05 giugno 2007

Buona settimana

Hola

Produzione a singhiozzo di post... ci rifaremo!
Questa settimana doppio personaggio: Le gemelle Dossena, Chiara e Simo!e foto dalla cena dei lovers (tra l'altro mi sono accorto che si è diminuita la barra della testata... bhà)

Appuntamenti della settimana:Mercoledì grande finale dell'OB4, tutti a fare il tifo per la squadra e a sostenere il Vitto da un probabile infarto.

Altro appuntamento Pergo-Lecco, ecco alcune info:
ORARI PREVENDITA presso la sede del Pergo nella vietta che costeggia lo stadio Voltini:
Mercoledì 6/6 dalle 18.30 alle 20.30Giovedì 7/6 dalle 18.30 alle 20.30Venerdì 8/6 dalle 18.30 alle 20.30Sabato 9/6 dalle 10.00 alle 13.00
IMPORTANTISSIMO ACQUISTARE I BIGLIETTI GIA’ MERCOLEDì!!!
DOPO ANNI IL VOLTINI TORNERA’ AD ESSERE ESAURITO IN OGNI ORDINE DI POSTO!!!
Visto la grande affluenza di pubblico sia Cremasco sia Lecchese (oltre 1000 richieste)è vivamente consigliato acquistare i biglietti già mercoledì!

Ricordiamo anche la grande prestazione degli Amatori di basket che hanno concluso in bellezza arrivando secondi alle finali del torneo, contro una squadra di merdaioli giovanissimi che non avevano nemmeno il diritto di partecipare!
Primi morali!!!

Ciao a tutti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimi Amatori Basket! un po' meno birra in corpo sabato sera e la domenica avreste schiantato i fighetti!!! COMUNQUE PRIMI!

Anonimo ha detto...

TUTTI IN PALESTRA !
FORZA OMBRIANO SEMPRE !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AGLI AMATORI, GRANDE ANIMA E TANTISSIMO CUORE. VINCENTI.

Anonimo ha detto...

Bravi amatori. Stasera si replica con l'OMBRIANO BASKET ..... TUTTI IN PALESTRA!

Il Turco ha detto...

Presente e incazzato......

Galmo ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

E' stata attivata oggi la prevendita dei biglietti per la gara di andata delle finali playoff e il primo giorno ha già ribadito l'attesa per il match: sono infatti 410 i biglietti venduti. Di questo passo, sicuramente è facile attendersi un "Voltini" colmo come ai vecchi tempi, anche tenuto conto che questa volta la curva ospiti andrà sicuramente esaurita.
La prevendita proseguirà nei prossimi giorni presso la sede di via de Gasperi dalle ore 18,30 alle 20.30 e sabato mattino dalle ore 10 alle 13.
Considerata la richiesta che sta pervenendo, si invitano i sostenitori ad affrettarsi ed assicurarsi in anticipo un posto per la partita.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti gli amici ombrianesi che sono intervenuti per il match di playoffs alla palestra di via Pandino.
Peccato per la beffa clamorosa ma non è ancora finita......

Grazie ancora, Solda