paese marcio, tutti parlano ma nessuno si prende responsabilità, come diceva un comico SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI, si parla di destra di sinistra di centro, il vero problema sono gli italiani, lazzaroni e sempre in cerca della via più facile per fare i soldi, siamo un paese disonesto fatto di gente disonesta, e la gente onesta(per fortuna esiste) lo prende nel culo, questo è il nostro paese dalla prima repubblica ad oggi!!!! Buon lavoro per chi ci và!!!!! ogni riferimento a cose o persone è puramente causale, e per chi si sentisse chiamato in causa...SUUUUCA!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao io sono gianfranco mallio ed abito a milano in via melchiorre gioia.vengo spesso a crema da alcuni amici.anche se mi conosceste non ho motivo per cui nascondermi.forse si dovrebbe riconoscere il ragazzo(voice credo) che afferma che il governo di prodi indebolito come è non puo creare danni all'italia.ma ce ne sono altri che fanno i professori.si potrebbe spiegare a tutti?magari potrebbe aiutarmi a trovare una ragione da dargli.poi matteo dimenticavo:grazie per aver eliminato dal tuo vocabolario la parola "occupazione".sei stato gentile a nome di molti.ciao.ah un'ultima domanda poi basta.perchè i centri sociali espongono la parola occupazione?ciao

philippe ha detto...

chi non ha il coraggio di firmarsi non merita una risposta.... leggetevi qualche giornale se volete sapere le cose oppure semplicemente fatevi riconoscere brutti conigli del cazzo di dx e di sx....winston x me non dovresti più rispondere....ciao a tutti dalle lontane terre di gallia!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè si infami la gente senza motivo alcuno?adesso un estremista di sinistra o di destra deve essere infamato per le proprie idee?perchè devo leggere i giornali i quali tirano verso i propri partiti politici? è un po una merda no?

Anonimo ha detto...

la mia unica e semplice idea è quella che posso crearmi con la vita che vivo tutti i giorni lavorando e divertendomi,conoscere nuova gente e quando posso pure viaggiando.da questo traggo una mia personale valutazione del sistema in cui vivo per magari poi discuterne con amici e conoscenti.è bello fare domande quando c'è qualcuno piu "colto" che puo aiutare a farti capire,ma è piu bello fare domande a gente che parla a vuoto per farsi un'idea della materia grigia che risiede nella propria testa,ricca di pregiudizi e frasi copiate dai libri.sono convinto che non si finisce mai di imparare nella vita,quindi bisogna chiedere

Anonimo ha detto...

CHE CAZZO STA ANCORA CON BUSH???

Se non sbaglio facciamo parte della NATO,
mica possiamo salutare e andarcene cosi'
facilmente! Aspettiamo magari che cambi
l'amministrazione, magari vanno su i democratici.
Clinton non ha scatenato guerre disastrose
in giro per il mondo ed e' rimasto nei cuori degli
americani. Pensa che l'hanno criticato solo per
un servizietto orale (e pensare alle corna
alla povera Veronica).

LA SVIZZERA CHE HA UNA MONETA PROPRIA
ADESSO RISCHIA LA FINE DELL'ARGENTINA SE UNA SUA
GRANDE AZIENDA FALLISCE?

Mica sono straccioni come noi italiani.
Guarda quanto ci guadagnano con i nostri
imprenditori ed i loro conti all'estero.
La svizzera se ne guarda bene ad appoggiare
guerre. Hanno aziende all'avanguardia e puntano
molto sulla ricerca.

Perchè io possessore di un auto euro zero
(fiat tipo) entro giugno devo rottamarla?

In effetti il provvedimento e' un po drastico,
anche se l'ambiente e' necessario fermezza.
Le vecchie auto inquinano molto e consumano
molto. Sicuramente date le lamentele ci
potrebbero essere proroghe al provvedimento.

Perchè la bakemark sta chiudendo i reparti
di produzione spostandoli all'estero?
Chiedilo ai tuoi amici imprenditori perche' si
spostano in romania. Magari potresti chiedere
1/10 del tuo stipendio e ti terristi il tuo posto.
Questo e' il mercato. E' ingiusto ma e' cosi. Chi
puo' impedire ad un privato di investire all'estero?
Prodi?

Perchè quando ho avuto bisogno dei sindacati per il recupero di un credito nonostante ero tesserato hanno voluto il 15% del totale recuperato dai miei soldi?non
potevano farlo pagare al mio ex datore?
Non sono tesserato e potrei essere daccordo
con te se non fosse per il fatto che la
percentuale sul recupero mica possono inventarsela
cosi' su due piedi. Sara' pur scritto da qualche
parte. Mica sei obbligato a tesserarti.

I centri sociali sono utili al
cittadino?i ragazzi che li frequentano
sono a contatto con delle droghe?
c'è dello spaccio fra loro?
i centri stessi fanno
opera di pubblico interesse
per gli stessi frequentatori
e cittadino?perchè inneggiano alle br?

I centri sociali sono luoghi di incontro e
di scambio culturale come lo sono gli
oratori. Credimi, se fossero solo i frequentatori
dei centri sociali a far uso di droghe bisognerebbe
essere contenti. La maggior parte dei ragazzi di oggi
si drogano a go go. A Crema spacciavano a scuola, allo Sraffa e
mica e' un centro sociale "rosso". Inneggiare
alle BR e andare in giro ancora con le svastiche
non e' la stessa cosa? Sono entrambe da ripudiare.


c'è tutt'ora un legame come nel passato
tra l'estrema sinistra e i brigatisti?
Le stragi impunite di Bologna, piazza Fontana
non sono riconducibili all'estrema destra.
Gli estremismi esistono;se poi vogliamo
associarli alla politica ... avanti.

Perchè a vicenza i cortei contro
la base usa retrocedevano dietro agli
striscioni inneggianti alle br? voi
fareste lo stesso per ovviare alla
creazione di una base usa?

Certi coglioni che inneggiano alla
violenza vanno isolati, come e' successo a
Vicenza per 1 striscione stupido. E poi a Vicenza
c'erano a braccetto i "comunisti" con i leghisti; destra e sinistra.
Un paradosso!
La base c'e' ed e' da allargare. Penso che
di nuove basi non se ne parli nemmeno, visto che
verra' chiusa anche quella di Sigonella.

Perchè i cortei del centro sinistra
contro la tav ai tempi del governo di
centro destra erano molto accesi??
e adesso che prodi la fa ripartire
scendono ancora in piazza contro prodi?
gli danno la mano?

Evviva la coerenza. Se finivano di protestare
ci rimproveravi il contrario. Si protesta indipendentemente di chi c'e' al governo.
Poi si puo' essere daccordo o contrari alla TAV. IO sono favorevole ma
mica ci abito io in quella valle. Bisogna comprendere
anche chi subisce le decisioni altrui.

Perchè mentre i soldati italiani erano
in missione tanti esponevano fuori
la propria casa la bandiera della
pace?perchè nonostante i militari
sono ancora in missione non ci sono
piu bandiere della stessa?ideologia?

Dall'Iraq siamo tornati anche grazie a Prodi.
Una guerra decisa dagli americani in base a delle
menzogne. Ora siamo impegnati in missione sotto l'egida dell'ONU.
La mia bandiera l'ho tolta sotto il governo
Berlusconi, quando ho visto che tanto se ne sbatteva i coglioni
delle bandiere. E poi stava scolorendo. Al comune di
Crema e' ancora esposta, nonostante il degrado.

I militari in missione con a capo
il governo berlusconi erano in guerra
come sosteneva il centro sinistra?

Certamente. Magari erano in missione di pace
(secondo loro) su terreno di guerra. La guerra
era stata dichiarata vinta e chiusa dopo un anno
dall'inizio della stessa.
Ti ricordi la cerimonia sulla portaerei americana
con un Bush raggiante di felicita'?
I militari morti in Iraq hanno sorpassato le
3000 unita', piu' dei morti delle due torri
del WTC ... e non oso ricordare le decine di
migliaia di morti innocenti della popolazione civile
Irachena.

Perchè i comunisti ce l'hanno tanto
con gli americani?
Perche' spesso si credono i salvatori
dell'universo e scatenano guerre solo per
interessi economici. Vadano nel corno d'Africa a
dare una mano alla popolazioni.
Personalmento, e mi ripeto, non sopporto l'amministrazione
americana e non il popolo americano. E tanto di cappello per
quello che hanno fatto per l'Italia durante la II guerra mondiale.
Ma se un amico sbaglia potro' bene lamentarmi, non seguirlo e tentare di
farlo ragionare.

Le nuove br infiltrate nei luoghi sindacali erano innocenti?

Le mele marce sono ovunque. Ed un
movimento numeroso come quello sindacale
non e' diverso da qualsiasi altro movimento.
Posso iscrivermi anch'io al sindacato ed avere una
santa Barbara in cantina. La dirigenza mica e' immischiata con
il sindacato.
E poi in prigione si dichiarano tutti innocenti e gli avvocati
fanno il loro mestiere.

Sky, libero, Berlusconi .... io ci avrei aggiunto anche Studioaperto,Fede,
il Grande Fratello e Costantino Vitagliano. Sono scelte.
( non stracciarti le vesti che sto cercando di alleggerire
la tua esternazione).

Reputi ricco e da tassare in piu la gente che
guadagna 40000€ l anno?

Direi proprio di si e se sei in questa fascia fanno bene
ad aumentarti di poco la pressione fiscale.
Non dimenticare le agevolazioni e la detassazione per le
fasce meno abbienti e con piu' figli.
Il taglio del cuneo fiscale sara' una boccata d'ossigeno per
i datori di lavoro e per gli operai. A patto che continui a governare Prodi.
Ieri ha proposto di abbassare l'ICI visti i risultati sulla
lotta all'evasione svolta in questi mesi.
Il Ticket di 10€ e' stato tolto proprio ieri dopo l'approvazione
del decreto Milleproroghe. I codici binchi sono convinto che
vadano pagati. Ci sono stati troppi furbi che per evitare il medico
di base e fare esami gratuitamente si recavano la pronto
soccorso per una cagata. O Sbaglio?
Il magnate perche' deve essere per forza russo?

insomma...l'attuale governo fa le stesse
cose del precedente,anzi aumenta le tasse.
ma se le tasse le avrebbe aumentate il centro
destra che diresti?

Sapendo che le tasse le pagano tutti,
sarei piu' contento.
Che lotta all'evasione ha fatto Berlusconi.
Non e' quello che inneggiava alla
disobbedienza fiscale, il maestro
dei condoni.
Chi inneggiava alla illegalita?

fumi?mangi dolciumi?perchè sono
aumentate le sigarette e portata
l'iva al 20% sui dolciumi?
ma prima non era al 10 l'iva
sugli stessi?è un lusso mangiare
dolciumi e fumare?

Le sigarette le devono portare alle stelle.
Mangia piu' bistecche e meno caramelle!!!
Detassiamo la frutta. Non lamentiamoci dei drogati
se poi gli ospedali sono pieni
di gente con i polmoni incatramati e con le vene incrostate
di merda. Gli ospedali costano. Cominciamo a cambiare certe abitudini nei
bambini, staremmo tutti meglio.

se non riesci a mettere via del denaro
da oggi in poi è colpa di berlusconi?
se ha fatto tanto male all'italia come
ha fatto a governare per 5 anni?

Ha fatto del male all'Italia perche oggi
Prodi e' cotretto a far tirare la cinghia alla gente.
Ce lo chiede l'Europa prima che Prodi. Mica ci sta guadagnando in immagine il governo
a chiedere sacrifici agli Italiani. Certe cose si stanno
facendo per risanare i conti. Non farmi ricordare l'Argentina....

Come ha fatto a governare per 5 anni?

L'attaccamento alla poltrona? La maggior parte dei
deputati e senatori di Forza Italia sono ex DC ... mi spiego?

Ma il mio amico carabiniere che era a nassirya ha ribadito
che aiutavano il popolo.

Hanno pagato per errori di altri criminali:
Saddam Hussein o Bush che sia.

Se l'italia è nella cacca come dice
l'attuale governo perchè invia nuove truppe militari?le paga prodi?tu personalmente?le munizioni,armi,stipendi,
attrezzature sono gratuite?

L'unica nuova missione e' quella in Libano.
Giusta e sotto l'egida dell'ONU. Bisogna risolvere
la questione Palestinese se se vuole pacificare la zona.
Non e' possibile chiudere sempre gli occhi dove non c'e' il petrolio.
Le Grandi fabbriche di armamenti Americani sono sempre in attivo.
Quando gli arsenali sono pieni bisogna svuotarli. Basta scegliere
un paese che galleggia sull'oro nero e il gioco e' fatto.

Perchè prodi alle parate passa
a testa alta davanti ai generali
di corpo d'armata e i loro uomini?
ne è fiero? FA IL GANASA????????

La prossima volta si gratta il culo
quando scorre le forze armate.
Ma dai, sorvogliamo!

Gli italiani che ti portano aiuto
devono andare via ?
Addestriamo le forze Irachene al sicuro di attentati
in Italia. Ci costa meno e diamo la possibilita' di
autogovernarsi ad un popolo schiacciato da troppa dittatura.
L'iraq e' un posto pericoloso per gli attentati di ritorsione
contro l'occupazione Americana. Potevamo restare secoli in Iraq.
Bisognava e bisogna cambiare strategia.

IO MI FIRMO: SONO The Voice!!!
Voto DS, odio gli estremisti ed
espongo il mio pensiero.
Apprezzo Prodi e odio visceralmente Berlusconi.
STOP. A cosa serve il mio nome reale. L'importante
e' discutere su temi importanti senza esagerare. Tra Palombe,
"ferite carnose" e pelose non ci guastava una bella chiacchierata
di politica. Tutti se ne sbattono il cazzo della politica ma quattro cose le conosciamo tutti.
ALLEGRIA RAGAZZI!!!!

Specialmente adesso:
"Prodi va, ottenuta la fiducia al Senato
Voti favorevoli 162, i contrari sono 157".
Morte rimandata, per il momento.
Ma per il momento ... SBORRRRRRRRRO IO!

A quando i prossimi monumenti?
Buon Marzo a tutti.

THE VOICE.

Minestra, guarisci presto, mi raccomando.
Cosi tanto tempo da dedicarti non ne ho.

Ciau!!!!

Anonimo ha detto...

senti scrivi troppo.si parla di br e tiri fuori fascisti sempre da quelli e da berlusconi vai ma insomma.MA DI TUTTO CHE CAZZO STAI DICENDO?????AL LEONCAVALLO PORTACI IL TUO RAGAZZETTO VA CHE è MEGLIO!!!!!

Anonimo ha detto...

Oggi ho ricevuto un messaggio.
Scrivo testualmente:

"Dal 4/3 Vodafone elimina i costi diricarica:
su tutte le ricariche cio' che spendi diventa traffico disponibile.
Informazioni al numero gratuito 42999."

Prodi, grazie di esistere! Che Dio ti benedica in questo tortuoso cammino per questa valle di lacrime e, visto che oggi e' anche S.Romano abate, tanti auguri.

Ciau!!!

Anonimo ha detto...

perchè la tua leggerezza porta a dare risposte DEL CAZZO ??????rispondi bene e porta rispetto alle forze armate italiane che di sicuro non conosci e porta pure alto il tuo onore

Anonimo ha detto...

dato che sei democratico mi spieghi perchè devono essere uccisi esponenti di destra?e se devono essere uccisi quelli di sinistra??tu sei lo schifo e portatore della bandiera della violenza e della droga.questi sono i fatti e firmati con il tuo nome grazie.altro che comunista...SEI NAZISTA

Anonimo ha detto...

l'italia si batte per la pace e questo porta la guerra nel nostro paese??ma perchè non ti arruoli nelle br?sei dalla loro parte vero??BELLO PERCHè I CORTEI DI VICENZA ERANO CONTRO PRODI E BERTINOTTI????? non è che magari questi ultimi fanno la pelle ai tuoi premier???perchè non giri al tuo paese esponendoti come brigatista??

Anonimo ha detto...

certo che qua di cazzate ce ne sono in abbondanza,tantissime in eccesso!!!...vado a deporre un uovo ed a sciaquarmi la cazzata.voice a volte è troppo cretino

Anonimo ha detto...

La droga non e' di sinistra ne di destra, caro mio. Magari controlla anche i tuoi figlio o sei uno di quelli che dicono: "Giammai i miei figlia!!!"
Ormai stai scivolando nel ridocolo e mi fermo qui per non essere volgare. Nazista a me? Ma vattene a vedere Sanremo e passati in serenita' la tua convalescenza che e' meglio per te e per tutti.
Non ho fatto nemmeno il militare e ti ringrazio per avermi difeso in giro per il mondo. Quanto prendevi al mese per dar via i cioccolatini ai bambini del Libano?
C'e' chi rischia la vita tutti i giorni sui cantieri e nelle fabbriche per 1000€ al mese. 3 Morti bianche al giorno. Questi sono coglioni o i veri martiri?
Vergognati!

Anonimo ha detto...

minchia er minestra qua è affamato di risposte...diamone un po sensate almeno va!!altissima purissima...opss l'uovo...

Anonimo ha detto...

Milleduecentocinquanta persone hanno perso la vita sul lavoro nel 2006. Le statistiche dicono che sono cinque in meno dell'anno precedente, trecento in meno che nel 2001. In realta' resta un numero impressionante, una piaga alla quale, come ha ricordato il presidente Napolitano, non ci si deve rassegnare.

Voi si che siete il tarlo della societa'. Finite per criminalizzare una canna e manco vi accorgete della cruda realta' che vi circonda ... ARIVERGOGNATEVI TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

ciao voice...sai devo dire per quanto mi riguarda hai un'idea molto strana sui militari oltre che ad altre cose....io l'ho fatto e devo dire che ho avuto una certa esperienza..adesso lavoro nei cantieri oltre che con la corrente,quindi il rischio c'è sempre!!sai fare il militare o l'operaio è sempre un lavoro dove comunque rischi la vita.non capisco la tua domanda al er minestrone...vergognarsi per aver guadagnato denaro oltre aver portato aiuto ai bisognosi???ma ascolta...che CAZZO DICI?

Anonimo ha detto...

MA L'HAI FATTO IL MILITARE?

Anonimo ha detto...

non far caso alle sue parole voice è drogato

philippe ha detto...

premetto che non volevo offendere nessuno, ma visto che il nostro blog é stato creato anche x scambiarsi idee tra amici non vedo perché non ci si debba far riconoscere.....se volete insultarvi in 2 xché non vi scambiate i numeri di cellulare? oppure fate dei commenti sensati anziché fare della pura e semplice retorica....xché veramente avete rotto 3/4 di minchia!!!!!!
una sana discussione politica ci stà, xo' secondo me si sta esagerando un po'....pero' in ogni caso fate un po' quel cazzo che volete......

Anonimo ha detto...

mettiti in mostra con il tuo nome va..che sono molto curioso...

philippe ha detto...

...e basta con questi militari bravi e belli....non so se ricordate quanto bene hanno portato i parà in somalia qualche anno fa? ....non ho niente contro i soldati xo' se si vuole essere realisti bisogna guardare a 360 gradi no?

Anonimo ha detto...

ognuno puo aver le credenze politiche che vuole e come giusto va rispettato..MA CHE MINCHIATE DICE QUESTO OMETTO?

Anonimo ha detto...

Non si e' eroi solamente portando un Basco. Abbassate pure le brache agli americani. Domani attaccano l'Iran e voi pronti ad accorrere in aiuto. Domandatevi il perche si fanno certe scelte. Manco vi passa per la vostra testa "bacata" di risolvere i problemi con il dialogo. La guerra porta alla guerra. "Mai piu' la guerra, mai piu' la guerra" gridava quel vecchio dalla finestra del vaticano. Continuate con la vostra opera di pulizia. Resterete soli al mondo e sarete contenti. Vi scannerete tra voi cosi'. Ragionate solo con le braccia e non sapete usare il cervello ... e poi venite a dare del nazista a me!
Da quando hanno chiuso i manicomi siete tutti in giro. I pazzi vanno assecondati per mantenerli calmi ... ma il mio sta diventando uno sforzo immane e penso anche inutile. Rimanete nelle vostre convinzioni. Spero in una generazione migliore in futuro.

Anonimo ha detto...

si è vero filippus poi le mele marce ci sono ovunque...poi sai il del video scandalo ne sono in possesso.....non sembra massacravano i somali...poi si è anche saputo delle molteplici montature...cioè della violenza alla somala..sai nel video la vacca sei faceva infilare il razzetto nella passera ma gli piaceva!!!

Anonimo ha detto...

Non ho fatto il militare e non ho mai tirato una boccata manco da una sigaretta. Mai compromettere "The Voice". E il nome non lo dico ... come minimo siete pronti con il manganello "DUX" sotto il letto. Bravi, Bravi. Nazista a me ... sigh

Anonimo ha detto...

ma scusa perchè non ti esponi dato che la parola che esprimi per te è giusta??qui non ti mangia nessuno.io non ti ho dato del nazista

Anonimo ha detto...

ma che cazzo dici???mi dai del nazista senza ci sia motivo?ma vai a lavorare asino sei solamente astuto nel nasconderti va!

Anonimo ha detto...

E tu chi sei ... Dario Vergassola?
Dario Fo o Ballantini. Ma non veniamo qua a lamentarci dell'anonimato in Internet. Posso essere Frank Sinatra che parla dall'oltretomba ... ti cambia qualcosa? Dormirai meglio stanotte?
Non divagare quando sei alle strette.

Anonimo ha detto...

mai compromettere the voice.....è talmente deciso nel pensiero che esprime ...e si nasconde.

Anonimo ha detto...

hubner??ma sai...era bello sapere chi eri..anche perchè sei un uomo che potrebbe avere sbocchi nella politica odierna con le tue originali affermazioni da brigatista...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 250   Nuovi› Più recenti»