02 novembre 2006

Auguri

Ieri ha compiuto gli anni il Vanel, auguri!

15 commenti:

Galmo ha detto...

Tanti auguri Vaneeeeeeeeeel!

Anonimo ha detto...

Auguri lurido.

Anonimo ha detto...

Anche se sei della peggior razza, cioè interista nonchè ex arbitro (mamma mia che roba.........) ti auguro di aver passato un ottimo compleanno.......
Dimenticavo, sei pure nato il giorno di tutti i Santi......eccccheccccccazzzzo.....

Anonimo ha detto...

... che splendida maglia! Buon compleanno Vanel.

Fuso ha detto...

Auguri Vanel e AUGURI alla squadra che quest'anno vincerà il secondo scudetto consecutivo !!!

MANEF ha detto...

Auguri Sig.Vanelli da Crema

Anonimo ha detto...

nonostante la mia avversione x le giacche nere.......tanti auguri Vanel!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Ale... Tantissimi auguroni anche da parte mia!!!! E che regalone sabato la nostra Inter..... Amala...

Anonimo ha detto...

...il regalo più bello te l'ha fatto la tua splendida moglie...
...naturalmente anche tu ci avrai messo del tuo...
...auguri Farina da Novi Ligure...

Anonimo ha detto...

Auguroni Vanel, sei il miglior direttore di gara del cremasco, tanti auguri..... emmm... ricordati che l'ombrianito è un torneo molto ambito da noi della scardimpianti.... ciao e auguri ancora.....

MANEF ha detto...

dimenticavo...quest'anno è il loro anno....scudetto , Champions e coppa italia


non ce n'e' per nessuno

W LA BANDA MANCINI

Anonimo ha detto...

mi aggrego anche io auguri vanell

Il Turco ha detto...

Auguri di cuore Vanel, anche se sei un bavoso di merda....
p.s Manef, calma!!!!

Anonimo ha detto...

Driiinn
Farina: Pronto
Moratti: Sono Massimo
Farina: Bene, sabato ho il derby
Moratti: Mi raccomando, occhio ai fuorigioco.
Farina: Non ti preoccupare, ho dei guardalinee molto "professionali".
Moratti: Mi piacerebbe vedere un
4 A 3 per l'inter.
Farina: Sarai accontentato, ma non farti beccare come Moggi e Meani. Ciao, buona giornata. Aspetto la "cartolina".

Anonimo ha detto...

ila non sparare sulla croce rossa
BrN
A noi.