05 settembre 2006

Buona settimana

Hola
è arrivata la settimana più calda dell'estate che culminerà con il matrimonio Lisa-Niky sabato 9 settembre (e tra meno di un mese ci sarà la settimana più calda dell'autunno con il connubio Mara-Lenfri)!!!
La Plaza stà già affilando le corde vocali e rispolverando i passi di tango e lambada per scatenarsi a dovere!!

Per mettervi della grinta giusta, nelle foto 3 belle gnocche romagnole!
Personaggio della settimana, raccattato sempre dal gruppo dei Viados, Brugna... cavolo, speriamo che fosse ciucco!

Non ho memoria di compleanni per questa settimana (come non ne ho avuta nelle altre di settimane)... Anzi il Vanel mi ha appena ricordato che oggi è il compleanno del grande capitano dei Lovers: Baggio! Ora in Canada x lavoro

Vi lascio con una foto veramente raccapricciante!!!
Cos'era?!? Carnevale?!?

Ciao a tutti

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Matte, chi sono?

Anonimo ha detto...

..... dimenticavo: "Nichetti stiamo arrivando, stiamo arrivando, Nichetti stiamo arrivando"

Unknown ha detto...

sono, da sinistra:
Antonio Inoki
Chavo Guerrero
Hulk Hogan
e Randy Savage Macho man

Anonimo ha detto...

....attenzione perchè abbiamo una sete della madonna!!!!!!
auguri al capitano (o ex) dei lovers Baggio, ricordato anche da una canzone di Cesare Cremonini:
.....ahhh da quando Baggio non gioca più......non è più domenica!!!!!

MANEF ha detto...

Niky preparati perchè ho addosso tanta grinta per sabato , il mantello è già pronto !!..trema


per i personaggi della foto non ho parole...che Terroni !!!

auguri anche a Baggio ! che quando calcava i campi di seconda categoria formava con me la famosa cerniera ! così ci definiva il Ceki !

Anonimo ha detto...

Al massimo tu puoi fare la cerniera tra la panchina e gli spogliatoi, caro il mio dottore cremino.
Comode le panche del Voltini ?????
Sabato prometto prova di orgoglio e di fegato.......

Anonimo ha detto...

ciao! è da tanto che non passo di qui!! tra le altre cose ieri sera eravamo anche vicini di.. campo .. a vedere i fuochi in quel di ombri..
in un mio filmato si sente anche qualcuno di voi che dice (sopra le note di po-po-po-po-po-po-po) "era da un po' che non la sentivo!".. "ma no.. c'è la finale domani sera!" eh eh
ci si vede (forse)all'arci venerdi!

Anonimo ha detto...

Giangi prepara lo stomaco del tuo vecchio, deve sboccare dopo due ore!!!! emmm forse, anzi sicuramente sbocco prima io!! Grinta amici che c'è da far festa al giangi!!! e per gli sposi ipip buuuuuuu!!!!

Galmo ha detto...

"Stiamo arrivando, Nichetti stiamo arrivando.. stiaaaaamo arrivaaaando, Nichetti stiamo arrivando!!!" Ho già su il casco integrale (anzi, a dire il vero non l'ho mai tolto)...

Per Sara: che sventro ieri sera, a dire il vero avevo chiesto al mio socio: "Ma quando giochiamo con la Tedeschia?" :):):):)

Ah, dimenticavo: "Nichetti stiamo arrivaaaaaaando....."

Galmo ha detto...

A dire il vero, ho detto a dire il vero 20 volte....

Anonimo ha detto...

ho qualcosa da ridire sul personaggio della settimana,niente contro il brugna ma avrei visto bene come personaggi i 2 piccioncini che sabato coroneranno il loro lungo sogno d'amore.
Auguriiiiiiii!!!!!!!

Unknown ha detto...

Giusta obbiezione, e ci avevo anche pensato, ma erano già stati personaggi tutti e due e poi saranno celebrati a dovere settimana prossima, con foto e minchiate varie

Galmo ha detto...

Per il matrimonio prometto un post di 16 chilometri... prendete le ferie!

Anonimo ha detto...

che bella faccia che gli è venuta a martelli!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti grazie per la fantastica giornata cazzo che grinta che avevate siete stati grandi ci vediamo tra 15 giorni