22 agosto 2005

PLAYGIRL OF THE WEEK


Baciamo le mani a tutti... rieccomi a voi, dopo un lungo, estenuante ma meraviglioso viaggio on the road di oltre 4000 km da Crema alla punta occidentale della stupenda Sicilia. Comunque sia, dato che sicuramente vi saranno mancate le mie cagne, eccovene una da Guinness dei Primati; la signorina Paris Hilton, erede del proprietario della catena di alberghi omonima, piena di dollari da fare schifo, è celebre anche per essere una che, diciamo così, si da molto da fare con i maschietti... celebre il video girato da uno dei suoi ex-fidanzati in una camera da letto di un hotel di famiglia, nel quale la gnara ne combina di cotte e di crude! Alla prossima... ciao belli!!!

4 commenti:

Galmo ha detto...

Bentornati siciliani... miiiiiinchia!
E complimenti alla gnara...

Anonimo ha detto...

Che bèla figa........scusate se mi sono un attimino sbottonato.
Caro Vincenzino, ben tornato e complimenti per la scelta.
Per gli amanti del genere, cioè tutti voi brutti porci, vendo video Paris Hilton con il suo moroso che la sbatte per un'ora e dieci minuti di sano sexo. Cosa esce dal mio portatile!!!!!
Tariffa: una birra media misembra più che ragionevole. Si accettano prenotazioni.
p.s. x il turco: la maglia STONED è pronta !!!!

Fuso ha detto...

Parigi è sempre Parigi ...

Anonimo ha detto...

miiiinchia Enzo ho l ansia.......non pubblicarne piu' per favore.....x il Solda: ho prenotato uno stivale da 2 litri al du pub....attendo il video in mail....grazie Parigi