21 febbraio 2007

Indovina il monumento

Stimoliamo un pò la vostra testa:



250 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 250 di 250
Anonimo ha detto...

VOICE è UN UOMO O UNA BESTIA?

Anonimo ha detto...

minchia minestrone mi sembri quello del gurzo che fa 1000 domande mi fai squartare...

Anonimo ha detto...

Trovami un'affermazione da brigatista in uno dei miei post e spengo subito e me ne vado a vedere Sanremo. A questo punto penso che stai leggendo ma percepisci poco o il contrario di quello che penso realmente. Magari sara' l'assenza della voce con le sue cadenze e la sua espressivita' che porta a questo ... o forse ...
Ecco, ci sono arrivato. Magari non capisci una minchia. L'ultimo 1/4 di minchia rimasto al povero Philippe si sta esaurendo ... magari vacci tu a vedere Sanremo.
Finisce tardi intanto. Nilla Pizzi pero' l'hanno passata alle 21:30. Per i vecchi di testa come te.

Anonimo ha detto...

Ustiasa ... e soi felix ... Fini ... minestrone ... tutte la stessa persona. Carattere grande .... che fesso che sono stato.
Alla faccia dell'anonimato. Saro' una bestia, ma voi dovete avere una legione di demoni decomposti nel cervello. Chi ne esce pazzo da questo topic siete VOIIIII!!!!!!!
Ma mica c'era l'Inter stasera? Cazzo ci fate in casa a parlare di cose "difficili", da grandi?
Fareste in tempo ad andare al Don a bervi una bella Palompa e stangarvi per bene e sanarvi le ferite di stasera. Ciarlatani!

Anonimo ha detto...

MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO??HAI AFFERMATO CHE I BR DEVONO FARE FUORI BERLUSCONI OLTRE CHE ALTRI.POI HA DETTO CHE NON CI DOBBIAMO PREOCCUPARE DELLA DROGA.MA SAI QUELLO CHE SCRIVI??

Anonimo ha detto...

Minestra del tesoro ha detto...

le nuove br infiltrate nei luoghi sindacali erano innocenti?perchè volevano colpire libero sky berlusconi?il loro avvocato dice che le armi trovate le usavano solo per il tiro a segno nei campi...fareste tiro a segno contro i cartelli stradali con un MITRA?ARMI DA GUERRA?

The voice risponde:
Sky, libero, Berlusconi .... io ci avrei aggiunto anche Studioaperto,Fede,
il Grande Fratello e Costantino Vitagliano. Sono scelte.
( non stracciarti le vesti che sto cercando di alleggerire
la tua esternazione).


TROVI DA RIDIRE ANCHE AD UNA RISPOSTA (BATTUTA) AD UNA DOMANDA SCONTATA E DEL CAZZO?
LA BATTUTA MI E' USCITA VISTO CHE NON CI SONO STATE VITTIME E I PROBLEMI SERI LI HANNO AVUTI I PRESUNTI BR.
NON PRENDIAMOCI COSI' SUL SERIO, SUVVIAA ... CRIBBIO!

Anonimo ha detto...

LE DOMANDE ERANO SERIE ED HAI RISPOSTO FERMAMENTE.TI SEI RICREDUTO?DATO CHE SCRIVI CAZZATE VAI AL CIRCO A FARE IL PAGLIACCIO

Anonimo ha detto...

ANCHE SULLA DROGA SCHERZAVI..NON è UN PROBLEMA DA PORRE VERO?MA DAI ...VAI A ZELIG SE DEVI FARE LE BATTUTE

Anonimo ha detto...

DI POLITICA ME NE INTENDO TANTO QUANTO UN CAZZO MA DI SICURO DA FASTIDIO LEGGERE CAZZATE

Anonimo ha detto...

I CENTRI SOCIALI SONO LUOGHI D'INCONTRO COME GLI ORATORI.. MA CAZZO DICI VA!!VAI DAL DIN DON A DIRE QUESTE CAZZATE

Anonimo ha detto...

La droga e'un problema serio. ma voi l'avete confinato ad un problema di sinistra. Torno a ripetere che e' un problema che riguarda la stragrande maggioranza dei giovani d'oggi. Voi pagliacci siete solo riusciti ad arrivare alla conclusione:
Sinistra-Drogato-Brigatista.

Che Dio vi perdoni per la vostra capacita' di sintesi.
Guarda, sono quasi convinto di comprare un tendone e chiamarvi tutti come pagliacci ... naturalmente io me ne staro' a staccare i biglietti, saro' l'unico a guadagnarci sulla vostra stupidita'.
Vado a farmi una doccia rilassante a faccia tua. Per lo meno non ci accuserai (noi sinistrorsi) di non lavarci e di puzzare ... i bambini li mangero' domani a mezzogiorno. Siete rimasti ancora alla mentalita' di Don Camillo e Peppone. Aggiornarsi no eh?
Stammi bene e non insistere ... tant le istes ...

Ciau, The Voice

Anonimo ha detto...

DOPO QUESTE CAZZATE ME NE VADO A LETTO E PURE SENZA DONZELLA DA DARE IN PASTO ALLA BELVA.

Anonimo ha detto...

PARLA COME MANGI ASINO DA GUERRA E SMETTILA DI DIRE CHE SONO FASCISTA OLTRE CHE LE AFFERMAZIONI SENZA FONDAMENTO.VAI A LETTO MULO DALLA MENTE MUTILATA

Anonimo ha detto...

voice vai a lavorare

Anonimo ha detto...

Domani mattina, puntuale come ogni giorno ... adesso vado a dormire. E che Dio ti benedica, nonostante tutto.
Notte Urca!!

Anonimo ha detto...

che dio benedica te grande cattolico!!!

Anonimo ha detto...

URCA!!!!! ma che robe strane in questi commenti odierni!!!sei un brigadiere o brigatista voice...urca!!!quando andavo all'oratorio si vendeva la droga??urca che robe ma qui bisogna fare qualcosa!!!facciamo dei centri sociali e oratori un unico centro di raccoglimento!!!ulla lallaaa!uniamo il sacro col profano!!!!bestcia che stupidade good night blog de ombre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

urca!!!good night anche a te o grande voice!!e spero che il dio perdoni le allegre e giuste cose che dici!!!cciao!!!!

Anonimo ha detto...

sai voice..anche se mi sono un po incazzato su alcune tue affermazioni,resto contento che tu abbia risposto alla maggior parte delle domande.stavo parlando con matteo e non è riuscito a trovare risposte su tutto,ma ciò significa che è una persona intelligente perchè non parla a vanvera su argomenti che come me nessuno sa se non i politici stessi che di certo non rivelano la pura verità.da questo la gente che ha letto le tue risposte trae conclusione sul peso della materia grigia che risiede nella tua scatola cranica facendosi esempio sul dottorato in politica che molti credono di avere ed insegnare.ciao

Anonimo ha detto...

...x favore non scomodate l'ometto in bianco che parla dal balcone di un quartiere di roma...va beh gridava basta guerre basta guerre....ma restando in tema di morti inutili ed evitabili gridava anche: BASTA PRESERVATIVI BASTA PRESERVATIVI....cari negretti praticate l'astinenza e siate fedeli....il nostro dio vi salverà!!!!! ah ah ah ah ah che cazzo é? una barzelletta? non ho i dati alla mano, ma i morti in africa x AIDS sono sotto gli occhi di tutti(almeno di chi li vuole tenere aperti). e questa non é sicuramente una montatura politica x screditare il Vaticano.
Vescovi, prelati e padri nostri.....fatevi li cazzi vostri!!!! fuori dalla politica!!!!

Anonimo ha detto...

PRETAZIO DISTRAZIA CON PUTA

Anonimo ha detto...

Bè dai...c'è da dire che non tutti,ma tanti preti predicano bene ma razzolano male
I POL MIA GUSA??????

Anonimo ha detto...

ULLALALLA!!!!!ghè i pret ades?????ussignur d amur aces!!!

Anonimo ha detto...

oh darius omnipotentus salva l'anima mia dal malus che invade il mio corpo....e che Dio Porti sempre tantissima...ma soprattutto levissima...amen
habemus pappa!!!!!!

Anonimo ha detto...

FINE.

Anonimo ha detto...

perchè non si inizia?
perchè è stato ucciso biagi?
chi l'ha ucciso?

Anonimo ha detto...

meglio parlare di fica va!!!portiamo donzelle affabili a crema dato che sono troppo belle per i cremaschi.facciamo una legge ove la donna deve assecondarsi al desiderio maschile radiando i froci

Anonimo ha detto...

mi pongo al cospetto del popolo italiano come ideatore oltre che creatore di leggi contro i 2 di picche i quali in molteplici occasioni creano dispendio di forze ed energie oltre che inutili disagi economici.bisogna creare nuove leggi che vietano gli inviti a cena e varie per l'accapialamento della preda,la quale rende disponibilità solo dopo gli stessi.si potrebbe risparmiare denaro oltre che non favorire la prostituzione stradale e non.w la produzione di cazzate

Anonimo ha detto...

per i non abbienti in ambito di donne posso indicare il silver club.locale dall'arredamento sobrio ma non troppo,dona agli stessi frequentatori una condizione psico fisica paradisiaca offrendo un servizio di infermeria ad hoc per uomini impotenti,servizio gratuito psichiatrico per i portatori di frocite acuta e non,possibilità di finanziamenti personalizzati anche per chi ha avuto qualche problemuccio.il personale è a vostra disposizione offrendo educazione e maleducazione al bisogno.abbiamo filiali in tutta l'italia ove deporre il vostro oramai stanco seme.il nostro motto portato orgogliosamente è :la to cutaleta l'è pè neta

Anonimo ha detto...

altro locale simpatico si chiama "unto",sito zona monumentale a milano,zona ricca e verde è conosciuto per la simpatica animazione di ragazze con e senza pisello.in base al programma stabilito serate a tema,è possibile partecipare anche ad eventi di incontri al buoio con ragazze che non si conosce oltre che la provenienza,la loro attuale situazione sessuale,offrendo alla gente un'impronta indelebile sul loro corpo.questa tipologia di locale è indicata anche per il perfezionamento di riconoscimento transgenico.le serate a tema di scambio di coppia s intendono uomo-uomo o uomo con uomo geneticamente modificato.possono entrarvi anche i cani,dato che all'interno vi sono porci.si organizzano cene e feste per addii eterosessuali.per info e costi scrivere alla mail untobisunto@alice.it

Anonimo ha detto...

bestcia che robe!!!allora vado visitarlo sto unto so curius go mai vest le done insi strane

Anonimo ha detto...

EHMMMM....visitano te credo....

The voice ha detto...

Mi spiace contraddirdi, caro Dario, ma l'unico "Unto" famoso nel Milanese e in tutto il nord Italia e' il leggendario locale "Panino Giallo" (www.paninogiallo.com).
Qui ti preparano delle ciabatte grosse quanto mezzo pallone da rugby. E' un locale piccolissimo e sempre imballato. Ci mettono un'ora a portarti quel che hai ordinato perche' i panini vengono realmente preparati al momento e con ingredienti genuini. Nessuno, e dico nessuno, e' mai riuscito a mangiare 2 ciabattone di fila senza stramazzare a terra.
Altro che sciacquette da 4 soldi.

Anonimo ha detto...

infatti il nome è di fantasia.

Anonimo ha detto...

ELLA MADOI....MA VOICE MA DOVE TROVI TUTTE QUESTE INFORMAZIONI DETTAGLIATE!!!IL TUO PC NON è ANCORA SFIANCATO NEL CONTINUO E STRESSANTE STRAVIGAGGIO NEI MOTORI DI RICERCA?DEVI SEMPRE TROVARE RISPOSTE ESATTE SUL PC????URCA CHE ROBE!!

Anonimo ha detto...

basta ragazzi, finitela o vi bombardo la casa.certo che the voice e' davvero colto. sembra appena laureato. grande

Anonimo ha detto...

Urca

Unione Regionale Cacciatori dell'Appennino.
www.urca.it

Non prendetemi tanto sul serio.
Ho voluto comtrobattere su "Unto" solo per chiudere definitivamente la pagina Politica!
Ciau.

P.S. ..... Laziogate, Storace a giudizio con altre sei persone .... MA VIENIIIIIIIIII!!!!

Anonimo ha detto...

v.o.i.c.e.
volere oca ignorante come esempio

Anonimo ha detto...

Settimana importante per quello che riguarda il blog;con quasi 250 commenti il post si conferma in assoluto il piu' discusso...pensare che era cominciato con la caccia al monumento.
volevo fare i complimenti per la varieta' di temi trattati e per l'impegno messo a disposizione di tutti....e'stato un piacere ascoltarvi;un grazie a tutti.
grazie ai personaggi che hanno saputo accendere la settimana
grazie a chi ha dato un nome alla propria voce e a chi ha dato la voce al proprio nome
grazie all'anonimo che non ha niente da nascondere
grazie a chi ha avuto il coraggio di non mostrarsi,insultare e ridere degli altri
grazie a chi ha avuto il coraggio di essere insultato,non mostrarsi e ridere da solo
grazie ai nostalgici di un fascismo mai morto e ai nostalgici di un comunismo mai nato
grazie a chi ha scitto cazzate forse perche' sicuro del fatto che non verra' mai trovato
grazie a chi ha raccontato verita' forse perche' ignorante del fatto che prima o poi verra' scoperto
grazie a chi continua a scrivere sempre in protesta
grazie a chi ha scritto anche solo una volta "finiamola" come proposta
grazie a chi arriva,legge e resta
grazie a chi arriva,legge....e basta
grazie a questo commento dove c'e' un po di me ma sa molto di galmo
grazie al matte e a chiunque partecipi a questo progetto blog perche' a me piace,perche' forse non sara' fatto...anzi sicuramente non sara' fatto per DIO...ma nemmeno per gioco.

Anonimo ha detto...

ue galmo...potevi anche partecipare a qualche discussione però!!!peccato che ti mostri solo come il the end..ciao

Anonimo ha detto...

ma sei il galmo??comunque sia presidente della repubblica cinese puoi anche mettere il tuo nome.URCA!!!!!!

Anonimo ha detto...

COMUNISMO MAI NATO???URCASA BESTIA!!!!!!CHE ROBE!!!!!

The voice ha detto...

Il Presindent m'ha quasi commosso. Quale modo migliore per chiudere questa infinita discussione politica. E' stato raggiunto il record di post ed e' pure stata sfatata una famosa "massima" :
"Tira puse' an pil da pota che tri caai che trota".
Naturalmente Urca!!!!! non conferma la tendenza.
QRT

Anonimo ha detto...

voice credo tu sia nato per portare la tua idea nel mondo

Anonimo ha detto...

record quorum di commenti generato da il "girotondino di dx"il quale dovrebbe essere elogiato per la sua forza nel blog

The voice ha detto...

Onore al merito!
Il girotondino di dx e' responsabile di questo scempio.
Ha lanciato il sasso ma se n'e' guardato bene dal replicare visto che a casa c'e' rimasto solo lui e non il governo.
Magari lo risentiremo tra un paio di mesi, non lo nego.
Ciau.

P.S. Urca!!!!! dormi la notte. Alle 3:00 di notte che ci fai ancora attaccato al PC. Guardi le lumache?

Anonimo ha detto...

il girotondino ha innescato la miccia,gli altri hanno fatto esplodere la bomba,quindi lo scempio sono di tutti i commentatori.il girotondo ha mosso il marcio che risiede nel blog purificandolo dallo stesso.tu voice sei il demone dello stesso ed è anche giusto che cosi sia

Galmo ha detto...

Caro Presidente, il tuo commento è stata una tempesta emotiva di rara potenza; tagliente, come una lingua randagia, sottile come il velo che spesso separa verità e falsità... mi chiedo sempre perchè tu non ti prenda un meritato spazio su questo Blog...

Caro URCA, il Presidente ed io (il Galmo) siamo grandissimi amici...

Anonimo ha detto...

URCA!!!!CHE ROBE!!pure io sono vostro amico,e con questo?see you

Anonimo ha detto...

bestia che stupidate però...a volte è veramente meglio restare anonimi!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 250 di 250   Nuovi› Più recenti»