04 novembre 2009

Disco Plaza

Hola
il disco plaza della settimana è DAL PROFONDO (Il Dono):

Sono 2 cd in formato mp3. Sono 171 canzoni.
Centosettantuno artisti italiani che hanno regalato un loro brano perché dal ricavato dalla vendita di questo cd si possa realizzare un pozzo in Kenia, nel distretto di Makueni.

Nel cd ci sono talmente tanti artisti che non sto qua ad elencarveli tutti (si va dai GANG ai modena city remblers, mercanti di liquore, banda bassotti, cisco, bandabardò, ecc...), comunque l'occasione di scoprire artisti un pò sconosciuti. Non tutte le canzoni sono all'altezza, ma la maggior parte merita e ci sono alcune chicche

il doppio cd costa 10 euro + 2 di spedizione
Chi volesse ordinare il disco può già farlo mandando una mail con i propri dati (recapito postale, numero di copie) all'indirizzo e-mail papare@alice.it e verrà poi ricontattato per tutti i dettagli sul pagamento.
Per chi vuole approfondire:
http://www.the-gang.it

Ciao a tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che il ricavato va in beneficenza, potremmo prenderne 1 e poi masterizzarlo in cento.... scherzo,naturalmente.
mario tirel

Unknown ha detto...

eheh se vuoi io ce l'ho. te lo masterizzo dopo che ti ho fatto il cd di Berlino...

Anonimo ha detto...

ah già mi stavo dimenticando.....
ma io c'ero a Berlino???? non mi sono visto in nessuna foto.... o non ho visto nessuna foto?
tmpismo valdameri.
ciao matte.
mario tirel