01 agosto 2008

Maglietta plaza

Hola
non mi ero dimenticato delle magliette della plaza, ho aspettato che arrivasse la mia che avevo ordinato, per vedere la qualità e la misura



la qualità della stampa è ottima, la maglia è di cotone, un pò pesantina... quella della foto è un M, e calza a pennello per il mio fisichino... speriamo non si restringa a lavarla :)
C'è un piccolo inconveniente, siccome arriva dall'America c'è un bel dazio da pagare, per 2 magliette ho mollato 15,68 (5.5 euro di spese fisse + il dazio sull'imponibile) euro... in totale la maglia viene fuori sui 23-24 euro
Ora dobbiamo scegliere: o la facciamo fare da questi ed ognuno si sceglie il colore della maglia e del logo
o le facciamo stampare tutte uguali qui in italia e risparmiamo un pò (penso 10-15 euro)

Ciao a tutti

4 commenti:

MANEF ha detto...

che Figùrì !

Anonimo ha detto...

Che bel òm
Evviva la 2 Cani

Galmo ha detto...

se mi ordini quella per me una Small, grassie

Doma ha detto...

io con quella maglia ti sposerei!