02 agosto 2005

INVITO AL CASINO' CON IL TORPEDONE DELL'AMORE


Anche per quest'anno la ScardinoTour propone la gita settembrina a bordo del Torpedone dell'Amore.
Dopo il successo del 2004 con la cena "Saudade" in quel del Porcào di Milano l'appuntamento per il 2005 è al Casinò di Campione d'Italia previsto per il 3 o 10 Settembre ( da valutare con i partecipanti )

Il Patron dell'evento si augura di rinnovare l'entusiasmo dello scorso anno " ..Invito tutti alla grande escursione al Casinò di Campione , conto almeno in 30 adesioni in modo da rimettere in moto il fortunato Torpedone dell'Amore...Andiamo a fare i Signori !!! "

Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale www.skardytour.com.br o contattando direttamente Lanfranco ( VEDI PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA )

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bela manef, tu si che sai interpretare al meglio le mie idee,e poi mica ti avevo venduto il pacchetto con il 49% dei titoli Scardinotour? fai gia' parte della famiglia se poi contiamo che ti ho gia' ingaggiato per l ombrianito 2006.....che la saudade sia con te

Anonimo ha detto...

SI RICORDA DI PORTARE ALMENO 150 EURO.
100 EURO PER GIOCARE E SE VA MALE, CON LE RIMANENTI 50 EURO, SI VA ALLA RICERCA DELLE DONNE DELLA FELICITA', O MEGLIO DIRE SI VA A ZOCCOLE!!

Unknown ha detto...

ska tu porta solo i 50 euro per le donne della felicità, così non rischi di dove rimanere a lavorare per riparare ai tuoi debiti